Guest Sonic Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 credo che partirò da un 360 (gradi, ovvio!) a Donington e poi 550 e 575 sulla stessa pista... 245419[/snapback] sempre gradi? 245422[/snapback] Ovvio, proporzionalmente alla potenza...
Guest Amon Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Azz, ma sono ancora vivi??? P.S.: Come vedi qualcuno ti capisce sempre... 245457[/snapback] Sono ancora vivi si ... entrambi in piena crisi di rigetto da simulatori di guida, pero' hanno fatto l'ordine di GTR... io gli ho gia' detto che se vogliono tornare a correre un sedile per loro c'e' gia' Maro' 2fast4you ... te li ricordi i Velociraptor ikke ? Il mio primo team nel CTStar
Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 preistoria siete vecchiiii veeeeecchiiiiiiii VEEEEECCHIIIII... ... ... ... ... oh Per Dindirindina... sono vecchio pure io
Guest Demolition_Man Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Wales, mi spiace deluderti ma la Diablo non ci sarà, almeno per il momento...
Guest Wales Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 Wales, mi spiace deluderti ma la Diablo non ci sarà, almeno per il momento... 245466[/snapback] O porcaccia zozzellerella... Che mi dici? Mi sono perso la news... Avevo appena riletto la lista macchine postata su questo Forum ed era presente... Ma pork... Grazie per la (un'altra...) mazzata! Ciao!
Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 tranquillo, la diablo fa parte del 24h addon... con ogni probabilità sarà disponibile con l'uscita del gioco... o poco più in la
M_Griso Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 ferrari 550 a ANderstorp perchè la 550 ha una erogazione paurosa e bastarda... perchè anderstorp è una pista non bella ma che richiede una erogazione dolce e pulita... ....quindi mi alleno a impazzire con il piedino destro e capisco prima il limite
Guest Aristotelis Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 allora va ad estoril che è ancora peggio LOL
Guest Wales Posted November 2, 2004 Posted November 2, 2004 tranquillo, la diablo fa parte del 24h addon... con ogni probabilità sarà disponibile con l'uscita del gioco... o poco più in la 245470[/snapback] Grazie Aris! Il mio cuore ha ripreso a battere... Senza inquinare troppo il thread, il 24h add on sarà solo riservato a Spa o si potrà correre in tutti i circuiti? Meglio: si potrà usare la Diablo in ogni circuito? Ciao!
Recommended Posts