Guest kira Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Io vi faró poi sapere comè dato che vivo in Germania avrò la possibbilità di comprarlo il 4.11 se uscirà veramente Ciao Rambo 240922[/snapback] yuuuuuuuuuuuuuuuuu yuuuuuuuuuuuuuuuuuu grazie 1000 Angelo non vedo l'ora che arrivi il pachetto yuuuuuuuuuuuuuu yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Guest AndreaDM Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 il perchè non lo diranno mai poi tutti questi moralismi pff.. si sta criticando una politica commerciale quasi fantozziana 240820[/snapback] per me non è moralismo è passione romantica... non mi interessa averlo subito scaricandolo o arrabbiarmi tengo il cervellino acceso e penso che posso aspettare sino ad aprile ripeto...attaccarsi troppo alle cose è sempre bruttino e inutile 240825[/snapback] oOoo sembri l'avvocatto della EA il cliente ha sempre ragione , e se il cliente si è rotto i maroni di sentire date che piovono come numeri del lotto il cliente critica e s'attaca a quello che gli pare, visto che è il cliente che ci mette la grana su cui la EA, i SimBin e annessi portano a casa il pane (e non solo) forse c'è ne sono altri che credono alla favola del software originale? Scommetto che sul tuo pc hai tutto rigorosamente originale? io mica m'arrabbio, accendo il cervellone e m'ingegno per averlo prima (o meglio come l'avranno i crucchi), te aspetta e spera, io intanto gioco
elwood Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Oh, ma non e' che pure tutti i bottoni sono in tedesco?? No perche' li non basterebbe cambiare il file .dic ma andrebbe cambiata tutta la bottoneria, cosa che si puo' anche fare, visto che i files .gtr sono apribili con un tool tipo il MaStudio. Ma molti bottoni non utilizzati nel demo ma presenti comunque nei files, ho notato che sono posticci o non finiti. Certo che il tutto sta assumendo un po' i toni del grottesco
Guest AsterX Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 forse c'è ne sono altri che credono alla favola del software originale? Scommetto che sul tuo pc hai tutto rigorosamente originale? 240927[/snapback] Raccontala anche a me, la favola, che me la sono persa e stanotte faccio fatica a prendere sonno. Pare che, sì, ce ne siano altri che credono alla favola del software originale, che pagano anche per quelli che invece preferiscono altre vie...
Guest Matra Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Nell'epoca di Internet a banda larga, dell'Europa unita senza frontiere, del file sharing, dell'hype a tutti i costi, del consumismo sfrenato, del "tutto e subito ad ogni costo", fanno uscire il gioco SOLO in Germania e negli altri Paesi (seeee, QUALI altri Paesi poi...) nn alcune settimane dopo (accettabili), bensi' col nuovo anno! Perdono il periodo natalizio, perdono chi nn riuscira' a resistere alla tentazione, perdono quelli incacchiati, perdono quelli che hanno gia' speso i dindi per altro, PERDONO e basta! Nn potrebbero piazzare un portale a pagamento (modello Steam di Valve per HL2) dal quale mi posso scaricare la versione tedesca, inglese, russa, eschimese? No, serve il distributore pippone che, oltre a volere il demo arcade, mi fa una confezione inutile ed un manuale di 4 pagine superfluo, pratica politiche commeciali discutibili a dir poco e fa lievitare il prezzo per ingollarsi i soldini che invece spetterebbero ai SimBin. La critica nn e' agli sviluppatori, sia chiaro, ma ad un modo di concepire il mercato anacronistico, che nn si aggiorna, che nn usa i nuovi media al massimo delle potenzialita' e che sbandiera la pirateria come un furto piuttosto che spiegare perche' nn e' un furto far pagare 50 Euro un gioco o 25 un CD musicale. I Simbin si meritano i nostri soldi, la EA no! Nel 2004 siamo ancora a questo punto........
kunos Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio 240815[/snapback] Quoto, qualcuno si vada a vedere le tabelle del ranking di Find the Limit e controlli gli stats per nazione, e vedra' che sia con GTR2002 e con F1ch&Mods noi Italiani abbiamo il primo posto indiscusso in quanto a giri uppati, questa e' una prova inconfutabile di quanto il mod GT del 2002 e il resto dei mods fatti su F1ch attraggano il popolo Italico. Figuratevi col GTR. 240904[/snapback] purtoppo temo anche che gli italiani siano primi in altre specialita' oltre che uppare i giri veloci.. ... basta guardarsi questo post. Cmq c'e' poco da dire.. sicuramente se fosse possibile il gioco sarebbe fuori in contemporanea.. ma la verita' e' che c'e' un distributore per ogni nazione ed e' a quello che spetta la decisione sul "quando".
Guest M@D69 Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Io vorrei sottolineare un altro aspetto... Mettiamo pure che si aspetti pazientemente che SBDT AB raggiunga un accordo commerciale con un distributore Italiano, Francese, ecc... per la commercializzazione diretta in Italia. Tutto questo, secondo i Simbin, è previsto entro una non meglio precisata data del primo semestre del prossimo anno (se i problemi riguardanti la distribuzione sono gli stessi di cui si parlava quando ero ancora un membro del team, tuttavia, c'è poco da stare allegri...). Il problema è: ha senso fare uscire in Italia un gioco che simula un campionato svoltosi addirittura due anni prima? Qui si rischia di ritrovarsi a giocare una specie di "FIA GT Legends '03"... Non so fino a che punto, commercialmente parlando, la mossa sia azzeccata... e non mi riferisco tanto agli appassionati della serie (come me) che conoscono la storia del campionato e lo seguono da sempre, quanto proprio a quella grossa massa di utenti del GTR "Arcade version" che dopo aver visto una gara FIA GT su Sport Italia si chiederanno come mai mancano le Ferrari 575 nere nel gioco, oppure le Aston Martin, oppure le nuove Porsche "con i fari diversi"..... Se mi è permessa una personalissima opinione, cmq, questi problemi di distribuzione sono tutti da attribuire alla mancanza di esperienza da parte della società (che ricordo essere nata e partita dal nulla) nel settore videoludico professionale. In SBDT è mancato completamente qualcuno che conoscesse a fondo il mercato videoludico, avesse i giusti contatti con i produttori, conoscesse alla perfezione come muoversi nella giungla dei distributori... e questo è il risultato. Magari in Simbin ci sono persone altamente qualificate anche nell'ambito del marketing, per carità, ma mi sembra che nell'organigramma (almeno per quello che è pubblicamente noto) manchi qualcuno, magari proveniente da altre software-houses, dallo spiccato know-how nel settore specifico della produzione videoludica.... Sempre IMHO, sia chiaro che posso sbagliarmi.
Guest Damiano Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 quello che mi rende perplesso è che sembra che il gioco è pronto da luglio, questo vuol che tecnologicamente quando arriverà sul mio pc sarà già vecchio di quasi un anno, mi daranno già la versione economica? Io spero che questa fantomatica versione tedesca sia facilmente trasformabile in inglese così il problema sarebbe in parte risolto.
Guest A-N-I-M-A Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Ma cosa è successo??? Se c'era M@d ancora nei SIMBIN queste cose non succedevano. Diciamo che , essendo in ritardo di un anno , se la batterà ad armi pari con netKar! Meglio di così.... Cmq a Milano , qualche negozio serio , se lo ordinate ve lo fanno arrivare...
Recommended Posts