Giangy#11 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 lol gli hacker riescono a craccare xsino winxp...o server 2003...non penso abbiano problemi con il gtr..cmq nn è qst l argomento che si discute ora....ma piu che altro nn capisco cm possano farlo uscire in germania 2 mesi prima e nel resto d europa moolto piu tardi..se fossero coerenti nn lo farebbero uscire manco li...
Guest amarbelt Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 E' vero che i Simbin non ci debbano nulla e che non ci sia nessun contratto in essere tra noi e loro, ma è altresì vero il contrario, noi non dobbiamo nulla a loro. Io il gioco lo comprerò, ma questa mossa farà sicuramente perdere interesse a molti potenziali clienti, per non parlare poi di tutti quelli che se lo scaricheranno, magari promettendosi di comprare la versione inglese, quando uscirà. Fermo restando che quando si deve rendere conto solo a sè stessi, può non essere un problema non mantenere una promessa....
Guest deLoren Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Mi sembra una mossa totalmente sbagliata, altro che pirateria in questo modo. Avranno le loro ragioni, ma non si può ritardare l'uscita di 2 mesi. Qui non è questione di volere tutto e subito: se l'uscita fosse ritardata dappertutto, non ci sarebbero problemi, aspetterei tranquillo, ma in questo caso, bando alle ipocrisie, mi sa che tutti si procureranno una copia, poi magari i più lo compreranno (io sarò tra questi, SE MI SODDISFERA'). A livello di strategie commerciali sono proprio messi male. 240803[/snapback] ti faccio una domanda: ma secondo te, ritarderanno la distribuzione perche gli piace veramente troppo vedere tutte quelle copie di GTR inpilate? orsu....sveglia sveglia ma non vi passa per la testa che è loro PRIMO interesse VENDERE E GUADAGNARE SOLDI da GTR? se non riescono a distruibuirlo non vi passa per la testa che saranno incappati in qualche PROBLEMA O CHE NON E' POSSIBILE? bah
marcocale Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Vedo troppe faccie incaxxate qui.. mica vi è dovuto qualcosa??? ...... Io questa frase l'ho vista scritta troppe volte su tanti forum quando si parla di Simbin, quindi per carita 17mika sto facendo una considerazione assolutamente generale e non personale su quello che hai detto! Sarà anche vero che non ci è dovuto nulla, ma nemmeno noi dobbiamo qualcosa a loro. Comunque bisognerebbe ricordarsi che NOI siamo i clienti e che LORO (Publisher, Distributori e anche Simbin) sono i nostri fornitori e quindi "mangiano" grazie ai nostri soldi. Io personalmente posso continuare a "mangiare" anche se i Simbin falliscono e posso vivere anche senza GTR. Credo comunque che sia legittimo criticare una politica commerciale (voluta o non voluta che sia) che io personalmente trovo patetica, dilettantistica ed autolesionistica. Che poi i Simbin non c'entrino lo penso anch'io, ma comunque vorrebbe dire che non sono riusciti ad imporsi per tutelare i propri diritti visto che alla fine anche loro hanno solo da perdere da questa storia. Io, per esempio, sicuramente non comprerò GTR fino a che non uscirà almeno in inglese, ma per allora non è detto che abbia deluso le grandi aspettative che ci sono adesso (magari potrebbe esserci anche qualcosa di più allettante all'orizzonte!). Per me , commercialmente, dovevano sfruttare "l'attimo fuggente" dell'enorme Hype creata. Se poi hanno problemi nella distribuzione questo è comunque un LORO (non necessariamente Simbin) errore e quindi non è per questo che giustifico e capisco il loro operato (intendo da un punto di vista commerciale, non nel senso che io mi ritenga offeso come mi avessero mancato di rispetto!) EDIT: ho scritto in contemporanea pressochè le stesse cose che ha scritto amarbelt
Guest zerg Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Se la protezione Starforce fa il suo dovere c'è ben poco da scaricare...... 240804[/snapback] vedremo
Guest deLoren Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 . Fermo restando che quando si deve rendere conto solo a sè stessi, può non essere un problema non mantenere una promessa.... 240808[/snapback] ci è stato mai "promesso" qualcosa? (perche magari me lo sono perso eh) ma soprattutto..provate a mettervi nei panni di un team di sviluppo: credete davvero che voi, al loro posto, sareste in grado e sareste interessati a "promettere" una cosa del genere ai giocatori che stanno la fuori? io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi
Giangy#11 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio
Guest Wales Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ......cut....... se non riescono a distruibuirlo non vi passa per la testa che saranno incappati in qualche PROBLEMA O CHE NON E' POSSIBILE? bah 240810[/snapback] Sono d'accordo con te... Infatti mi sono subito chiesto il "perchè" di questa situazione... Perchè non ci hanno spiegato il perchè? Saremmo tutti molto più tranquilli... Perchè! P.S: mi indicate uno shop online in germania??? Io lo voglio per il 4/11...
Guest AndreaDM Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 il perchè non lo diranno mai poi tutti questi moralismi pff.. si sta criticando una politica commerciale quasi fantozziana
Recommended Posts