Rinviato a data da destinarsi - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
Uhmm... iscritto oggi... "lamah smell".... !?!?!?  asd.gif

241015[/snapback]

Secondo me e' un fake di The Punisher, lo stile e' quello asd.gif

241033[/snapback]

A me invece ricorda lo stile di un altro... ph34r.gif

Look at the ninja

Guest Aristotelis
Posted

possiamo limitarci nel fare "nomi" senza prove?

grazie

Posted
Potrebbe anche darsi che l'uscita in germania o in altri paesi specifici sia una specie di test per vedere quanto effettivamente vende il prodotto finito, prima di scoprire che l'erba non è poi tanto verde.

.....

Mmmm, anche a me la cosa puzza, ma in modo diverso.

Vi espongo il mio ragionamento (so che sembra "fantadistribuzione" ph34r.gif, ma in questo momento non ho di meglio da fare e magari sto delirando!) :

1) il gioco inizialmente era previsto in uscita nei paesi di lingua tedesca (EA tedesca) e nel nord europa (Svezia & c. => Panvision).

Gli altri paesi rimandati a quando si fossero trovati i distributori.

2) la versione per i mercati del nord naturalmente sarebbe stata in inglese (mercati troppo piccoli per avere le singole localizzazioni), mentre quella destinata all'area teutonica naturalmente in tedesco....

3) a questo punto la EA tedesca si sarebbe trovata in una scomoda posizione perchè i paesi esclusi avrebbe finito per comprare in Svezia, mentre loro avrebbero venduto solo al ristretto mercato tedesco.

4) bloccando anche l'uscita della versione svedese invece adesso il mondo, anche se con il sacrificio della lingua e nella vaga speranza di poter "inglesizzare" a mano il programma, comprerà da EA tedesca (basta leggere i post precedenti per rendersene conto!)

Alla fine della fiera, se ben pensate, l'unica che ci guadagna da questa situazione è proprio la EA tedesca!

Comunque secondo me di base ha ragione M@D69 quando dice che la mancanza di esperienza di SBDT AB ha giocato un ruolo decisivo: come si fa ad avere il gioco pronto e non sapere ancora come distribuirlo nel mondo???

quello che mi rende perplesso è che sembra che il gioco è pronto da luglio, questo vuol che tecnologicamente quando arriverà sul mio pc sarà già vecchio di quasi un anno, mi daranno già la versione economica?

....

Anche questa è una cosa da non sottovalutare: ci faranno pagare un gioco "vecchio" di 3 mesi (in inglese) o di 6 (in Italiano) ancora 50 euro????

Guest A-N-I-M-A
Posted

Scusate : ragioniamo nell'ottica della distribuzione allora...

Quanti sono interessati al GTR , davvero , in Italia?

Pochini credo. Ecco perchè i distributori non si sono mossi , tranquilli che per THESIMS2 o le accozzaglie di xbox e ps2 lo fanno.

Posted
2) la versione per i mercati del nord naturalmente sarebbe stata in inglese (mercati troppo piccoli per avere le singole localizzazioni), mentre quella destinata all'area teutonica naturalmente in tedesco....

3) a questo punto la EA tedesca si sarebbe trovata in una scomoda posizione perchè i paesi esclusi avrebbe finito per comprare in Svezia, mentre loro avrebbero venduto solo al ristretto mercato tedesco.

4) bloccando anche l'uscita della versione svedese invece adesso il mondo, anche se con il sacrificio della lingua e nella vaga speranza di poter "inglesizzare" a mano il programma, comprerà da EA tedesca (basta leggere i post precedenti per rendersene conto!)

Alla fine della fiera, se ben pensate, l'unica che ci guadagna da questa situazione è proprio la EA tedesca!

241079[/snapback]

Il tuo ragionamento non fà una piega... doubt.gif

Posted
Scusate : ragioniamo nell'ottica della distribuzione allora...

Quanti sono interessati al GTR , davvero , in Italia?

Pochini credo. Ecco perchè i distributori non si sono mossi , tranquilli che per THESIMS2 o le accozzaglie di xbox e ps2 lo fanno.

241083[/snapback]

Sono anche d'accordo con te, ma comunque qualcosa non mi quadra: quanti sono quelli interessati alla lingua tedesca rispetto a quella in inglese????

Se ci sono problemi di distribuzione locale sarebbe stato meglio distribuire, anche se limitatamente ad alcuni paesi, una versione adatta a tutto il mondo, e cioè in inglese!

In questo modo noi italiani ce lo saremmo potuti comprare in una lingua comprensibile ai più (io comunque lo avrei preferito in quella lingua piuttosto che in un italiano approssimativo!) ed i distributori italiani, non interessati, non avrebbero avuto diritto di lamentarsi.

Resta il fatto che, ad esempio, Richard Burns Rally è distribito in Italia localizzato, e direi che più di nicchia e potenzialmente meno vendibile di quello....

Guest FlyingV
Posted

concordo sull'inesperienza...

capisco anche, cmq, il farlo uscire almeno in germania...avran bisogno di un pò di liquidi dopo aver investito per la realizzazione...qualcosa devono per forza cominciare a prenderla

negare cmq che a livello markeing sia una mossa più che sbagliata è innegabile..

io, lo dico apertamente, se non mi arriverà una copia-review, lo scaricherò il giorno stesso in cui risulterà disponibile.. poi una volta uscito in Italia lo comprerò..non so però quanti abbiano il buon senso di fare questo secondo passo...temo che molti si limiteranno a scaldare i modem..

possibile che in EA nessuno se ne renda conto?!?! diamine è il loro lavoro...

Guest A-N-I-M-A
Posted
concordo sull'inesperienza...

capisco anche, cmq, il farlo uscire almeno in germania...avran bisogno di un pò di liquidi dopo aver investito per la realizzazione...qualcosa devono per forza cominciare a prenderla

negare cmq che a livello markeing sia una mossa più che sbagliata è innegabile..

io, lo dico apertamente, se non mi arriverà una copia-review, lo scaricherò il giorno stesso in cui risulterà disponibile.. poi una volta uscito in Italia lo comprerò..non so però quanti abbiano il buon senso di fare questo secondo passo...temo che molti si limiteranno a scaldare i modem..

241094[/snapback]

Consideriamo bene la cosa... EA... non sempre per affossare uno lo si licenzia , lo si puo anche promuovere...

Magari l'hanno preso apposta per affossarlo , EA se lo puo anche permettere.

Posted
.....

241094[/snapback]

Che assurdi si stanno pisc**ndo sui piedi!!!!

Comunque, visto che per quel che se ne sa, la EA distribuisce solo nei paesi tedeschi (tramite EA Deutschland) a lei i conti tornano lo stesso, anzi potrebbe anche guadagnarcene (le copie in tedesco vendute al resto del mondo che non avrebbe mai comprato da loro) e quindi non si muove.

Chi dovrebbe muoversi sono i Simbin, i publisher e gli altri distributori!

Guest Aristotelis
Posted

ragazzi per favore evitate commenti su copie illegali ecc..

in caso contrario sarò costretto a chiudere il post e warnare.