Guest Wales Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 ragazzi che ridere!!!! di questo passo nn credo che ci sarà mai un GTR2, perchè probabilmente, a causa di questa politica commerciale da ritardati mentali, i simbin andranno in fallimento prima, purtroppo 241268[/snapback] E' già stata postata questa immagine, ma rende bene il tuo discorso! Guarda come ride!!! Naturalmente, in questo caso, i Tafazzi saremmo noi! Ciao!
Guest sal Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 E' già stata postata questa immagine, ma rende bene il tuo discorso! Guarda come ride!!! Naturalmente, in questo caso, i Tafazzi saremmo noi! Ciao! 241303[/snapback] Il team al gran completo...
Guest pholcus Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 IMHO sarà così, non solo...secondo me ci sarà già il file pronto in inglese. Pensate che i SimBin abbiano sviluppato il gioco in tedesco? Anche io penso sia così, ci sarà da smanettare col blocco note per trovare la riga che abilita l'inglese.
Guest anumj Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 Le 4 righe della settimana 241210[/snapback] Saranno pure le 4 righe della settimana, ma è sotto gli occhi di tutti che gli SBDT tra publisher, distributori e rinvii stanno scrivendo pagine intere di barzellette da piu' di un anno...
Recommended Posts