Rinviato a data da destinarsi - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Manco un di questi siti e' in inglese...

Abbiamo bisogno di qualcuno che conosca bene il tedesco.

Individui un sito di questi che possa spedire in Italia, e posti qui' per bene come fare ( qual'e' il campo destinatario, solo per fare un esempio ).

C'e' qualcuno che se la sente ?

Io GTR lo vorrei quando esce, originale, perche' i SimBin a mio parere se lo meritano, visto che sicuramente con questa idiozia della distribuzione non hanno nulla a che fare.

Posted

Domani mattina sento i miei amici di un noto negozio milanese e vedo se è possibile per loro farsi arrivare qualche copia...(sempre che abbiano contatti in germania..)

Poi riferisco.

Ciauz! ph34r.gif

Posted

Nella versione tedesca c'é anche la lingua inglese.

Almeno cosí dicono su Direct Connect! biggrin.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Aggiungo alla lista anche questo e domani vedo se si riesce trovare qualche file della lingua nella demo ....

Amazon.DE

Per il resto se sarà possibile io lo ordinerò sicuramente in tedeschia ....

bastardi crukki biggrin.gif

Posted

Dai ridiamoci su... asd.gif

Ve lo immaginate il povero iamme belle vestito da tafazzi... e giù botte da orbi nei cogl....!?!?! Il trionfo del Sadismo... tongue.gif

user posted image

Posted
io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi  wink.gif

240814[/snapback]

mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio asd.gif

240815[/snapback]

Quoto, qualcuno si vada a vedere le tabelle del ranking di Find the Limit e controlli gli stats per nazione, e vedra' che sia con GTR2002 e con F1ch&Mods noi Italiani abbiamo il primo posto indiscusso in quanto a giri uppati, questa e' una prova inconfutabile di quanto il mod GT del 2002 e il resto dei mods fatti su F1ch attraggano il popolo Italico.

Figuratevi col GTR.

angry2.gif

Posted

Ed io che mi preoccupavo di non potermelo godere al massimo con la mia sk video... tempo che esce il gioco ne ho cambiate 8 biggrin.gif

Posted

Quote from Amazon.de

"Komplett Deutsch, bis auf Funkverkehr der in der Realität in englisch ist"

in tedesco completo, "solo" (e non è poco) le comunicazioni con i box sono in inglese

beh....direi andrebbe + che bene......in fondo i menù li abbiamo provati sulla demo, sappiamo come muoverci quindi, anche se scritto in tedesco!

Se qualcuno sa dove, ma soprattutto COME ordinare dalla Germania....quasi quasi ci faccio un pensierino sbava.gifdream.gif

Posted

Io vi faró poi sapere comè dato che vivo in Germania avrò la possibbilità di comprarlo il 4.11 se uscirà veramente bleh.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ciao Rambo