Guest Amon Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Manco un di questi siti e' in inglese... Abbiamo bisogno di qualcuno che conosca bene il tedesco. Individui un sito di questi che possa spedire in Italia, e posti qui' per bene come fare ( qual'e' il campo destinatario, solo per fare un esempio ). C'e' qualcuno che se la sente ? Io GTR lo vorrei quando esce, originale, perche' i SimBin a mio parere se lo meritano, visto che sicuramente con questa idiozia della distribuzione non hanno nulla a che fare.
livorno10 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Domani mattina sento i miei amici di un noto negozio milanese e vedo se è possibile per loro farsi arrivare qualche copia...(sempre che abbiano contatti in germania..) Poi riferisco. Ciauz!
Guest john Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Nella versione tedesca c'é anche la lingua inglese. Almeno cosí dicono su Direct Connect!
Guest Kimi-Ale Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Aggiungo alla lista anche questo e domani vedo se si riesce trovare qualche file della lingua nella demo .... Amazon.DE Per il resto se sarà possibile io lo ordinerò sicuramente in tedeschia .... bastardi crukki
Guest sal Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Dai ridiamoci su... Ve lo immaginate il povero iamme belle vestito da tafazzi... e giù botte da orbi nei cogl....!?!?! Il trionfo del Sadismo...
Guest thunder64 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 http://www.electronic-arts.de/publish/page...+GT+Racing+Game Almeno questi della EA potevano scrivere in inglese osti
elwood Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio 240815[/snapback] Quoto, qualcuno si vada a vedere le tabelle del ranking di Find the Limit e controlli gli stats per nazione, e vedra' che sia con GTR2002 e con F1ch&Mods noi Italiani abbiamo il primo posto indiscusso in quanto a giri uppati, questa e' una prova inconfutabile di quanto il mod GT del 2002 e il resto dei mods fatti su F1ch attraggano il popolo Italico. Figuratevi col GTR.
Guest Akh-Ra Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ed io che mi preoccupavo di non potermelo godere al massimo con la mia sk video... tempo che esce il gioco ne ho cambiate 8
Guest red76 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Quote from Amazon.de "Komplett Deutsch, bis auf Funkverkehr der in der Realität in englisch ist" in tedesco completo, "solo" (e non è poco) le comunicazioni con i box sono in inglese beh....direi andrebbe + che bene......in fondo i menù li abbiamo provati sulla demo, sappiamo come muoverci quindi, anche se scritto in tedesco! Se qualcuno sa dove, ma soprattutto COME ordinare dalla Germania....quasi quasi ci faccio un pensierino
Guest Rambo Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Io vi faró poi sapere comè dato che vivo in Germania avrò la possibbilità di comprarlo il 4.11 se uscirà veramente Ciao Rambo
Recommended Posts