Rinviato a data da destinarsi - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma sarebbe così problematico acquistarlo in Germania? Anzi... Visto che l'hanno confermato x il 4/11, chi mi indica uno shop tedesco che vende online?

(poi Aris ci passa i file.dic della lingua inglese e siamo ok! smile.gif ) E senza pirateria...

Ciao!

P.S: sperando che le spese di spedizione non siano esagerate...

240772[/snapback]

be no nè un prob è solo una questione di principio perche devo andare fino in germania o acquistarlo online dalla germania? chi siamo noi pezze di piede ma dai..........

Posted

Certo che così non scaricarselo dalla rete diventa impossibile! huh.gif

Con tutto l'hype creato poi... bah...

Altro che facciata si prenderanno... quando uscirà nel resto del mondo i primi campionati online saranno già terminati... sleep.gif

Non capisco proprio... mi sa che si sono mossi un pò in ritardo per quanto riguarda la ricerca di eventuali distributori... un errore che ora pagheranno molto caro... sbonk.gif

Posted
Ma sarebbe così problematico acquistarlo in Germania? Anzi... Visto che l'hanno confermato x il 4/11, chi mi indica uno shop tedesco che vende online?

(poi Aris ci passa i file.dic della lingua inglese e siamo ok! smile.gif ) E senza pirateria...

Ciao!

P.S: sperando che le spese di spedizione non siano esagerate...

240772[/snapback]

be no nè un prob.... è solo una questione di principio perche devo andare fino in germania o acquistarlo online dalla germania? chi siamo noi pezze di piede ma dai..........

Guest deLoren
Posted

boh...

nn capisco perche vi arrabbiate.. dry.gif

siete appassionati?

o siete bambini viziati che vogliono tutto e subito e se non ottengono quello che vogliono si mettono urlare?

io sono appassionato e non ci penso nemmeno a scaricarlo da chissachiccazzo....

preferisco aspettare sino ad aprile (il che non mi provoca nessun tipo di infezione sottocutanea asd.gif ) ed averlo originale e inscatolato tra le mie mani.

scusate la mini durezza di questa mia risposta ma l'ho scritta cmq con rispetto wink.gif

Posted

Vedo troppe faccie incaxxate qui.. mica vi è dovuto qualcosa???

Un gioco esce quando il publisher lo fa uscire. punto.

esce in germania e non qua, caxxi loro. certo questo non autorizza NESSUNO a sentirsi tradito, tanto più che una data di uscita x i mercati non tedeschi non è mai stata data. avete fatto un contratto con i simbin che diceva che dovevate avere GTR x forza il 4 novermbre??? se si allora vi siete incaxxati a ragione, se no allora certe frasi IMHO non hanno senso. tra l'altro non penso proprio che questo ritardo sia dovuto al ben noto confused1.gif sadismo dei Simbin biggrin.gif

O addirittura secondo qualcuno questo giustificherebbe lo scaricarselo.. accendete il cervello x favore prima di scivere.

EDIT: ho detto in contemporanea praticamente le stesse cose di De Loren biggrin.gif

Guest AndreaDM
Posted

si sta materializzando il "late summer 2005" laugh.gif

e perchè SOLO in Germania? Che cambia? Cosa c'è o cos'hanno i crucchi che lo venderanno là dal 4 novembre e qua no?

La verità è là fuori.....

Non me ne frega nulla di un pezzo di cartone, basta avere il software nel pc, mi sarei anche rotto di sentire date su date...

Posted

hehehe lasciaci sfogare dopo questa notizia ogni tanto caratterialmente si diventa piccini........ bleh.gifbleh.gif

ps:cmq io mi ritengo fortuna ad avere un amico in germania e sicuro me lo faccio spedire per posta ......ma per chi no npotra' acquistarlo mi spiace veramente per loro....... crying.gif

Posted

nooo, non ci siamo, io al 2005 non ci arrivo, lo compro in tedesco.

Guest pholcus
Posted

Mi sembra una mossa totalmente sbagliata, altro che pirateria in questo modo. Avranno le loro ragioni, ma non si può ritardare l'uscita di 2 mesi. Qui non è questione di volere tutto e subito: se l'uscita fosse ritardata dappertutto, non ci sarebbero problemi, aspetterei tranquillo, ma in questo caso, bando alle ipocrisie, mi sa che tutti si procureranno una copia, poi magari i più lo compreranno (io sarò tra questi, SE MI SODDISFERA').

A livello di strategie commerciali sono proprio messi male.

Posted

Se la protezione Starforce fa il suo dovere c'è ben poco da scaricare...... ph34r.gif