Guest deLoren Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio 240815[/snapback] ripeto...prova a metterti dalla parte del team di sviluppo
Guest Turboman Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Me sto a piscia sotto dalle risate a senti le vostre risposte che ve devo di i Simbin hanno deciso cosi il titolo e loro e ne fanno quello che vogliono,se hanno deciso di farsi del male da soli peggio per loro.
Guest deLoren Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 il perchè non lo diranno mai poi tutti questi moralismi pff.. si sta criticando una politica commerciale quasi fantozziana 240820[/snapback] per me non è moralismo è passione romantica... non mi interessa averlo subito scaricandolo o arrabbiarmi tengo il cervellino acceso e penso che posso aspettare sino ad aprile ripeto...attaccarsi troppo alle cose è sempre bruttino e inutile
Guest kira Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ultimo mio commento per me i SIMBIN non c'entrano niente, riripeto è sacrosanto incazzarsi per questa mossa fatta o tutti o nessuno questa è solo mancanza di rispetto verso noi italiani spagnoli francesi ecc......sicuro tutti noi faremo il possibile per averlo il 4novembre ma ai me i nostri poveri negozianti italiani ne risentiranno molto!!!!!!!! ps:sul sito EA è fuori da parecchi tempo che usciva il 4novembre quindi priorita' assoluta alla germania, o i nostri distributori si sono propio fatti impuffare oppure non ritengono il prodotto cosi importante..bo non so piui che pensare...
Giangy#11 Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] mah io penso che senza di noi..i simbin manco esisterebbero..forse hai saltato qcl passaggio 240815[/snapback] ripeto...prova a metterti dalla parte del team di sviluppo 240822[/snapback] ok..facciamo finta che mi metta dalla parte del team di sviluppo..beh innanzitutto prenderei a linciate quelli dell ea..
Eternum Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Eccone altri che seguono la scia di Doom3......di questo passo quando uscirà, ci farò giocare i miei nipotini.....hi hi hi!!!
Guest Demolition_Man Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 il perchè non lo diranno mai poi tutti questi moralismi pff.. si sta criticando una politica commerciale quasi fantozziana 240820[/snapback] Hai completamente ragione! Poche seghe mentali...perchè in Germania si è nel resto del mondo no? Questa è la domanda che dovete porvi. Anche se la risposta, quella vera, non si saprà mai...
Guest amarbelt Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 . Fermo restando che quando si deve rendere conto solo a sè stessi, può non essere un problema non mantenere una promessa.... 240808[/snapback] ci è stato mai "promesso" qualcosa? (perche magari me lo sono perso eh) ma soprattutto..provate a mettervi nei panni di un team di sviluppo: credete davvero che voi, al loro posto, sareste in grado e sareste interessati a "promettere" una cosa del genere ai giocatori che stanno la fuori? io credo che abbiano ben altre priorita prima di arrivare a noi 240814[/snapback] Mi riferivo alla promessa che alcuni faranno a sè stessi di comprarlo originale, dopo avere piratato la versione in tedesco.
Guest radiohead Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 ragazzi,è inutile che ci prendiam per i fondelli.......il 90per cento se lo scaricherà dalla rete il giorno stesso che uscirà....bisogna sperare che poi la stessa maggioranza lo compri originale quando uscirà(ma ne dubito proprio ). per quanto riguarda la starforce,purtoppo,non penso sia un problema.....praticamente tutti i giochi usciti con questa protezione sono stati crackati,l'unico che ha resistito per un annetto è stato toca race driver 2(perchè era su dvd). ha resistito perchè hanno trovato il modo di farlo girare....e indovinate che protezione usava? e pure colin mc rae rally 2005 è prossimo a questo passo.......spero che chi di dovere si impegni seriamente a trovare una protezione seria,altro che starforce......
Guest Wales Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Io faccio il bambino e, rispettando gli evidenti problemi di distribuzione globale, lo voglio quanto prima possibile... Ecco: http://www.funiverse.de/p_id_3915.html http://www.gameworld.de/artikel/system/pc_.../gtr_racing.htm Qui addirittura dicono per il 21/10... se ho ben capito cosa vuol dire "Erscheinungsdatum"... http://www.spiele55.de/shop/55765e3c5e30/p...e/1/15/8910.htm http://www.ebgames.de/product_info.php/products_id/3329 Qui solo 46.85€! http://www.gamesstock.de/index.php?action=...7f10fc60b66f66d qui 45.99€! Fatemi sapere se spediscono... E quanto costano le spese di spedizione... Ciao! P.S: ce ne sarebbero ancora molti... EDIT: X ARIS: ci fai sapere se è possibile "aggiornare" il gioco tedesco con testi e lingue in inglese? (nel momento in cui verrà rilasciato...)
Recommended Posts