Info sulla nuova demo - Page 7 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi ripeto (buongiorno sal! smile.gif ), dal momento che i cattivi pensieri stanno prevalendo...

Un demo "monco" è sempre meglio di niente, o no? Non capisco questo accanimento su qualcosa che non è affatto dovuto...

Ma, soprattutto, se il gioco completo sarà un fallimento sarà un danno enorme per tutti! Ma mentre noi recuperiamo parte del prezzo con Ebay, i Simbin chiudono baracca e burattini e ci tocca giocare ancora con F1 challenge e mods! (senza nulla togliere ai mods che sono, ad oggi, qualcosa di fenomenale!!!)

Ciao e abbiate fede! tongue.gif

Posted
Mi ripeto (buongiorno sal! smile.gif ), dal momento che i cattivi pensieri stanno prevalendo...

Un demo "monco" è sempre meglio di niente, o no? Non capisco questo accanimento su qualcosa che non è affatto dovuto...

Ma, soprattutto, se il gioco completo sarà un fallimento sarà un danno enorme per tutti! Ma mentre noi recuperiamo parte del prezzo con Ebay, i Simbin chiudono baracca e burattini e ci tocca giocare ancora con F1 challenge e mods! (senza nulla togliere ai mods che sono, ad oggi, qualcosa di fenomenale!!!)

Posso semplicemente quotare??

L'ipotesi di dover giocare ancora a lungo con f1ch mi fa' rabbrividire. asd.gif

Ho fede, ho TANTISSIMA fede. angel-smile.gif

Intanto e' partito lo scarico del demo. eclipsee_steering.gif

Posted

237019[/snapback]

Ciao Wales,

Non si tratta di cattivi o buoni pensieri, ma solo di capire ciò che accade intorno a GTR.

Molti come me sono anni che si accontentano, ecco perchè non concordo con la tua teoria del 'meglio poco che niente'.

Per il resto hai perfettamente ragione, in caso di fallimento i Simbin mandano all'aria ogni futuro progetto, bruciandosi definitivamente il terreno intorno.

GTR però resterebbe cmq il primato di racing game con il più alto hype di sempre. laugh.gif

Guest Aristotelis
Posted
GTR però resterebbe cmq il primato di racing game con il più alto hype di sempre

hehehe mi sa che resterà nella storia come il racing game con le più minuziose critiche di sempre.

e poi c'è gente che si inkazza che RBR ha preso 70% invece che 90%... rolleyes.gif

cmq, scherzi a parte. è facile capire se una simulazione merita o no i nostri soldi. Si legge due tre forum, con qualche centinaio di commenti da diversi utenti, e si decide facilmente.

Posted

cmq, scherzi a parte. è facile capire se una simulazione merita o no i nostri soldi. Si legge due tre forum, con qualche centinaio di commenti da diversi utenti, e si decide facilmente.

237039[/snapback]

Beh è una faticaccia, ma ne vale assolutamente la pena.

Alla fine il confronto nei forum è un buon modo per colmare le lacune lasciate dalla demo.

Si tratta solo di distinguere i commenti seri e formulati su basi oggettive, da quelli invece dettati esclusivamente dal gusto personale e dal "sentito dire".

Posted

Io prima di comprare un libro lo leggo, non si sa mai, o al max mi fido di qualcuno che ne ha scritto la recensione guardando gli screenshots.

bleh.gif

>scherzo , sono un forum malato anche io...e uno dei peggiori.

Posted
Ciao Wales,

Non si tratta di cattivi o buoni pensieri, ma solo di capire ciò che accade intorno a GTR.

Molti come me sono anni che si accontentano, ecco perchè non concordo con la tua teoria del 'meglio poco che niente'.

Per il resto hai perfettamente ragione, in caso di fallimento i Simbin mandano all'aria ogni futuro progetto, bruciandosi definitivamente il terreno intorno.

GTR però resterebbe cmq il primato di racing game con il più alto hype di sempre.  laugh.gif

237035[/snapback]

Il mio "meglio poco che niente" è riferito ad ora, cioè ad un demo parziale che non ci soddisfa affatto... Nell'attesa... Tutto qui...

Se il gioco completo non rispetterà le aspettative, altro che "meglio poco che niente"... Finisce su Ebay di corsa!!! (chi si accontenta? Non io... smile.gif )

Ciao! Il demo lo provo bene stasera...

P.S: la mia paura più grossa sta nel fatto che, se falliscono, non si bruciano solo i SimBin, ma anche tutte le nostre aspettative di avere una "vera" simulazione su PC... Chi rischierebbe un altro flop? Quindi ben vengano le doppie modalità arcade/simulazione e speriamo che vada tutto bene! tongue.gif

Posted

Non si brucia niente, il demo è ottimo. La fisica sarà anche semi-pro, ma si possono togliere diversi aiuti (abs e controllo di stabilità, messi di default su low).

Vedrete che vi passerà la voglia di fare eau-rouge in pieno... ph34r.gif

Posted

devo basarmi sulla demo vecchia per l'acquisto?

allora non so se lo comprero'.

se e' vero che il prodotto in modalita' sim e' molto migliorato da quella vecchia demo, perche' non dimostrarcelo?

uno deve leggersi 100 forum per valutare l'acquisto di un prodotto? perche' non puo' provarlo personalmente?

perche' 2 mesi fa che era incompleto ho potuto provarlo, e ora che e' fantasmagorico e dovrebbe convincermi all'acquisto non me lo fanno provare?

"get real" ...... no.gif

poi magari sara' davvero eccezionale... ma questa mossa e' proprio una delusione mad1.gif

papy e kunos rulez

e' come se io faccio il fruttivendolo, ti prometto la frutta piu' buona del mondo, e poi quando vieni da me perche' vuoi la frutta buona ti do 6 posate di ferro no.gif

Posted

Dai Marco, scarica 'sto demo, togli gli aiuti e guidalo...fidati...wink.gif