Guest marioracing Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 papy e kunos rulez Ma si dai , parlate parlate alla fine ve lo scaricate col mulo , ho gia capito come siete. Mi pare di sentirvi "Eh ma per forza, non hanno rilasciato una demo con 5 circuiti , 20 macchine , il multy.... come faccio a sapere????" Semplicemente ridicoli
marcobrd Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Dai Marco, scarica 'sto demo, togli gli aiuti e guidalo...fidati... 237107[/snapback] ma si, lo faro'.... non e' che voglio fare il bimbo viziato che pretende tutto, lo capisco che non sarebbe giusto, e magari tra 10 minuti mi pento di aver scritto il post sopra. pero' e' proprio una delusione sta mossa... non ci voleva. voglio semplicemente dire che la funzione di una demo dovrebbe essere quella di invogliare all'acquisto mostrando le caratteristiche di un prodotto. io saro' strano, ma questa demo su di me ha l'effetto inverso -edit- e infondo non mi pare che uno pretende tutto, se chiede solo di avere una dimostrazione di quello che dovrebbe essere il punto di forza di un prodotto
marcobrd Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 papy e kunos rulez Ma si dai , parlate parlate alla fine ve lo scaricate col mulo , ho gia capito come siete. Mi pare di sentirvi "Eh ma per forza, non hanno rilasciato una demo con 5 circuiti , 20 macchine , il multy.... come faccio a sapere????" Semplicemente ridicoli 237111[/snapback] mi dispiace deluderti. anzi mi fa piacere deluderti, e siccome 1 o lo comprero' o non lo usero' 2 non mi diverto a flammare gia' di mio, se poi viene richiesto da aris in prima pagina, a maggior ragione aggiungi pure quel che vuoi che non avrai risposta salut
Guest AsterX Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 voglio semplicemente dire che la funzione di una demo dovrebbe essere quella di invogliare all'acquisto mostrando le caratteristiche di un prodotto. io saro' strano, ma questa demo su di me ha l'effetto inverso Perchè ancora non l'hai provata...
Guest Wales Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Io prima di comprare un libro lo leggo, non si sa mai, o al max mi fido di qualcuno che ne ha scritto la recensione guardando gli screenshots. ... 237054[/snapback] Sottoscrivo... Avrebbero potuto anche non fornirci alcuna demo...
Guest Akh-Ra Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 cmq, scherzi a parte. è facile capire se una simulazione merita o no i nostri soldi. Si legge due tre forum, con qualche centinaio di commenti da diversi utenti, e si decide facilmente. 237039[/snapback] Bravo, e se tutti facessero così? Che messaggi ci andiamo a leggere? O nessuno o quelli della gente che gioca a NFS (senza offesa) e magari si lamenta xchè non si posson prender le curve a 300 all'ora? Una demo è fatta x provare il gioco, se fanno una demo "monca" e destinata ad un pubblico totalmente differente da quello di partenza e se in suddetta demo non vengono mostrate le cose che ci stanno + a cuore peggio per loro...
Guest AsterX Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Forse ti sfugge che il pubblico di partenza non è certo quello hard-core...
Guest Wales Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 (edited) ... Una demo è fatta x provare il gioco, se fanno una demo "monca" e destinata ad un pubblico totalmente differente da quello di partenza e se in suddetta demo non vengono mostrate le cose che ci stanno + a cuore peggio per loro... 237160[/snapback] Dobbiamo ammettere che chi (come noi) ricerca il realismo è in forte minoranza rispetto a chi vuole giocare e basta... Secondo me le due modalità arcade e semipro sono una manna per vendere tante copie... E garantirci la "pro"... Una simulazione "vera" che necessita di volante avrebbe un mercato ristrettissimo... E costerebbe una cifra!!! Veniamo dopo la massa, ma mi va benissimo... Io voglio il gioco completo, non una demo completa! Ciao! EDIT------ Si, si.. .E' un gioco indirizzato a noi, ma necessita di vendere anche un bel po' di copie! ---> servono arcade e semipro! (concordo con te sulla pochezza del demo, ma tra pochi giorni esce il gioco completo! Non dimentichiamolo) Edited October 12, 2004 by Wales
Guest Akh-Ra Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Forse ti sfugge che il pubblico di partenza non è certo quello hard-core... 237164[/snapback] Se da quando annunci un gioco mi spari che è "il simulatore + realistico.. bla, bla bla" x me è indirizzato a noi hard-corers (neologismo? ). Poi che sta cosa si dica sempre è un altro discorso... EDIT: X le 3 modalità di gioco poi son favorevolissimo! X me è la cosa migliore x tutti, solo che sta cosa della demo semplificata mi da un pò fastidio visto che non ci da assolutamente la possibilità di testare il prodotto x l'utilizzo che ne faremo.
Guest Aristotelis Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 Se da quando annunci un gioco mi spari che è "il simulatore + realistico.. bla, bla bla" x me è indirizzato a noi hard-corers (neologismo? ). Poi che sta cosa si dica sempre è un altro discorso... 237167[/snapback] allora come mai non ho visto quasi nessuno criticare NFSU, GT4 ("the real driving simulator"), Colin XX, TOCA ecc ecc e chi più ne ha più ne metta? tutti titoli che nello scatolone scrivono "il simulatore migliore dell'universo!" cioe non lo so... capisco criticare la scelta di non tirare fuori la modalità simulation, ma criticare i devs per la scelta di un messaggio pubblicitario... boh è oltre la mia logica.
Recommended Posts