Info sulla nuova demo - Page 9 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se da quando annunci un gioco mi spari che è "il simulatore + realistico.. bla, bla bla" x me è indirizzato a noi hard-corers (neologismo?  rolleyes.gif ). Poi che sta cosa si dica sempre è un altro discorso...  biggrin.gif

237167[/snapback]

allora come mai non ho visto quasi nessuno criticare NFSU, GT4 ("the real driving simulator"), Colin XX, TOCA ecc ecc e chi più ne ha più ne metta? tutti titoli che nello scatolone scrivono "il simulatore migliore dell'universo!"

cioe non lo so... capisco criticare la scelta di non tirare fuori la modalità simulation, ma criticare i devs per la scelta di un messaggio pubblicitario... boh è oltre la mia logica.

237169[/snapback]

Guarda che non ho criticato la scelta dello slogan, si parlava solo del target di pubblico... invece il "Poi che sta cosa si dica sempre è un altro discorso... biggrin.gif

" era riferito proprio agli altri prodotti.

Posted
... capisco criticare la scelta di non tirare fuori la modalità simulation

237169[/snapback]

infatti io non sono bravo a spiegarmi, ma volevo solo fare questo

asterx hai ragione non l'ho ancora provata, lo so quindi, nn posso parlare piu' di tanto... ma piu' che altro e' il principio che mi da fastidio. solo perche' non capisco che ragione sensata ci possa essere per togliere alla demo di un prodotto la sua caratteristica piu' pubblicizzata (perche' se no chi vuole gli arcade si demoralizza? pfui.... rolleyes.gif ).

va be, speriamo che sta giornata con questa notizia passi in fretta, e che esca presto la versione completa e che sia quello che tutti noi ci auguriamo smile.gif

Posted

due download e due files corrotti. mi date un link buono perfavore sad.gif

Posted

booooooooo

non comprendo ohmy.gif

e edito

fatemi capire meglio semi-pro che significa?

e il multiplayer ceh ho intravisto prima di crollare dal sonno funziona?

ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

le differenze sono sopratutto nelle gomme.

quelle semipro sono più facili da gestire in derapata. si scaldano meno, e si consumano meno. anche i freni si consumano meno e le auto sono anche meno sensibili alle scie aerodinamiche e pitch.

insomma è tutto più "facile"

Posted

a questo punto mi metto in coda con chi non comprende l'utilità ne la finalità di questa demo... confused1.gif

nella prima demo c'era la capra nella seconda i cavoli...salvarli tutti e due mi sembrava la cosa in assoluto migliore...

quindi se si vuole guidare si usa la prima demo...per fare una mini garetta si usa la seconda.... huh.gif

e il multy nella seconda demo funziona?

ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

no non funziona

cmq, pur essendo daccordo con il tuo raggionamento, la seconda demo non è cosi inutile.

Oltre che gustare l' AI (ok lo so, specialmente noi due non ce ne facciamo un beneamato...) puoi scoprire il live track tecnology e assaggiare come si comporta la macchina in gara. è più interessante di quel che sembra... ed è anche divertente tutto sommatto...

...

...

...

ma che sto a dì... LOL

Posted

Belllisssssssiiiimoooooooooo SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif !!!!!

Lo ho provato con tutto al massimo,res 1280x1024x32 skeda settata aa6x aniso16x e va come si deve anchè con sei auto in pista(devo trovare la modalita per correre in 19,dov'è?).Grafica dell'auto e dell'ambiente eccezzzzzionalee!!!!

Mi permetto di contraddire chì qualchè mese fà diceva chè tdr2 era il meglioin quanto a grafica.E non mi è sembrato neanchè troppo pesante.Dopo usato il demo di gtr,ho controllato il kernel e non aveva raggiunto neanchè i 600mb.

Posted
due download e due files corrotti. mi date un link buono perfavore sad.gif

237367[/snapback]

lol,mi dispiace per tè huh.gif .Ho skaricato dal link chè ha postato fedro,e dopo scaricato si è installlato ed è ok al primo colpo.é vero chè scarichi a 20kb/sec circa,però dopo non hai problemi di file corrotti,io almeno non ne ho avuti. ciao.gif