Guest Aristotelis Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ok ragazzi. Pare che alcune riviste tedesche sono uscite con la nuova demo mentre una persona ha scritto su RSC che gli è arrivata la demo a casa (dopo averla chiesta ad uno fiera sui videogiochi tedesca). Pare che in questa demo all'interno si trova: 1 Lister 1 Morgan Spa 19 AI modalità race 15% Arcade Semipro niente simulation mode. Prima di cominciare i flame... mi autoquoto: "Credo" che ormai, riguardo la comunicazione, la situazione è in mano al pubblisher. Perciò non mi stupirei di vedere da qui fino alla pubblicazione del gioco delle cose che effettivamente a noi hardcore simmers sembrano insensate se non orrende. Ad esempio noi beta tester neanche sapevamo dell'esistenza di questi due video e del sito internet e credo che l'unico responsabile per questi, sia il reparto marketing della 10tacle tra l'altro non so nulla neanche della demo nuova che dovrebbe arrivare. Fossi in voi (simmers di un certo livello), per questo mese chiuderei gli occhi e aspetterei l'uscita del gioco finale. ricordo che oltre che ha noi, il gioco (con le sue extra modalità arcade e semipro) deve vendere a un numero di persone che poco hanno a che fare con noi appassionati. Speriamo che ci riesca a vendere cosi si finanziano titoli futuri, e speriamo anche che tutta la gente nuova che comprerà il gioco, riuscirà a "scoprire" anche la parte di pura simulazione. ok... flame libero... ma per favore con calma
Guest scarde Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 eh....non è bello.sinceramente pensavo qualcosina di più.la proverò di sicuro,ma il simulation mode ci voleva..
Ivan Basso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ...magari la simulation mode si può in qualche modo sbloccare.
Guest marioracing Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Beh , visto che è gratis... accetto di buon grado.
Guest Aristotelis Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ne dubito fortemente. anche perchè cambiano diversi file di dati che semplicemente possono anche non esserci. cmq tutto sommato il semipro non è poi cosi male. Puoi togliere tutti gli aiuti e le auto scivolano di più... un po' come TAmod forse
Guest marioracing Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ne dubito fortemente. anche perchè cambiano diversi file di dati che semplicemente possono anche non esserci. cmq tutto sommato il semipro non è poi cosi male. Puoi togliere tutti gli aiuti e le auto scivolano di più... un po' come TAmod forse 236614[/snapback] Ti hanno detto quando lo mettono in download?
Guest Wales Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ti hanno detto quando lo mettono in download? 236615[/snapback] Già, già, già... Fateci vedere qualunque cosa... Vanno benissimo arcade e semipro... Per me andrebbero bene anche dei video ben fatti... Appena sai qualcosa Aris!!! Link, link, link... Anche in pvt! He, he... Grazie!
Ivan Basso Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ...aspettiamo la release 'ufficiale' dal sito SimBin: la demo di cui si parla su RSC è datata 19 settembre... Se così restasse comunque mi pare una politica di marketing comprensibile, ma non troppo condivisibile... Edito: sembra che la demo scaricabile sia esattamente così come descritta da Aris. Peccato.
Guest Colin_GT Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Mah...non ho parole...stesse macchine, stessa pista e manco simulation...se questa è una nuova demo
Guest cicciobarilla4 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Io non la comprendo prorio invece . Con tutto il rispetto con quella grafica (bella sì ma certo non al passo con i tempi) non credo possano permettersi di vendere il gioco come arcade, devono puntare necessariamente sulla qualità simulativa, quindi a che prò non mettere la modalità sim .
Recommended Posts