Info sulla nuova demo - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

Ok ragazzi. Pare che alcune riviste tedesche sono uscite con la nuova demo mentre una persona ha scritto su RSC che gli è arrivata la demo a casa (dopo averla chiesta ad uno fiera sui videogiochi tedesca).

Pare che in questa demo all'interno si trova:

1 Lister

1 Morgan

Spa

19 AI

modalità race 15%

Arcade

Semipro

niente simulation mode.

Prima di cominciare i flame... mi autoquoto:

"Credo" che ormai, riguardo la comunicazione, la situazione è in mano al pubblisher. Perciò non mi stupirei di vedere da qui fino alla pubblicazione del gioco delle cose che effettivamente a noi hardcore simmers sembrano insensate se non orrende.

Ad esempio noi beta tester neanche sapevamo dell'esistenza di questi due video e del sito internet e credo che l'unico responsabile per questi, sia il reparto marketing della 10tacle

tra l'altro non so nulla neanche della demo nuova che dovrebbe arrivare. Fossi in voi (simmers di un certo livello), per questo mese chiuderei gli occhi e aspetterei l'uscita del gioco finale.

ricordo che oltre che ha noi, il gioco (con le sue extra modalità arcade e semipro) deve vendere a un numero di persone che poco hanno a che fare con noi appassionati. Speriamo che ci riesca a vendere cosi si finanziano titoli futuri, e speriamo anche che tutta la gente nuova che comprerà il gioco, riuscirà a "scoprire" anche la parte di pura simulazione.

ok... flame libero... ma per favore con calma smile.gif

Posted

eh....non è bello.sinceramente pensavo qualcosina di più.la proverò di sicuro,ma il simulation mode ci voleva.. sad.gif

Posted

...magari la simulation mode si può in qualche modo sbloccare.

Guest marioracing
Posted

Beh , visto che è gratis... accetto di buon grado. ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

ne dubito fortemente. anche perchè cambiano diversi file di dati che semplicemente possono anche non esserci.

cmq tutto sommato il semipro non è poi cosi male. Puoi togliere tutti gli aiuti e le auto scivolano di più... un po' come TAmod forse

Guest marioracing
Posted
ne dubito fortemente. anche perchè cambiano diversi file di dati che semplicemente possono anche non esserci.

cmq tutto sommato il semipro non è poi cosi male. Puoi togliere tutti gli aiuti e le auto scivolano di più... un po' come TAmod forse

236614[/snapback]

Ti hanno detto quando lo mettono in download?

Posted
Ti hanno detto quando lo mettono in download?

236615[/snapback]

Già, già, già... Fateci vedere qualunque cosa... Vanno benissimo arcade e semipro... Per me andrebbero bene anche dei video ben fatti...

Appena sai qualcosa Aris!!! Link, link, link... Anche in pvt! He, he... smile.gif

Grazie!

biggrin.gif

Posted

...aspettiamo la release 'ufficiale' dal sito SimBin: la demo di cui si parla su RSC è datata 19 settembre...

Se così restasse comunque mi pare una politica di marketing comprensibile, ma non troppo condivisibile...

Edito: sembra che la demo scaricabile sia esattamente così come descritta da Aris.

Peccato.

Guest Colin_GT
Posted

Mah...non ho parole...stesse macchine, stessa pista e manco simulation...se questa è una nuova demo no.gif

Guest cicciobarilla4
Posted

Io non la comprendo prorio invece blink.gif . Con tutto il rispetto con quella grafica (bella sì ma certo non al passo con i tempi) non credo possano permettersi di vendere il gioco come arcade, devono puntare necessariamente sulla qualità simulativa, quindi a che prò non mettere la modalità sim doubt.gif .