Info sulla nuova demo - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mah...non ho parole...stesse macchine, stessa pista e manco simulation...se questa è una nuova demo no.gif

236625[/snapback]

Va benissimo Colin! smile.gif Dovremmo poterci togliere qualche dubbio sul framerate con altre macchine... Vediamo la AI come si comporta... E riusciamo a fare un raffronto diretto con la vecchia demo... Non deve essere facile preparare una demo... Molte software house la fanno uscire addirittura dopo l'uscita del gioco...

E poi, race al 15%... C'è già tanto da divertirsi!

Cosa volevi... Il gioco completo? smile.gif

Ciao!

P.S: chi si accontenta... tongue.gifE comunque è molto meglio di niente, no?

Guest Colin_GT
Posted

Beh...secondo me invece le macchine sono fatte veramente bene...e come riflessi etc, altrettanto...però una demo identica a quella di prima senza modalità sim e un po di AI non ha senso secondo me...

Posted

Boh, strana questa cosa... per ora accontentiamoci. Ma un po' di rammarico c'è (mi stavo già gustando un Ferrarino! tongue.gif).

Ciaaauz!

Posted
Mah...non ho parole...stesse macchine, stessa pista e manco simulation...se questa è una nuova demo no.gif

236625[/snapback]

Era la situazione ideale per testare la fisica definitiva, hanno scelto diversamente, mi dispiace ma cerchiamo di essere positivi e di non vedere dietro questa privazione una 'cattiva coscienza' degli sviluppatori...

Io non la comprendo prorio invece blink.gif . Con tutto il rispetto con quella grafica (bella sì ma certo non al passo con i tempi) non credo possano permettersi di vendere il gioco come arcade, devono puntare necessariamente sulla qualità simulativa, quindi a che prò non mettere la modalità sim doubt.gif .

236627[/snapback]

...per evitare che il giocatore 'occasionale' (target di questa demo) non finisca per frustrarsi tentando di guidare in sim mode e bollando il gioco come troppo difficile...

Posted

Dal Forum RSC:

Hi all,

The new GTR demo (the contents of which are correct as listed in the first post of this thread) is aimed at the large majority of people who weren't able to get their hands on the press demo. It is targeted mainly for magazine cover demo use, but we decided to make it available on the GTR website (later this week) as well for those that want it.

We do however recognize that it may not be exactly what the hardcore simulation user was wishing for (although give semi-pro mode a try, you may be pleasantly surprised). We can only say that it will not be much longer before you are able to buy the full version, and hope in the meantime that you get at least some enjoyment from this demo. Please also bear in mind that marketing and publishing considerations mean we are not always able to do exactly what we would like to!

It does include a full race weekend option, which was as you know not available in the press demo. This will enable you to try out many new features that you won't have seen before. It also of course gives you a chance to race against the AI (although please note that the demo only includes two unique cars - you are able to duplicate these to race against up to 19 opponents, but these duplicate drivers will drive very similarly, and therefore you're not seeing the full AI experience from the final sim).

Cheers,

Andy

Programming Lead, SimBin Development Team

Guest deLoren
Posted

erhm....

io sono un hardcore simmer.... .... (salve.. asd.gif hardcoresimmer rally.gif ...eheheh.......... asd.gif ....................erhm.. dry.gif .)

e aspetto tantissimo l'uscita di GTR (che acquisterò al volo anche importato dallo Zambia)

però mi metto nei panni del publisher....e il fatto che non ci sia la simulation mode mi sembra giusto e normale visto che a noi ce l'hanno gia data...

e la simulation mode come ha gia detto Aris non interessa (per ora) alla stragrande maggioranza di utenti che giocano con cose tipo Toca Race Driver, NFSU, Super Racing Show, The Race of The 1000 and one Night, Ferrari Horsepower Racing Activities, Ultra Porsche Racing, The Rally of Life, My Father is a Race car driver, Fast Cats Racing e altri che adesso non ricordo....E devono accaparrarsi anche loro...

per me fin qui (e finche non esce GTR) fila tutto liscio.

per quello non capisco perche debbano saltare fuori flames, perche ci si debba arrabattare se GTR uscira tardi qui, o se non cagano l'italia la patria dei motori, o che non si prendano cura di noi hardcore simmers rolleyes.gif

stiamo parlando di John Buzzanca, Mike Kurdistan, Bob Smith e Gavin Harrison che hanno la cravatta, conoscono le leggi di mercato e devono fare una cosa:

"fare soldi".

il resto (noi compresi) viene dopo.

Voi, a capo di un'azienda, fareste diversamente?

Guest Colin_GT
Posted
Boh, strana questa cosa... per ora accontentiamoci. Ma un po' di rammarico c'è (mi stavo già gustando un Ferrarino! tongue.gif).

Ciaaauz!

236634[/snapback]

No dai...il ferrarino non lo speravo nemmeno io perchè sennò il sorpresone non ci stava più tongue.gif

@Ivan: beh...ci sono 3 modalità apposta per qualunque giocatore..non serviva blindare una demo wink.gif

Posted

Aris, lo sai già...

No Comment.

Ah, sti publisher dei miei stivali che non cacano l'Italia, la patria dei motori! eclipsee_steering.gif

Posted

[

@Ivan: beh...ci sono 3 modalità apposta per qualunque giocatore..non serviva blindare una demo wink.gif

236644[/snapback]

...magari si ricordano del demo di GPL

Guest Aristotelis
Posted

cmq ragazzi... lasciatemelo dire. State mostrando una condotta e maturazione ben superiore a RSC stavolta. complimenti a tutti.