Guest Wales Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 cmq ragazzi... lasciatemelo dire. State mostrando una condotta e maturazione ben superiore a RSC stavolta. complimenti a tutti. 236650[/snapback] Ecco perchè il riferimento ai flames... Ma come si fa a "pretendere"? Certo può dispiacere la mancanza della modalità che più aspettiamo ma, come detto, meglio di niente, no? Puoi postarmi il link alla discussione cui fai riferimento? Ciao!
Guest Colin_GT Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Aris,sai per caso quando la rilasciano?
Guest deLoren Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 cmq ragazzi... lasciatemelo dire. State mostrando una condotta e maturazione ben superiore a RSC stavolta. complimenti a tutti. 236650[/snapback] Ecco perchè il riferimento ai flames... Ma come si fa a "pretendere"? Certo può dispiacere la mancanza della modalità che più aspettiamo ma, come detto, meglio di niente, no? Puoi postarmi il link alla discussione cui fai riferimento? Ciao! 236651[/snapback] ho capito non sapevo e non so cosa sia successo ma posso immaginare (cmq ne ho eltti anche qui di gente "arrabbiata" ) (cmq peace and love)
Guest zerg Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Che peccato, io pensavo non in una gara, ma un un'altra sessione di test con un'altra macchina e\o pista Però sarà interessante vedere le tribune piene uffa
Guest Uff Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Che peccato, io pensavo non in una gara, ma un un'altra sessione di test con un'altra macchina e\o pista Però sarà interessante vedere le tribune piene uffa 236665[/snapback] E che magari si svuotano durante la gara, come annunciato! Speriamo! Edit: ho letto solo adesso la pagina prima: se la demo è effettivamente dedicata alle riviste, molto di più non è nemmeno lecito chiedere. Credo sia normale (e nel loro interesse) mostrare un prodotto fruibile da quante più persone possibili! Ciaaauz!
Guest Wales Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ... E che magari si svuotano durante la gara, come annunciato! ... 236694[/snapback] Si svuotano? Perchè si annoiano? Avevo capito che si riempivano man mano... Boh!? Concordo con la tua considerazione sul demo fruibile ai più... Ciao!
Guest Amon Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 ...per evitare che il giocatore 'occasionale' (target di questa demo) non finisca per frustrarsi tentando di guidare in sim mode e bollando il gioco come troppo difficile... E inchiniamoci al giocatore occasionale allora. Poco da sbraitare cmq, possiamo solo sperare che questi fenomeni di distributori non riescano a mettere le mani sul prodotto finale, senno' sono veramente guai.
Guest Turboman Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Strano che non abbiano messo la modalita simulazione,comunque ce da tener presente che le leggi di mercato implicano un modo di presentare un prodotto diverso da quello che puo essere un mod qualsiasi,bisogna colpire il pubblico e attirare potenziali acquirenti e forse avranno omesso la modalita simulazione per non spaventare il giocatore occasionale che si troverebbe a controllare auto difficili da gestire,sono andati sul sicuro.
Guest Uff Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Si svuotano? Perchè si annoiano? Avevo capito che si riempivano man mano... Boh!? Boh, sì, può essere che abbia confuso! Ciauz!
Guest PFS Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 cmq ragazzi... lasciatemelo dire. State mostrando una condotta e maturazione ben superiore a RSC stavolta. complimenti a tutti. 236650[/snapback] Va anche detto che i capataz di DI non hanno giocato a fare gli apprendisti stregoni dell'over-hype come i loro colleghi (Mikkel e compagnia) di RSC...
Recommended Posts