Info sulla nuova demo - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
(devo trovare la modalita per correre in 19,dov'è?)

Si vabbè...facciamo un minimo di sforzo per andare a vedere cosa c'è fra tutti i menu, però.

Guest Aristotelis
Posted

heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti...

quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted
heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti...

quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

237691[/snapback]

Hehehe,controllerò.Però io nelle opzioni nella mode semi-pro ho settato 19,però poi parto dai box ed ogniuno parte per conto suo.

Posted

Che vuol dire che ognuno parte per conto suo?

Guest maurosio
Posted
due download e due files corrotti. mi date un link buono perfavore

è vero...come ha detto Aris, Boomtown è l'unico che va veloce.

Viaggia a 220 contro i 20 / 30 di tutti gli altri.

wink.gif

Volevo far notare quello che per me è un difetto di GTR. Sulle curve a raggio medio/lunghe se tocchi un cordolo la macchina scivola di retrotreno in maniera innaturale... L'avevo notato nella prima demo e pensavo che la situazione sarebbe migliorata.

Comunque, è solo un amia impressione o mi sbaglio?? confused1.gif

Posted

237691[/snapback]

laugh.gif mi sto ammazzando dalle risate... laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

237691[/snapback]

laugh.gif mi sto ammazzando dalle risate... laugh.giflaugh.giflaugh.gif

237823[/snapback]

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif pure io biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifciao.gifciao.gif

Posted

237691[/snapback]

Hehehe,controllerò.Però io nelle opzioni nella mode semi-pro ho settato 19,però poi parto dai box ed ogniuno parte per conto suo.

237752[/snapback]

ma se lanci la sessione di gara partite tutti insieme no? blink.gif