Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 (devo trovare la modalita per correre in 19,dov'è?) Si vabbè...facciamo un minimo di sforzo per andare a vedere cosa c'è fra tutti i menu, però.
Guest Aristotelis Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti... quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava...
Guest mike Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti... quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... 237691[/snapback] Hehehe,controllerò.Però io nelle opzioni nella mode semi-pro ho settato 19,però poi parto dai box ed ogniuno parte per conto suo.
Guest AsterX Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 Che vuol dire che ognuno parte per conto suo?
Guest maurosio Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 due download e due files corrotti. mi date un link buono perfavore è vero...come ha detto Aris, Boomtown è l'unico che va veloce. Viaggia a 220 contro i 20 / 30 di tutti gli altri. Volevo far notare quello che per me è un difetto di GTR. Sulle curve a raggio medio/lunghe se tocchi un cordolo la macchina scivola di retrotreno in maniera innaturale... L'avevo notato nella prima demo e pensavo che la situazione sarebbe migliorata. Comunque, è solo un amia impressione o mi sbaglio??
Guest si3v Posted October 13, 2004 Posted October 13, 2004 heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti... quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... 237691[/snapback] mi sto ammazzando dalle risate...
Guest byto Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti... quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... 237691[/snapback] mi sto ammazzando dalle risate... 237823[/snapback] pure io
Guest Uitko Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 heheheh uno su RSC ha aperto il PLR e l ha controllato riga per riga, per disabilitare i vari aiuti... quando gli ho detto che c'era tutto sul menu, a momenti si suicidava... 237691[/snapback] Hehehe,controllerò.Però io nelle opzioni nella mode semi-pro ho settato 19,però poi parto dai box ed ogniuno parte per conto suo. 237752[/snapback] ma se lanci la sessione di gara partite tutti insieme no?
Recommended Posts