TGM - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

TGM

Guest topweb

Recommended Posts

Posted
Ad esempio che purtroppo non si sono sprecati molto nella conversione da PS2-XBOX a PC.

sicuramente

ma lol.. ingoranti tutti e due, non uno si e l'altro no.. se aveste seguito l'evoluzione di RBR sul suo forum sapreste benissimo che RBR e' nato, progettato e realizzato per PC.. quindi piu' che "conversione da PS2-XBOX" si deve parlare di conversione A PS2 (fatta molto bene)... la conversione XBOX per un gioco PC non dico sia automatica ma ci siamo vicini..

Ho visto Elvin smanettare su pc e volanti e posso assicurare che e' un appassionato puro di giochi di guida ma ,come tutti i giornalisti, e' a volte troppo radicale.

Ma quale radicale? Per favore, non mi piace prendere di muso delle persone ma Elvin ha una storia alle spalle di panzane allucinanti.. ovviamente io ricordo quelle legate a nK.. anni fa fece un trafiletto sulla fragzone dicendo che nK era un mod per SCGT creando una confusione della madonna.. quando gli sarebbe bastato leggere prima di scrivere.

Pochi mesi fa, noi annunciamo il progetto nKpro.. e TGM (Elvin) cosa scrive? Che netKar e' morto????? Hellooooooo???

Con RBR se ne esce con sta storia della conversione da PS2 che chissa' dove l'ha sentita.. solo perche' un gioco esce prima per PS2 non significa che sia stato realizzato prima per PS2.. svegliaaaaaa!!!!

La "perla" del tachimetro dove la vogliamo mettere???

Voglio dire.. onestamente, io faccio il programmatore, ma se scrivo cavolate mi ritrovo per strada.. questo continua a tirarne fuori a ripetizione, c'e' anche bisogno che qualcuno lo faccia notare o no?

Potra' smanettare con i volanti quanto vuole lui, ma non ha la minima idea di cosa sia una macchina vera.. ma come puo' giudicare una sim????

Posted

io sono sempre convinto che l'unica cosa che accomuna RBR a colin...sia la forma del cd

è come tentare il paragone tra la 360 modena di gtr e la testarossa di outrun...

è blasfemo è una inutile perdita di tempo e non è neppure serio...

ma non parlo per astio nei confronti di colin...ma solo per (penso) oggettiva diversità di target e di realizzazione...

quindi nello stesso post i due nomi non ci dovrebbero stare imho...

il multi di colin non ha neppure senso di esistere se visto a livello simulativo, colin non ha senso di esistere se visto in senso simulativo, ilsonoro di colin non ha senso di esistere se visto in senso simulativo...neppure la grafica.

quindi sarebbe da valutare i prodotti per ciò che vogliono essere una sim, un arcade, un arcade profumato da sim...

non ha senso parlare di colin!! smile.gif

Posted

Se mi permettete un discorso piccolo piccolo:

Subaru STi vs Subaru WRC

Non si possono nemmeno confrontare, avete idea delle modifiche che possono apportare nel Gruppo A?Sarebbe come dire che se ho una Alfa 156 ho la stessa auto dell' ETCC. Occhio a questi confronti che sono impietosi per le auto di tutti i giorni.

Per mia fortuna ho potuto provare la mia auto anche in versione Gruppo N e anche se li le modifiche possibili sono minori, devo dire che cambia completamente la gestione dell'auto.

è incredibile come 100kg in meno, un 50 cv in più e le sospensioni tarate diversamente facciano raggiungere livelli altissimi ad un auto che già di base è un mostro.

C'ya

Posted

Ho visto Elvin smanettare su pc e volanti e posso assicurare che e' un appassionato puro di giochi di guida ma ,come tutti i giornalisti, e' a volte troppo radicale.

Ma quale radicale? Per favore, non mi piace prendere di muso delle persone ma Elvin ha una storia alle spalle di panzane allucinanti.. ovviamente io ricordo quelle legate a nK.. anni fa fece un trafiletto sulla fragzone dicendo che nK era un mod per SCGT creando una confusione della madonna.. quando gli sarebbe bastato leggere prima di scrivere.

http://www.tgmonline.it/repo?x=0&y=0&kw=netkar

questi sono gli articoli che ho pubblicato nella frag, non mi pare di leggere nulla di simile. Forse era nella recensione che ho pubblicato su carta?

Pochi mesi fa, noi annunciamo il progetto nKpro.. e TGM (Elvin) cosa scrive? Che netKar e' morto????? Hellooooooo???

beh anche alcuni ragazzi di Drivingitalia mi confermarono la cosa. Come sai sono sempre pronto a rettificare o pubblicare nuove news sull'andamento di progetti come mod et similia.

Con RBR se ne esce con sta storia della conversione da PS2 che chissa' dove l'ha sentita.. solo perche' un gioco esce prima per PS2 non significa che sia stato realizzato prima per PS2.. svegliaaaaaa!!!!

Sarà. Qui ha casa ho la versione PS2 e faccio fatica a credere che sia stato sviluppato prima per pc.

Mi sono espresso male, era per spiegare il concetto che il gioco non restituiva "quel" feeling in fatto di velocità.

Potra' smanettare con i volanti quanto vuole lui, ma non ha la minima idea di cosa sia una macchina vera.. ma come puo' giudicare una sim????

Come mai tutto questo astio kunos? Non mi sembra di meritarlo dopo lo spazio che abbiamo dedicato a netkar (rece più che onesta, varie news, interviste...)

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Colin, a mio parere è tecnicamente migliore per quanto riguarda sia la grafica che il sonoro (non di molto nella grafica, abissalmente per quanto riguarda il sonoro) Sempre a mio parere i tracciati sono melgio caratterizzati, direi quasi caratteristici a seconda delle zone in cui ci si trova a correre ed in generale mi hanno restituito un cooinvolgimento migliore correndoli sia contro la cpu che contro gli amici in multiplayer. 

230381[/snapback]

Non voglio muovere critiche,alla fine le recensioni sono soggettive molte volte e pochissime volte obbiettive.

Il problema che molti si affidano a queste per comprare i giochi.

A me e' bastato leggere la frase che ho quotato di Elvin, per capire che tipo di valutazione ha usato per giudicare RBR.

Per correttezza verso chi legge, io avrei aggiunto:

Se volete giocare sdraiati sul divano, il gioco non supera il 7,

ma se siete dei simmers e se volete sudando al volante, avvicinarvi a quello che provano i piloti di rally stando a casa, il gioco e' da 10.

Posted

Ragazzi io sto aspettando il GTR quanto voi...

230432[/snapback]

Mettere un bel "senza voto" sarebbe stato meglio che mettere 70.. cmq la "storia" spero vi ridicolizzi per questa rece.

E con questo ho anche sfanculato il mio tentativo di rimanere "imparziale" ed educato... ma veder giudicato con tale faciloneria un capolavoro che ha impiegato oltre 3 anni di lavoro mi fa veramente cadere le palle...

no.gif

230522[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

che bello happy204.gifhappy204.gif

Posted

forse pensava di guidare un'aereo asd.gifasd.gifasd.gif

non ho parole

Posted
se aveste seguito l'evoluzione di RBR sul suo forum sapreste benissimo che RBR e' nato, progettato e realizzato per PC..

...se è così allora sono stati proprio dei r**********i a fare un menù e una gestione dei file così insulsa e snervante...

edito

...con tutte ste marogne grafiche di righe in mezzo la strada (con l'antialias!!...mi chiedo vuoi che nessuno Sci ci abbia fatto un giro con l'antialias prima di buttarlo fuori????

...con una disparità di reazioni del gioco su computer diversi (tutti con un sonoro diverso tutti con problemi diversi a seconda della configurazione)...va non va...sonoro così da me diverso da te...scatta con una 9800 pro va fluido con una 9500pro eccecc

imho farebbero una miglior figura a dire che è un port

ciao.gif

Posted

hanno semplicemente seguito la strada piu' economica e sicura.. quella di scrivere il codice una volta sola.. e dovendo uscire per 3 piattaforme sono andati ad usare il minimo comune denominatore..

Posted

l'articolo in cui si diceva che usava il motore grafico di scgt lo ricordo anche io, forse è poi stato tolto (giustamente) perchè era errato...