Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

Guest Enriko!!
Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

OK!!! :D

tenete un posto anke per me :) ....

Il nick nn credo necessiti di spiegazioni....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • livorno10

    1

Guest benessum

Benessum riponde quando può,

tipo adesso proprio NO!

Perché sim omen sim omen verament!

Drinn .. Driiiin:

PRONTO si cara ok cara vabbene cara ho capito cara ciao cara lo faccio subito cara slam!

Dicevo ora proprio si Nikita "Benessum" Gulmanelli! LOL

Benessum viene chiaramente dal dialetto Bolognese benissimo xché tanto cmq vada sarà un successo :D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest SDadoPy

Eccomi!! Alura.... questo nick c'entra poco con il mio nome, e oltretutto è una distorsione di un soprannome familiare.... dunque in famiglia mi chiamano dado, poi SDadoPy non mi ricordo da cosa è venuto... cmq mi chiamo Bernardo Iraci!

Link to comment
Share on other sites

Guest Spider
Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

al montepulciano penso io :P

Se volete posso portare dell'ottimo Lambrusco di Sorbara..... :P:P:D

Link to comment
Share on other sites

Marco "Jean" Turchetto.

Il primo che si azzarda a chiedermi "Jean? Come Jean Todt?" vince una tamponata cattiva per gara e una notte d'amore con la mia sorellina (vedi foto in un post recente)...

Il nick e' sempre stato utilizzato nel virtuale (a parte per qualche sfida con i tosaerba a noleggio) e nasce ai tempi di Fidonet (92-93, modem a carbonella, Internet sconosciuta), quando, non sapendo quale nick scegliere, mi sono presentato come Jean Alesi, uno tra i miei piloti preferiti: non vi dico quanti nell'area "motori" mi hanno scambiato per quello vero! :lol:

Poi con gli anni e' rimasto solo "Jean", anche se nelle gare virtuali uso quasi sempre il mio nome vero.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

al montepulciano penso io :P

Se volete posso portare dell'ottimo Lambrusco di Sorbara..... :P:P:D

porta porta

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend

Claudio Valenti presente all'appello!

Cercavo un nick da vero sborone...e Living Legend è perfetto :P

A parte gli scherzi, il nick deriva da quel grande wrestler che è Chris Jericho ( la vera e unica leggenda vivente)

Link to comment
Share on other sites

Guest Squizzo

Andrea "Squizzo" Pezzot

Il nick deriva da un personaggio della serie Space Goofs (almeno mi pare che in lingua originale si chiami così... :blink: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.