Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

Ai (bei) tempi del beta-testing del multy, o meglio all'inizio del campionatino dei beta-tester, Kunos chiese a tutti di inserire come nome pilota non il nick, ma il nome completo. Questo xchè il tutto dava una maggior sensazione di 'professionalità' alla simulazione. E così fu fatto.

Ora non credo che Kunos abbia cambiato idea, quindi magari chiedo apertamente a tutto il forum di fare lo stesso in vista del multy (previo avallo di Aris&Co.).

Io ho già creato un nuovo pilota con il nome completo pronto per la 099...

Ovviamente fate vobis, io segnalo solo la volontà/desiderio del creatore della sim.

(per la cronaca: daf=Fabio De Angelis)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • livorno10

    1

Guest GordaN

ahh si beh è tutto più professionale... e approvo, anche perchè i piloti veri non corrono mica coi soprannomi (e ce ne sarebbe da ridere se lo facessero hehehe)

Giordano Ricciardi al rapporto ;) (come per daf anche il mio nick ha a che fare col mio vero nome :P fantasia 0 eheheh ;))

Link to comment
Share on other sites

Giordano Ricciardi al rapporto ;) (come per daf anche il mio nick a a che fare col mio vero nome :P fantasia 0 eheheh ;))

ehehe... e pensare che l'ho usato inizialmente x scarsa fantasia e poca voglia di trovarne uno "+ cool" poi, tutte le volte che mi ero deciso a trovarne uno nuovo, sono successi alcuni fatti/coincidenze che mi hanno convinto a mantenerlo, e ora bene o male mi ci sono affezzionato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Be, i piloti dei caccia ce li hanno i soprannomi, ma noi non siamo piloti di caccia, no?

Io ho già creato un nuovo pilota con il nome completo pronto per la 099...

Io già l'avevo creato ai tempi della prima release :D

My name is in sign

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Be, i piloti dei caccia ce li hanno i soprannomi, ma noi non siamo piloti di caccia, no?

e certo che usano i nick senno se gli devono segnalare un problema il tempo che dicono tutto il nome si sono belli che schiantati :P ehhehe okok mi lapido da solo

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
ahh si beh è tutto più professionale... e approvo, anche perchè i piloti veri non corrono mica coi soprannomi (e ce ne sarebbe da ridere se lo facessero hehehe)

Giordano Ricciardi al rapporto ;) (come per daf anche il mio nick ha a che fare col mio vero nome :P fantasia 0 eheheh ;))

ti contraddico: stamattina ho voglia di fare il puntiglioso ;):)

in verità, almeno nelle discipline stradali (rally, challenge, crono) è possibile correre utilizzando un soprannome, solamente che quasi nessuno lo fa perchè la licenza costa quasi il doppio :P

Es, Colbrelli correva con il soprannome di "Cobra"....poi c'è "Ciccio" Dionisio e molti altri.

cmq, anch'io preferisco utilizzare il nome completo...infatti fino a poco tempo fa non usavo il nik nemmeno nei forum.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
ahh si beh è tutto più professionale... e approvo, anche perchè i piloti veri non corrono mica coi soprannomi (e ce ne sarebbe da ridere se lo facessero hehehe)

Giordano Ricciardi al rapporto ;) (come per daf anche il mio nick ha a che fare col mio vero nome :P fantasia 0 eheheh ;))

ti contraddico: stamattina ho voglia di fare il puntiglioso ;):)

in verità, almeno nelle discipline stradali (rally, challenge, crono) è possibile correre utilizzando un soprannome, solamente che quasi nessuno lo fa perchè la licenza costa quasi il doppio :P

Es, Colbrelli correva con il soprannome di "Cobra"....poi c'è "Ciccio" Dionisio e molti altri.

cmq, anch'io preferisco utilizzare il nome completo...infatti fino a poco tempo fa non usavo il nik nemmeno nei forum.

ciao

questa non la sapevo... non si finisce mai di imparare ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.