Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

Guest Nathan

Walter "Nathan" Giantomassi

NATHAN in onore del mitico agente NATHAN NEVER protagonista dell'omonimo fumetto Bonelliano caduto in disgrazia dopo il n°104.

PECCATO!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • livorno10

    1

Guest Paolo Ferrari

Il mio vero nome e'... ehm... Paolo Ferrari.

Ah, non sono quello del Dash, eh! :D

Per chi se lo ricorda: "così bianco che piu' bianco non si puo' " :)

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Io vorrei tenere l'anonimato

hihihhihihihi

Andonio laquaglia

vota antonio vota antonio vota antonio !

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

Scusate ...non ve lo posso dire ...sennò LiFks ...mi viene a prendere a casa ... :D:D:D:D:D:D:o;)

Ciao belli!!!!!!!!! ;):P

Link to comment
Share on other sites

Guest Nydus

Francesco Bonalume

Il mio nick deriva dalla mia mente malata e dalla passione per RPG e MUD

Il primo nick era "ziobona", ma non andava bene per l'ambiente fantasy... quindi me lo sono reinventato.

Link to comment
Share on other sites

Luca "Schummy1" Casarotto.

Schummy perché seguo Michael Schumacher (il fratello non lo considero) sin da Monza '91 gara del suo debutto in Benetton. Ero li a guardare le qualifiche (avevo 10 anni all'epoca) e sentivo lo speaker che diceva "Ecco Michael Schumacher intendo ad affrontare la variante Ascari..."

Mi sono subito attaccato a quel nome (non avevo idea di che faccia potesse avere) e il fatto che corresse per la Benetton Ford (mio padre era sfegatato utente Ford... lo dimostra la mia Sierra Cosworth) l'ha fatto diventare il mio pilota preferito.

Una volta approdato nei meandri di internet (circa nel 1996 con il mio primissimo sito dedicato a GP2) ho dovuto scegliere un nick; per questo sono "caduto" su Schummy, visto che era ed è il mio idolo. L'1 è tutta colpa di ICQ... :D

Quando ho registrato il nick sul noto programma di chat, erano già presenti una marea di Schummy (non sapevo che potevo comunque tenere quel nick senza problemi) allora, preso dallo sconforto ho provato ad aggiungere un 1.

Ed eccomi qua. Ormai sono conosciuto come Schummy1. Visto che di Schummy (ma dai) in internet ce ne sono una valanga :D

P.s. Se trovo le foto di Monza '91 le posto :D

Link to comment
Share on other sites

Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

al montepulciano penso io :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.