Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

hem, :lol: non mettetevi nelle vie di fuga perchè io arrivo veloce :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • livorno10

    1

Guest GordaN
Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

hem, :lol: non mettetevi nelle vie di fuga perchè io arrivo veloce :P

l'ultimo che ha fatto così si è trovato una bottiglia di Gambrinus sul cofano... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE

EEh eh e io vi sfido a scoprire il mio...

Per i veci di nK e chi ha seguito le vicende narrate sul sito dei magutti non dovrebbe esere difficile.

Una foto di me medesimo a chi indovina!!

Vietato indovinare a chi lo sa già :P

Link to comment
Share on other sites

Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

hem, :lol: non mettetevi nelle vie di fuga perchè io arrivo veloce :P

l'ultimo che ha fatto così si è trovato una bottiglia di Gambrinus sul cofano... :)

io ho uno stand di pane con salsa al curry all'esterno delle Jim Clack esses a Croft, se volete vi faccio lo sconto comitiva.

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Azz raga qui mi fregate...uhm se mi rivelo mi trovate subito....tanto esisto solo io come cittadino italiano con questo nome!!

intanto iniziamo con il nick=IronFly=ferro volante.....oppure mosca di ferro!

In realtà deriva da un vecchio gruppo Rock,diciamo il primo inventore di un Riff rock, gli "IRON BUTTERFLY"=farfalla di ferro. A me farfalla non piaceva e siccome da piccolo mi ha affascinato il film "LA MOSCA" ho fatto un mix......

fin qui tutto ok.......il mio nome???? UHM

Massinissa Dalla Costa

Il nome è la prima parola :D:P , visto che mi viene chiesto speeso qual'è il mio nome!!!!LOL

EDIT: per me sarebbe un problema usarlo on-line,mi ci vuole un cartello pubblicitario per farlo star dentro!!! :lol:

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ok giu' le carte ma stavolta per davvero......

Andrea "Xana" Scognamilo

Xana , non perche' mi senta particolarmente donna o perche' voglia cambiare sesso....Xana viene da Xanax un noto prodotto farmaceutico. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

EEh  eh e io vi sfido a scoprire il mio...

Per i veci di nK e chi ha seguito le vicende narrate sul sito dei magutti non dovrebbe esere difficile.

Una foto di me medesimo a chi indovina!!

Vietato indovinare a chi lo sa già :P

Mhh... Se devo basarmi sul nick mi vengono solo in mente organi genitali... :lol::lol::lol::D;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Rabbino

eheh... bello... allora: Daniele 'IlRabbino' Bonora a rapporto... (il primo che si metterà a fare dei simpaticissimi giochi di parole tra i miei ritardi sugli avversari e il mio cognome GIURO che -a costo di perdere una vita sociale- verrà da me medesimo preso di mira pronto per essere umiliato nel più degradante dei modi!! :D:D:D:PB)B) )

il soprannome me l'ha dato inizialmente un mio amico solo perchè in seguito ad un mio gentilissimo prestito (da poche migliaia di lire... :D ) dopo tre giorni ne ho preteso gli interessi... ... ... ... ... ... ma non è vero che sono taccagno! <_< (AARRGH! oddio!! mi sto camberizzando!!!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.