ttmoody Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Ignazio "Ttmoody" Cantone Tt stà per TableTennis Uno sport in cui andavo decisamente meglio che non nei vari Gpl, Nascar e via dicendo Moody per il mio carattere un pò "lunatico" Di Moody in rete ce ne sono un sacco, per cui ho dovuto aggiungere qualcosa prima.
Guest juby62 Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Nuovo dell'on line racing !! Userò certamente il mio nome ma solamente tradottoin inglese. Non so perchè ma mi suona molto meglio .... e più aggressivo ...... almeno di nome poi di fatto uugggghhhhhhhh ...... Tony Hammer
catartico Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Ciao a tutti Christian "Catartico" Paolini Catartico deriva dal nome del primo album dei Marlene Kuntz " Catartica" A presto con il multy..... Cheerz
Guest AleMarAnto Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Ciao Alessandro (Il mio piccolo di 21 mesi) Marco (Io, me medisimo) Antonella (la mia amatissima moglie) Marco Multari per servirvi. Ciao.
Guest Simpiapeton Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Il mio nick è la descrizione di come il mio amico Emiliano percorse il tratto di autostrada Trieste - Gemona con la FZR 1000 Exup,perchè era in ritardo per la festa che era in programma per la serata e ,come ulteriore scusa,perchè stava venendo a piovere....... Ci sentimmo al telefono prima che partisse e .....poco dopo era da noi,e ci mise moooooooooolto poco,troppo poco Disse,in dialetto,"Sei vignut su simpi a peton". In dialetto il "peton" è il cemento da costruzione e l' idea è quello di un bel blocco buttato sul pedale dell' acceleratore,ma rende anche per le moto Simpi è sempre. Mi fece morire dal ridere con quella frase, e così.... Daniele Isola,nonchè Simpiapeton P.S. Oggi Emiliano ha un Harely ,meglio così vah...
Guest 1/8 RC auto Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 .................... Giuseppe Bergonzini CIAO A TUTTI !!!!!!!!!!! Il mio nick sintetizza una delle mie più grandi passioni legate al mondo dell'automobile: L'AUTOMODELLISMO RADIOCOMANDATO A SCOPPIO IN SCALA 1/8!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: per chi non lo sapesse o fosse interessato, una moderna 1/8 da pista raggiunge circa i 120 km/h, fa da 0 a 100 in 1,7 sec........... Per non parlare dei motori: oggi un buon 3,5 cc esprime quasi 3 cv di potenza (fate voi il conto della potenza specifica) a più di 40.000 giri/minuto W NETKAR, W L'AUTOMODELLISMO!!!!!!!!!!!!!
Guest toninoDM2 Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Faccio salire un pò sto post che mi piaceva tanto e mi dava l'idea che sto forum fosse un bel posto!! spero continuiate ad aggiungere le spiegazioni dei vostri nick ed i vosti nomi!! ciao
Guest Spider Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Faccio salire un pò sto post che mi piaceva tanto e mi dava l'idea che sto forum fosse un bel posto!! spero continuiate ad aggiungere le spiegazioni dei vostri nick ed i vosti nomi!! ciao Ottima idea. UP!
Guest RossoPazzo Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Eccolo qua, non potevo mancare! Carlo "RossoPazzo" Indolfi. Ps: su ICQ sono noto come Timmy, mentre gli amici mi chiamano "Paguro".
livorno10 Posted July 3, 2003 Posted July 3, 2003 Molto semplice, la sigla del mio Taxi, così me lo ricordo x forza :ciao1: Davide Nava quello vero!! Addavedai
Recommended Posts