Guest max2rbo Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Max2rbO al secolo Walter Crespo nome nato da una mia idea per le corse online con gpl dove volevo dare un nome che esprimesse un senso di velocit
Guest aurora Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 uh ma io non mi sono presentato, anche se forse qcuno ha saputo fare gia' 1+1 dopo l'articolo su pc-action dedicato a netkar Nome: Norberto Cognome: Carnelli Nick: Ecio origine del nick: hanno iniziato alcuni amici a chiamarmi cosi' (per una storpiatura erto -> ecio... non ho capito neanche io, forse frutto dell'alcool ?!? ) e ora mi chiamano cosi' gli amici con cui esco (insomma non lo usano tutti quelli che mi conoscono ma solo alcuni ok ? ) quindi se plmone ha scoperto netkar
tetropietro Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Eccomi.... Roberto Bigi / Difino 1954 Monza il mio nick arriva dal mio gruppo ( di derelitti, naturalmente)musicale di anni e anni fa...accidenti quanti ricordi..."Tetropietro e i Pasticcini" poi cambiato in "Freddeletorte". Un saluto a tutti tetropietro
Guest Ecio Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 uh ma io non mi sono presentato, anche se forse qcuno ha saputo fare gia' 1+1 dopo l'articolo su pc-action dedicato a netkar quindi se plmone ha scoperto netkar
Guest polmone Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 e non lo so me lo deve dire lui Te lo dico, te lo dico. E' proprio vero,
Guest deLoren Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 erm...visto che ora voglio riniziare a correre con nK posto le mie generalita nell'ambiente del racing online tutti (tutti? tutti chi?...............e.r..si...dai...quei 5/6 del reparto frutta e verdura) mi conoscono come mimo deLoren (o deLorean) il mio vero nome
Guest AleMarAnto Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 Ciao Alessandro (Il mio piccolo di 21 mesi) Marco (Io, me medisimo) Antonella (la mia amatissima moglie) Marco Multari per servirvi. Ciao. carina l'idea , io e polmone potremmo diventare aupolmo polmonau polauro no con noi non viene bene!! io sono Aurora Corradi, il mio nick..... non so mi chiamano cos
Guest Ecio Posted April 16, 2004 Posted April 16, 2004 e non lo so me lo deve dire lui Te lo dico, te lo dico. E' proprio vero,
Recommended Posts