Nomi e cognomi - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Alebianco
Posted

Ne approfitto per presentarmi:

Alessandro Bianco.... come originalità del nick penso di essere il n°1!!! cmq anche il mio arriva dalla real life

Ciao a tutti

Guest GordaN
Posted
Ne approfitto per presentarmi:

Alessandro Bianco.... come originalità del nick penso di essere il n°1!!! cmq anche il mio arriva dalla real life

Ciao a tutti

ahh e a 'sto punto..... benvenuto! ;)

Guest Aristotelis
Posted

Aristotelis Vasilakos.... detto... Flying Pig... LOL :lol:

Guest GordaN
Posted
Aristotelis Vasilakos.... detto... Flying Pig... LOL  :lol:

ok Flying Pig è più facile da pronunciare ;)

Guest neuzd
Posted

Che figata!

Marco "neuzd" Rinaldi

neuzd si legge con la pronuncia tedesca quindi suona un po' come "noised", improbabile participio passato di un ancor più improbabile verbo "to noise" = "rumorare".....argh!

In pratica il significato aleggia nel disturbo e nel rumore...fico no? Vabbè ciao.

Guest Kainz
Posted

Davide "KaiNz" Panelli

...nick dervato da...mh Quake 1 2 3 e in origine da un vecchio personaggio ladro/mago del famoso AD&D :ph34r:

Guest Spider
Posted

Alberto "Spider" Papotti.

Spider xchè provo a fare l'alpinista ed arrampico bene ( :lol::lol::lol::lol: ) ed in + fan di Spiderman dall'età di cinque anni..... (Ricordate Supergulp??)

Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

Guest GordaN
Posted
Comunque sarò quello che è sempre nell'erba con qualsiasi vettura!! Occhio!!! :(

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

Guest Spider
Posted

non ti preoccupare con gli altri abbiamo già organizzato tutto.... tu porta i panini e siamo apposto un bel pic-nic a bordo pista non ce lo leva nessuno... da li si vede bene anche la gara :P

OK!!! :D

Posted

DeltaS4.......Pallaro Stefano....per gli amici (come voi! ;) ) Palla!! :P