Jump to content

Nomi e cognomi


Guest daf

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    3

  • trivial105

    2

  • Zakke86

    2

  • tetropietro

    1

Guest GordaN

oh vedo che abbiamo tutti una fantasia coi soprannomi... eheheh il mio sono quasi 6 anni che lo uso oramai mi chiamano per nick anche gli amici che non centrano una cippa con l'online gaming <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Visto che siamo Tutti fantasiosi vi svelo il mio... Antonino De Martino

.. quel nick lo uso da quando ho istallato il primo modem e ormai mi ci sono affezionato... fa un pò ######... ma funge!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Franky_Panetta

Quando prendi la licenza per correre con i kart puoi decidere anche se usare uno "pseudonimo".

Quindi credo che se uno volesse utilizzare il nick nn sarebbe poco simulativo.

Certo quelli che usano uno pseudonimo sono in pochi, anche perchè si paga una decina di euro in + eheheh :)

Ciaoo

Edit : nyko vaffafott'

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Mi aggiungo anch'io alla lista dei fantasiosi :D:D

Michele Trimarchi :) (17 è il numero fortunato.. non credo a queste cose, ma mika era già usato in tutti i forum :ph34r:, e qualcosa accanto a 'sto mika dovevo pure appiccicarlo :D )

Link to comment
Share on other sites

Andrea "fako" FACOetti PRESENTE Signore!

cmq il mio nick non deriva dall'on line, ma proprio il constrario deriva da come mi chiamavano (o chiamano) gli amici della real life.

Poi avento due fratelli maschuli con lo stesso nick ci siamo spartiti la grafia e io mi sono presa quella con la k ;)

ciao gente!

p.s. @DAF... io sinceramente credevo tu fossi un appassionato di Camion, dunqne ogni volta che vedevo un autoarticolato con trattrice DAF mi ripetevo: chissà se il nick deriva da quello... evidentemente non deriva da lì ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Tegola

Che fantasia ragazzi!

A me il nick l'hanno affibbiato altre persone, e col tempo mi ci sono affezzionato, la gente urla il mio nick quando mi vede :)

Cmq, vero nome Alan Sprecacenere :D

Link to comment
Share on other sites

Guest SergioTD

Sergio "SergioTD" Simula, Signorsissignore.

Elogio alla fantasia, dai tempi in cui possedevo una Turbo Diesel, la mia prima auto, ora TD starà per "The Driver". ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Marco "pholcus" Morerio presente! perchè "pholcus" ? è il modello della mia prima mountain bike Bianchi, che mi ha reso onorato servizio per 10 anni (e circa 20000 km), anche se ormai di originale resta solo il telaio!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.