Guest DeRaPoNe Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Shummy che fai prima ti pavoneggi per aver provato GTR e poi non ci fai sapere le tue impressioni posta posta
Guest marcopro Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Vorrei sapere da un esperto come Aristotelis se da quanto ha avuto modo di provare, GTR rappresenta davvero un grosso passo in avanti rispetto a nascar 2k3. grazie Marco
Guest sal Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Vorrei sapere da un esperto come Aristotelis se da quanto ha avuto modo di provare, GTR rappresenta davvero un grosso passo in avanti rispetto a nascar 2k3. grazie Marco Sarebbe sufficiente anche un piccolo passo in avanti rispetto a titoli come nr2003 o netkar, per giustificarne l'acquisto... ma finora si è letto di suoni, grafica e circuiti ben fatti, senza accenni all'argomento più saliente. Bisogna, imho, aver pazienza e aspettare che si effettuino dei test seri e accurati per avere una risposta concreta in merito.-
Guest Aristotelis Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Vorrei sapere da un esperto come Aristotelis se da quanto ha avuto modo di provare, GTR rappresenta davvero un grosso passo in avanti rispetto a nascar 2k3. grazie Marco grazie dell'esperto sinceramente non ti so dire semplicemente perchè non credo che 5-6 giri bastano per valutarlo al 100% è valido questo si... ma non so ancora fino a che punto
Guest marcopro Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Staremo a vedere... Sicuramente i Papyrus non faranno piu' simulazioni per la categoria Nascar ma qualcuno di voi sa se hanno intenzione di rilasciare un altro titolo? saluti Marco
Kurt Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 ehy aris, m'hanno detto di dirti che hanno aggiunto il force cockpit view in multi! ps. demo in 3 settimane!
Guest Aristotelis Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 ehy aris, m'hanno detto di dirti che hanno aggiunto il force cockpit view in multi! ps. demo in 3 settimane! oh che bravi! bello sapere che ascoltano con attenzione
Guest Ryu_Hoshi Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Il computer che ho provato era un p4 2.8 con una 9700. Beh non è che sia quello oggi possiamo definire un pc entry level... Cmq sia l'impressione che si ha, a giudicare da video e immagini, è che un engine grafico con quelle texture e la quantità di poligoni a video metterebbe in ginocchio pure una 9800XT con 30 vetture in pista antialiasing e anisotropico 4x. Speriamo di no, male che vada lo usiamo per hotlappare... io ho un p4 2ghz 512mbram ddr 266scheda madre con l'apertura agp4x qdi e una 9800pro con f1challange ( stagione Rh 2003) gioco a risoluzione 1280x1024 32bit e filtri 6x e 16x e in gara con tutti i concorrenti visibili sto a 40/35 frame senza nessun scatto, con il dtm sto a 45 fisso e con l'etcc a 50, quindi non penso che una 9800pro si pieghi con un po di vetture in filtri, poi la xt non è che calma molto dalla pro 400/300mhz la pro 500/400mhz la xt
livorno10 Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Concordo con Mini... oramai la velocita di calcolo è relativa.. insomma un PV 2.6 basta e avanza, tutto si gioca sulle RAM e sulla scheda video buttate sotto almeno un giga di ram e una sk con 256 mega ..... per quanto riguarda la simulazione in se... basta aspettare e lo sapremo.... Comunque inizia ad essere drammatico questo periodo ETCC, Trans Am poi wgts, gt racing , manca qualche bel rallyes...Burns?? Tra poco abbiamo piu trippa che gatti.........
Guest tanman Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 ps. demo in 3 settimane! Spettacolo! Quanto é affidabile la stima di tre settimane per il demo? Spero più che la Epic con UT2003
Recommended Posts