Ho provato il GTR - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
scusate ma credo che la features dell' AI che guida la propria auto sarà attiva solo per le gare contro l' AI appunto... magari sbaglio ma non credo che una cosa del genere succederà nel multi

Lo spero vivamente !

Guest tanman
Posted

Aristotelis, grazie per la preview.

Mi sono permesso di tradurla in inglese e postarla in giro (soprattutto é stata dura trovare come si dice "cordolo")

Tranquillo, ho tenuto l'Aristotelis' copyright tongue.gif

Posted

Mi piace molto quelto che ha detto Bell a proposito del multy smile.gif

Le tue impressioni sono molto positive, grazie per aver trovato il tempo di comunicarcele smile.gif

Speriamo bene ... ora possiamo solo aspettare e sperare !

( indiscrezioni sulla data di pubblicazione ? )

Posted
( indiscrezioni sulla data di pubblicazione ? )

Giugno!

Ciauz!

Guest M@D69
Posted

La feature dell'auto guidata dall'AI era già presente in SCGT ed è molto utile nella simulazione di gare di durata... pensate ad una 500 km di Monza, anche nella realtà se non sbaglio si cede il volante ad un copilota no?

Peccato che non mi sia ricordato di chiedere per i salvataggi durante la corsa... rolleyes.gif

Posted
La feature dell'auto guidata dall'AI era già presente in SCGT ed è molto utile nella simulazione di gare di durata... pensate ad una 500 km di Monza, anche nella realtà se non sbaglio si cede il volante ad un copilota no?

Peccato che non mi sia ricordato di chiedere per i salvataggi durante la corsa... rolleyes.gif

Infatti non ci saranno...

ma sarà implementata una feature che permetterà di settare un tot di giri entro i quali la macchina verrà comandata dall'AI secondo il nostro stile di guida...

Posted

Insomma.......C'e' da sperare bene.........Sono Contento.

Guest Guest
Posted

Purtroppo (dico purtroppo per tutti quelli che come me lavorano e devono poi fare i conti con l'oste a casa) i salvataggi in gioco non sono possibili in un motore fisico che gira a queste frequenze in realtime, certo qualcosa si potrebbe fare per "freezare" la corsa, ma per ora e' impossibile, mi dispiace ma la feature nel gioco non ci sara' sad.gif

Posted

Infatti non ci saranno...

ma sarà implementata una feature che permetterà di settare un tot di giri entro i quali la macchina verrà comandata dall'AI secondo il nostro stile di guida...

Sarebbe fantastico se si potesse cedere il volante a un compagno(o piu compagni)invece che all'AI.... eclipsee_steering.gif

del tipo uno guida e l'altro si guarda la gara dai box e al pit-stop si inverton i ruoli....(magari qullo ai box seguendo gli altri concorrenti,tramite interfono da suggerimenti al compagno asd.gif "Vai vai,spingi al massimo!"-"Vai bene cosi controlla,controlla!") rockwoot.gif

PS:mi son fatto prendere dall'entusiasmo mi sa! rolleyes.gif chissa se ci han pensato...

ciauz! cool.gif

Guest thunder64
Posted
Purtroppo (dico purtroppo per tutti quelli che come me lavorano e devono poi fare i conti con l'oste a casa) i salvataggi in gioco non sono possibili in un motore fisico che gira a queste frequenze in realtime, certo qualcosa si potrebbe fare per "freezare" la corsa, ma per ora e' impossibile, mi dispiace ma la feature nel gioco non ci sara' sad.gif

Perchè no ,mi ricordo il già passato gioco 24H lemans quando mettevi la gara di 24 ore quando rientravi ai box ti veniva fuori la schermata che ti chiedeva se volevi salvare in quel punto, cosi quando ricominciavi il gioco ripartivi dal box.Può darsi facciano qualche cosa di simile 85565.gif