Guest Amon Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 scusate ma credo che la features dell' AI che guida la propria auto sarà attiva solo per le gare contro l' AI appunto... magari sbaglio ma non credo che una cosa del genere succederà nel multi Lo spero vivamente !
Guest tanman Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Aristotelis, grazie per la preview. Mi sono permesso di tradurla in inglese e postarla in giro (soprattutto é stata dura trovare come si dice "cordolo") Tranquillo, ho tenuto l'Aristotelis' copyright
Guest Amon Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Mi piace molto quelto che ha detto Bell a proposito del multy Le tue impressioni sono molto positive, grazie per aver trovato il tempo di comunicarcele Speriamo bene ... ora possiamo solo aspettare e sperare ! ( indiscrezioni sulla data di pubblicazione ? )
Guest Uff Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 ( indiscrezioni sulla data di pubblicazione ? ) Giugno! Ciauz!
Guest M@D69 Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 La feature dell'auto guidata dall'AI era già presente in SCGT ed è molto utile nella simulazione di gare di durata... pensate ad una 500 km di Monza, anche nella realtà se non sbaglio si cede il volante ad un copilota no? Peccato che non mi sia ricordato di chiedere per i salvataggi durante la corsa...
Schummy1 Posted March 29, 2004 Author Posted March 29, 2004 La feature dell'auto guidata dall'AI era già presente in SCGT ed è molto utile nella simulazione di gare di durata... pensate ad una 500 km di Monza, anche nella realtà se non sbaglio si cede il volante ad un copilota no? Peccato che non mi sia ricordato di chiedere per i salvataggi durante la corsa... Infatti non ci saranno... ma sarà implementata una feature che permetterà di settare un tot di giri entro i quali la macchina verrà comandata dall'AI secondo il nostro stile di guida...
Guest Xana Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Insomma.......C'e' da sperare bene.........Sono Contento.
Guest Guest Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Purtroppo (dico purtroppo per tutti quelli che come me lavorano e devono poi fare i conti con l'oste a casa) i salvataggi in gioco non sono possibili in un motore fisico che gira a queste frequenze in realtime, certo qualcosa si potrebbe fare per "freezare" la corsa, ma per ora e' impossibile, mi dispiace ma la feature nel gioco non ci sara'
Garru Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 La feature dell'auto guidata dall'AI era già presente in SCGT ed è molto utile nella simulazione di gare di durata... pensate ad una 500 km di Monza, anche nella realtà se non sbaglio si cede il volante ad un copilota no? Peccato che non mi sia ricordato di chiedere per i salvataggi durante la corsa... Infatti non ci saranno... ma sarà implementata una feature che permetterà di settare un tot di giri entro i quali la macchina verrà comandata dall'AI secondo il nostro stile di guida... Sarebbe fantastico se si potesse cedere il volante a un compagno(o piu compagni)invece che all'AI.... del tipo uno guida e l'altro si guarda la gara dai box e al pit-stop si inverton i ruoli....(magari qullo ai box seguendo gli altri concorrenti,tramite interfono da suggerimenti al compagno "Vai vai,spingi al massimo!"-"Vai bene cosi controlla,controlla!") PS:mi son fatto prendere dall'entusiasmo mi sa! chissa se ci han pensato... ciauz!
Guest thunder64 Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Purtroppo (dico purtroppo per tutti quelli che come me lavorano e devono poi fare i conti con l'oste a casa) i salvataggi in gioco non sono possibili in un motore fisico che gira a queste frequenze in realtime, certo qualcosa si potrebbe fare per "freezare" la corsa, ma per ora e' impossibile, mi dispiace ma la feature nel gioco non ci sara' Perchè no ,mi ricordo il già passato gioco 24H lemans quando mettevi la gara di 24 ore quando rientravi ai box ti veniva fuori la schermata che ti chiedeva se volevi salvare in quel punto, cosi quando ricominciavi il gioco ripartivi dal box.Può darsi facciano qualche cosa di simile
Recommended Posts