Ho provato il GTR - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Guest
Posted

grazie della preview smile.gif

ma io a questo punto spero che giugno arrivi presto ..... smile.gif

poi quando mi chiederanno perchè non sono abbronzato... dovrò inventarmi qualcosa di credibile sad.gif.

Posted

azz sono io smile.gif muauaua dimenticato di loggarmi dalla bramosia di leggere le impressioni

Posted

Il computer che ho provato era un p4 2.8 con una 9700.

Beh non è che sia quello oggi possiamo definire un pc entry level...

Cmq sia l'impressione che si ha, a giudicare da video e immagini, è che un engine grafico con quelle texture e la quantità di poligoni a video metterebbe in ginocchio pure una 9800XT con 30 vetture in pista antialiasing e anisotropico 4x. Speriamo di no, male che vada lo usiamo per hotlappare... asd.gif

Guest Guest
Posted

Cmq sia l'impressione che si ha, a giudicare da video e immagini, è che un engine grafico con quelle texture e la quantità di poligoni a video metterebbe in ginocchio pure una 9800XT con 30 vetture in pista antialiasing e anisotropico 4x. Speriamo di no, male che vada lo usiamo per hotlappare... asd.gif

se per questo basta f1 challenge con tutti i filtri attivati per mettere in ginocchio una 9800 pro e forse la 9800xt o qualche mod uscito di recente... (con tutte le vetture in pista)...dato che usa le dx8.1

il problema di base della serie f1 degli isi è che non sono ottimizzati per le ati... quindi per assurdo uno che ha la 4400 o 4600 (giocando senza filtri) ha quasi gli stessi frame di chi ha 9700 pro ...scheda di gran lunga + potente.

ora... se i simbin (ave a loro ) hanno fatto girare il gtr su una 9700 forse stà a significare che abbiano ottimizzato meglio l'engine per ati.... quindi se così fosse .....ati rulez e nessun problema di fluidità con 9700 pro in sù..sperando che il gioco venga ottimizzato per le dx9

per come stanno cambiando le cose sull'aspetto hardware penso che a giugno una 9800 pro si potrà trovare sui 150 euro e , che unita a un barton 2500+ (overcloccabile a un 3200+ minimo ossia 2200 mhz).....potranno forse rappresentare una configurazione abbordabile come prezzo per molti.

Posted

se per questo basta f1 challenge con tutti i filtri attivati per mettere in ginocchio una 9800 pro e forse la 9800xt o qualche mod uscito di recente... (con tutte le vetture in pista)...dato che usa le dx8.1

il problema di base della serie f1 degli isi è che non sono ottimizzati per le ati... quindi per assurdo uno che ha la 4400 o 4600 (giocando senza filtri) ha quasi gli stessi frame di chi ha 9700 pro ...scheda di gran lunga + potente.

ora... se i simbin (ave a loro ) hanno fatto girare il gtr su una 9700 forse stà a significare che abbiano ottimizzato meglio l'engine per ati.... quindi se così fosse .....ati rulez e nessun problema di fluidità con 9700 pro in sù..sperando che il gioco venga ottimizzato per le dx9

per come stanno cambiando le cose sull'aspetto hardware penso che a giugno una 9800 pro si potrà trovare sui 150 euro e , che unita a un barton 2500+ (overcloccabile a un 3200+ minimo ossia 2200 mhz).....potranno forse rappresentare una configurazione abbordabile come prezzo per molti.

e che lappe muauaua

sono io guest

Guest MINICOOPERMK3
Posted

La parola magica e': RAM

TANTA RAM ci vorra ,secondo me, per calcolare tutti quei poligoni...non vorrei sembrare pessimista...ma almeno un giga di ram ci vorra, se si vuole la fluidita'.

Oltre a una buona scheda e un bel proc.

Guest Vange
Posted

il vero tallone d'achille di gtr è il motore grafico ISI...

prestazioni insoddisfacenti + senza filtri è inguardabile!!

Guest DeRaPoNe
Posted
La parola magica e': RAM

TANTA RAM ci vorra ,secondo me, per calcolare tutti quei poligoni...non vorrei sembrare pessimista...ma almeno un giga di ram ci vorra, se si vuole la fluidita'.

Oltre a una buona scheda e un bel proc.

aiaiaiaiaiai allora sono in alto mare dry.gif

Guest mp4/18
Posted

Imperfezioni dell'asfalto dei circuiti. Non posso essere sicuro ma direi che c'è ogni minima buca e avvallamento. Lo stesso Ian Bell mi ha spiegato che è stato di grande aiuto l'appoggio della motec che fornisce la telemetria nei team ufficiali del FIA GT. Cosi sono riusciti a capire dalla telemetria dove esiste ogni minima imperfezione nei circuiti. Io gli credo anche perchè ho potuto appunto provare spa e mi ha piacevolmente sorpreso il fatto che non ho trovato un metro di strada senza... "qualcosa"

aristotelis, ti pare che le piste fossero meno piatte di quelle di f1 challenge? non dico come quelle di gp4, ma almeno un po' più profonde fisicamente . oppure è rimasto sotto questo aspetto,tutto invariato (texture a parte come hai già specificato)?

Guest outrunner
Posted

Come ha scritto Aris, grazie alla telemetria sul giro, sono riusciti a riprodurre tutti gli avvallamenti reali di ogni pista. Speriamo ne abbiano curato anche il layout che su F1 degli ISI combacia solo al 80% rispetto alle piste reali...senza parlare la mancanza di camber nelle curve...