Guest BlackRazor Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 beh di porsche gt3 se ne sono viste eccome... Mi ero perso qualche screenshot, l'unica assente per il momento quindi
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Si ma 4 porsche sono poche. 5 macchine nella n-gt..... pochine direi tanto vale chiamarla porsche cup e non N-GT.
Kurt Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 kurt parla con i simbin e riferisci che un ragazzo necessita al + presto...diciamo subito del loro sim.... mettila pure sul patetito...tipo maria de filippi .....naturalmente quel pulzello sono io muauauauua . funzionasse cos
FlyGilles Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 kurt parla con i simbin e riferisci che un ragazzo necessita al + presto...diciamo subito del loro sim.... mettila pure sul patetito...tipo maria de filippi .....naturalmente quel pulzello sono io muauauauua . funzionasse cos
Guest sal Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 beh di porsche gt3 se ne sono viste eccome... Mi ero perso qualche screenshot, l'unica assente per il momento quindi
Guest Gogetas Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 lol sto ancora a ridere sulle vostre considerazioni sulla ram lol
Guest DeRaPoNe Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 lol sto ancora a ridere sulle vostre considerazioni sulla ram lol
Guest outrunner Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 lol sto ancora a ridere sulle vostre considerazioni sulla ram lol Visto che
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 Alessandro lascia perdere... che continui a ridere.........
Guest mago7 Posted April 3, 2004 Posted April 3, 2004 forse ride per non piangere, come me che attualmente ho poco pi
Recommended Posts