Guest GeneraleThade Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 D'altronde, ragazzi, la ram oggi costa poco... Insomma, per due banchi di Corsair TwinX PRO da 500mhz ho speso 500
Guest daf Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 PS...comunque non ho ancora capito dove stava il lato comico del mio discorso che, vedo, continua a farti LOLLARE... Out ma ancora non l'hai capito? Eppure mi sembrava chiaro... Ridere A Manetta era solo per fare la battuta...
Guest DeRaPoNe Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 D'altronde, ragazzi, la ram oggi costa poco... Insomma, per due banchi di Corsair TwinX PRO da 500mhz ho speso 500
sKoPpI4To Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 Chiudiamo la parentesi................................. Insomma st
Guest Ryu_Hoshi Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 D'altronde, ragazzi, la ram oggi costa poco... Insomma, per due banchi di Corsair TwinX PRO da 500mhz ho speso 500
Guest daddo Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 A dicembre, 2x512 Kingston XiperX ddr-400 312 euri E personalmente sono 4 mesi di paghetta, non tutti hanno possibilita' economiche x 4gb di ram, mi sembra un po' "discriminante" creare giochi che necessitano di tutta quella ram...io almeno la penso cosi'. ciao
Guest GeneraleThade Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 No, le mie le ho prese nel "pacchetto", essendo ram specifiche per overclock spinto costano una fiammata. Le ram in questione sono le prime del sito linkato, una recensione la trovi qui. L'unica cosa che mi lascia un p
Guest MINICOOPERMK3 Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 comunque bisogna aspettare....almeno vedere come si comporta la demo e poi agire di conseguenza.
Guest Gogetas Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 va bene visto che non ci crede gioco a final fantasy con texture 2048x2048 e ci sono 10.000 personaggi contemporaneamente visualizzabili su skermo.... cmq te devi considerare che ogni frame non viene svuotata e ririempita la ram, le cose che si riutilizzano non vengono eliminate fortunatamente. Cmq ridevo per il fatto che tu hai detto ordino altri 2gb di ram oltre a quelli che ho, non prenderla a male non sono uno che tira in giro le persone. P.S. Generale prendere ram a frequenze cos
Recommended Posts