Guest Aristotelis Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Ti sei dimenticato di dire che eri solo in pista. Versione alpha ho provato la modalità "simulazione" a Spa in single player sei sicuro?
Guest scarde Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 vi hanno detto qualcosa riguardo all'ai?sarebbe stato bello avere un vostro parere anche su questo...
Guest Aristotelis Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Purtroppo non ho visto l' AI... Tuttavia ci sono alcune features molto molto belle... mi dicevano che se il pilota vuole, può attivare la AI che comincia a guidare la propria auto! Tra l'altro non è che la guida e basta ma addirittura impara prima dalla nostra guida e cerca di ottenere i stessi ritmi e/o errori nella guida! Non erano sicuri al 100% se questa funzione sarà inclusa nella versione finale di quest'estate... ma sicuramente continueranno a lavorare con patch e aggiornamenti. Ho dimenticato di dire che i cockpit erano fatti veramente bene e con il miglior parabrezza mai realizzato. Tra l'altro il parabrezza si sporca e viene pulito in automatico (dal tergi) ogni 15 minuti... credo si tratta di una specie di gif animato...
Guest MINICOOPERMK3 Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 le textures dei cokpit sono di manuel. veramente belle...
Guest Amon Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Tuttavia ci sono alcune features molto molto belle... mi dicevano che se il pilota vuole, può attivare la AI che comincia a guidare la propria auto! Oggesu' Beh , sforzandosi di vederla come una cosa utile, almeno non vedremo piu' i piloti che per correre 2 gare contemporanne in due campionati diversi chiameranno l'amico a correre per loro
Guest 17mika Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 Tuttavia ci sono alcune features molto molto belle... mi dicevano che se il pilota vuole, può attivare la AI che comincia a guidare la propria auto! Tra l'altro non è che la guida e basta ma addirittura impara prima dalla nostra guida e cerca di ottenere i stessi ritmi e/o errori nella guida! Gia mi vedo le lamentele in gare di campionato... "str...o!!!! mi hai buttato fuori quando eri dietro!! " E l'altro: "non può essere.ero a pisciare
Guest SergioTD Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 La possibilità di far guidare la propria auto durante il multiplayer secondo me sarà una svolta epocale. Permetterà di rispondere al telefono, al citofono, di andare al cesso per tutti i bisogni fisiologici, permetterà anche di bere, mangiare durante la gara e, pensando al grande Old Team, anche di andare a cullare due minuti il bimbo che piange, o di cambiare il pannolino al bimbo senza dover fare una sosta forzata ai box. Naturalmente tutto il resto è grasso che cola, non vedo l'ora...
Guest Aristotelis Posted March 29, 2004 Posted March 29, 2004 scusate ma credo che la features dell' AI che guida la propria auto sarà attiva solo per le gare contro l' AI appunto... magari sbaglio ma non credo che una cosa del genere succederà nel multi
Recommended Posts