Guest Angor Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 l'idea è che il forum sia cmq aperto e fino ad un certo punto democratico, ma il senso che intendevo era che se un moderatore (di qualsiasi forum, non solo questo) decide alcune volte che di un argomento non si parla o che un 3d deve essere chiuso ecc è nelle NORMALI regole di internet e non c'entra nulla con paragoni ai regimi polizieschi o simili. EDIT: scusate, sto andando TROPPO fuori dal senso iniziale del 3d., mo mi fermo qui...caso mai aprirò un 3d apposta
Guest outrunner Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Comunque...per tornare un po' IN-TOPIC... esiste già un prodotto del genere... Jacques Villeneuve's Racing Vision E' fatto in collaborazione con un gran pilota...sarà sicuramente un gran prodotto! Altro che giochini freeware fatti da un ingeniere con l'aiuto di uno che di macchine non ci capisce una mazza e con un grafico che si diverte per hobby. Ma scherziamo? Perdere tempo qua che non esce ancora il multi? Che ci sono poche macchine? Che le piste non saranno tutte autorizzate? Tutti a dare soldi all'Ubi Soft che ha fatto la simulazione della F1 dei nostri sogni!
Guest deLoren Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 raga..... pace...amore...rispetto...e viva NETKAAAAAAR!
Guest Den599 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 questa è una cosa che veramente non capisco.... un forum NON è una cosa pubblica. un forum è come un salotto PRIVATO: se il proprietario del forum non vuole parlare di qualcosa, è suo diritto impedirlo e non lede alcuna libertà di nessuno. cosa centrano discorsi assurdi sulla libertà di opinione, sulla ghestapo e simili? nessuno impedisce di esprimere le proprie idee o opinioni, semplicemente lo si faccia fuori di qui se queste opinioni non sono accettate dal proprietario del forum. in questo caso se Schummy1 conferma chiedo scusa.... io intendevo il forum in una maniera un po piu aperta e democratica... e ritiro tutto quello che ho scritto poc'anzi... Non è che sia vero. La gente ha il diritto di parlare qua... Ma visto come stanno le cose quello che scrivete deve avere un attimo di senso. Ripensa a quello che ha scritto Leonardo. Fare una F1 futura senza nemmeno aver provato quello che ti offre netKar OGGI (come ha sottolineato Outrunner). Pure Aris si è arrabbiato... e ce ne vuole... Questo significa che quando è troppo è troppo. Poi la gente si lamenta se i WEST non fanno vedere nulla. Mi sa che era meglio se anche noi con netKar facevamo la stessa cosa... Io proprio non capisco è stata fatta solo una proposta niente di più...non capisco perchè ci si arrabbia tanto
Berglemor Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 beviamoci su per dimenticare....nel peggiore dei modi lo ricorderemo solo come un bruttissimo orrendo incubo... dai..inizio io,alla salute!!
Schummy1 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 questa è una cosa che veramente non capisco.... un forum NON è una cosa pubblica. un forum è come un salotto PRIVATO: se il proprietario del forum non vuole parlare di qualcosa, è suo diritto impedirlo e non lede alcuna libertà di nessuno. cosa centrano discorsi assurdi sulla libertà di opinione, sulla ghestapo e simili? nessuno impedisce di esprimere le proprie idee o opinioni, semplicemente lo si faccia fuori di qui se queste opinioni non sono accettate dal proprietario del forum. in questo caso se Schummy1 conferma chiedo scusa.... io intendevo il forum in una maniera un po piu aperta e democratica... e ritiro tutto quello che ho scritto poc'anzi... Non è che sia vero. La gente ha il diritto di parlare qua... Ma visto come stanno le cose quello che scrivete deve avere un attimo di senso. Ripensa a quello che ha scritto Leonardo. Fare una F1 futura senza nemmeno aver provato quello che ti offre netKar OGGI (come ha sottolineato Outrunner). Pure Aris si è arrabbiato... e ce ne vuole... Questo significa che quando è troppo è troppo. Poi la gente si lamenta se i WEST non fanno vedere nulla. Mi sa che era meglio se anche noi con netKar facevamo la stessa cosa... Io proprio non capisco è stata fatta solo una proposta niente di più...non capisco perchè ci si arrabbia tanto Già detto e straripetuto. BASTA.
Guest Animanera Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Io proprio non capisco è stata fatta solo una proposta niente di più...non capisco perchè ci si arrabbia tanto Hai ragione, ma dipende dalla proposta. Esempio: sei per strada, vedi un gran pezzo di gnocca. Mascella sull' asfalto rovente... Ti guardi in giro... Libks non c'è... Aris sta facendo la rotonda.. Via libera... Che faccio ? Una proposta ! Signorina, scusi, non è che potrei darle un' alesatina appena sotto gli slip E questa, ti molla un calcio nei maroni, che ti spuntano altre due scapole nelle spalle. Ma come ? Le hai fatto solo una proposta !
Schummy1 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Io proprio non capisco è stata fatta solo una proposta niente di più...non capisco perchè ci si arrabbia tanto Hai ragione, ma dipende dalla proposta. Esempio: sei per strada, vedi un gran pezzo di gnocca. Mascella sull' asfalto rovente... Ti guardi in giro... Libks non c'è... Aris sta facendo la rotonda.. Via libera... Che faccio ? Una proposta ! Signorina, scusi, non è che potrei darle un' alesatina appena sotto gli slip E questa, ti molla un calcio nei maroni, che ti spuntano altre due scapole nelle spalle. Ma come ? Le hai fatto solo una proposta ! ehehe che esempio!
Guest neuzd Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Animanera hai centrato il punto, speriamo che 'sti niubbi la capiscano una buona volta.
Recommended Posts