Guest toninoDM2 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 azz.. vi fate i flame in mia assenza eh? La proposta in se non e' campata in aria... ammetto che, probabilmente sarebbe meglio cercare di capire cosa un prodotto offre prima di proporre qualsiasi cosa... E' come se io scrivessi a Bill Gates chiedendo "ma perche' non metti un bell'ambiente per la gestione di progetti e risorse in Access?".. quando con Access a stento so aprire un database. Ovviamente MS nn risponderebbe.. ma e' chiaro che, privatamente il loro desiderio sarebbe di rispondere tipo: "ma perche' non affondi la tua testina di ***** nell'acido per 3 ore?". La differenza e' che nel forum di nK le persone nn si trattengono.. lol.. e le risposte sono su quella linea.. Cmq.. tornando al discorso principale.. se si capisse la quantita' di lavoro, ricerca e testing necessaria a mettere una macchina di nK in pista.. allora si capirebbe anche quanto, una realizzazione come questa sarebbe una vera e propria perdita di tempo... Io per primo ho spesso pensato a simulare una macchina con motore a reazione piuttosto che motore collegato alle ruote... piu' che per divertimento che per altro.. ma il discorso torna sempre ad una gestione dei tempi... qui siamo tutti a lavorare in afterhour... l'unico modo per ottenere un risultato e' quello di mantenere il target di questo progetto piccolo, preciso, chiaro e stabile.... qualsiasi proposta che si contrappone a questa regola viene necessariamente bocciata... non perche' sia stupida o altro.. semplicemente perche' non e' fattibile.. o, e' fattibile ma la quantita' di lavoro richiesta non giustifica il risultato che si otterrebbe... Un progetto come netKar non e' solo la tecnica e l'impegno per realizzarlo.. e' anche, come gia' ho scritto in un altro mio post.. l'idea che c'e' dietro.. Quando ho iniziato il progetto non c'era nient'altro che l'idea... ed oggi l'idea e' affiancata dalla realizzazione tecnica.. ma resta il fatto che di idea si tratta.. e questa va rispettata... Kunos rimani sempre un Dio!!! questa è la risposta che bisognava dare sin dall'inzio!! Non entro nel merito della discussione specifica, ma apprezzo soprattutto la semplicità ed i modi con cui hai espresso la tua opinione!! Grazie Kunos!!
Guest Neoblade Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 ragà..allora se si può simulare solo ciò che esiste perchè non introduciamo qualche macchina di quelle che fanno i record di velocità a terra??? dai non ci vuole niente...basta fare una pista tutta piatta bianca come il deserto del texas e creare una specie di siluro con qualcosa che lo faccia sembrare un reattore...poi gli metti 500000 cv e via!! sai che ficata???????pensate le gare di accelerazione!!!
Guest Sam Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 ragà..allora se si può simulare solo ciò che esiste perchè non introduciamo qualche macchina di quelle che fanno i record di velocità a terra??? dai non ci vuole niente...basta fare una pista tutta piatta bianca come il deserto del texas e creare una specie di siluro con qualcosa che lo faccia sembrare un siluro...poi gli metti 500000 cv e via!! sai che ficata???????pensate le gare di accelerazione!!! si si.. figata.. le gare di accelerazione... millemila cavalli... millemilamiolioni di millemetri al millisecondo... mille litri per un millimetro GIANNIII sono ottimista...
Guest outrunner Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 ragà..allora se si può simulare solo ciò che esiste perchè non introduciamo qualche macchina di quelle che fanno i record di velocità a terra??? dai non ci vuole niente...basta fare una pista tutta piatta bianca come il deserto del texas e creare una specie di siluro con qualcosa che lo faccia sembrare un reattore...poi gli metti 500000 cv e via!! sai che ficata???????pensate le gare di accelerazione!!! Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei duretto pure tu vedo!!!!! Quoto da kunos: Cmq.. tornando al discorso principale.. se si capisse la quantita' di lavoro, ricerca e testing necessaria a mettere una macchina di nK in pista.. allora si capirebbe anche quanto, una realizzazione come questa sarebbe una vera e propria perdita di tempo...
Guest Faust Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 si si.. figata.. le gare di accelerazione... millemila cavalli... millemilamiolioni di millemetri al millisecondo... mille litri per un millimetro GIANNIII sono ottimista... hahah eddai ragazzi un bel UP x Kunos & netKar, io sinceramente ci gioco e basta, se arriverà qualche cosa di strano(vedi le ipermacchine) sarò come sempre ben felice di uscire di pista... come faccio adesso con la 360, o la supra etc etc baci
Guest Puck Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 IMHO, l'unica cosa che manca davvero in netKar sono i cavalli. Mi spiego, non i cavalli del motore, ma i cavalli veri in criniera e ossa. Perchè non aggiungerli? Non si può pensare a netKar come solo a un simulatore di guida, deve essere pensato come simulatore di mezzi di trasporto in genere! Tanto la forza di gravità e tutto il resto della fisica è sempre quella e, tra l'altro, sono sempre quattro le cose che fanno muovere il mezzo! Basta quindi eliminare le ruote e mettere al loro posto 4 zoccoli e sostituire le sopsensioni con 4 rotule di cavallo. Mi sembra una cosa davero facile da realizzare. Per le piste basta solo invertire l'asfalto con la sabbia, così i cavalli possono corerre sulla sabbia e se escono vanno sull'asfalto (e si fanno male!). A me sembra una cosa essenziale da implementare e altro che multy, priorià alta, bassa e cazzatine varie. E' da fare subito, adesso! Tutto il resto passa in secondo piano. Lo so che non conto un ***** nel progetto netKar, ma mi sembra evidente e sotto gli occhi di tutti questa cosa, quindi, Kunos & C.: presto, via al lavoro fino a tarda notte per crerare i cavalli, quelli veri, quelli che galoppano davvero, quelli con la criniera regolabile come fosse un alettone. ciau
kunos Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 IMHO, l'unica cosa che manca davvero in netKar sono i cavalli. Mi spiego, non i cavalli del motore, ma i cavalli veri in criniera e ossa. Perchè non aggiungerli? Non si può pensare a netKar come solo a un simulatore di guida, deve essere pensato come simulatore di mezzi di trasporto in genere! Tanto la forza di gravità e tutto il resto della fisica è sempre quella e, tra l'altro, sono sempre quattro le cose che fanno muovere il mezzo! Basta quindi eliminare le ruote e mettere al loro posto 4 zoccoli e sostituire le sopsensioni con 4 rotule di cavallo. Mi sembra una cosa davero facile da realizzare. Per le piste basta solo invertire l'asfalto con la sabbia, così i cavalli possono corerre sulla sabbia e se escono vanno sull'asfalto (e si fanno male!). A me sembra una cosa essenziale da implementare e altro che multy, priorià alta, bassa e cazzatine varie. E' da fare subito, adesso! Tutto il resto passa in secondo piano. Lo so che non conto un ***** nel progetto netKar, ma mi sembra evidente e sotto gli occhi di tutti questa cosa, quindi, Kunos & C.: presto, via al lavoro fino a tarda notte per crerare i cavalli, quelli veri, quelli che galoppano davvero, quelli con la criniera regolabile come fosse un alettone. ciau Sicuramente a netKar mancano i cavalli.. ma a te manca qualcos'altro Cmq dai out.. prepara questa nuova pista.. Circo Massimo... la nuova auto di nK sara' una bella biga in stile Spartacus... Almeno Markus gira sulla pista di casa.. lol..
Recommended Posts