Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

Guest neuzd

La biiiiiiga!!!

Però visto che sono Hardcore voglio una periferica che replichi le briglie.

Ma in multy ci sarano i rostri alle ruote?

Fiiiiiicoooooo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • Pastorius

    3

Guest Miles
Ma in multy ci sarano i rostri alle ruote?

Fiiiiiicoooooo.

forse riesci a montarli utilizzano una sedia a rotelle!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
azz.. vi fate i flame in mia assenza eh?   :P

La proposta in se non e' campata in aria... ammetto che, probabilmente sarebbe meglio cercare di capire cosa un prodotto offre prima di proporre qualsiasi cosa...

E' come se io scrivessi a Bill Gates chiedendo "ma perche' non metti un bell'ambiente per la gestione di progetti e risorse in Access?".. quando con Access a stento so aprire un database. Ovviamente MS nn risponderebbe.. ma e' chiaro che, privatamente il loro desiderio sarebbe di rispondere tipo: "ma perche' non affondi la tua testina di ***** nell'acido per 3 ore?".

La differenza e' che nel forum di nK le persone nn si trattengono.. lol.. e le risposte sono su quella linea..  :P

Cmq.. tornando al discorso principale.. se si capisse la quantita' di lavoro, ricerca e testing necessaria a mettere una macchina di nK in pista.. allora si capirebbe anche quanto, una realizzazione come questa sarebbe una vera e propria perdita di tempo...

Io per primo ho spesso pensato a simulare una macchina con motore a reazione piuttosto che motore collegato alle ruote... piu' che per divertimento che per altro.. ma il discorso torna sempre ad una gestione dei tempi... qui siamo tutti a lavorare in afterhour... l'unico modo per ottenere un risultato e' quello di mantenere il target di questo progetto piccolo, preciso, chiaro e stabile.... qualsiasi proposta che si contrappone a questa regola viene necessariamente bocciata... non perche' sia stupida o altro.. semplicemente perche' non e' fattibile.. o, e' fattibile ma la quantita' di lavoro richiesta non giustifica il risultato che si otterrebbe...

Un progetto come netKar non e' solo la tecnica e l'impegno per realizzarlo.. e' anche, come gia' ho scritto in un altro mio post.. l'idea che c'e' dietro..

Quando ho iniziato il progetto non c'era nient'altro che l'idea... ed oggi l'idea e' affiancata dalla realizzazione tecnica.. ma resta il fatto che di idea si tratta.. e questa va rispettata...

una risposta calibrata, tranquilla e "terrestre"= c o m u n i c a z i o n e

...giust'appunto dal Diretto Interessato...Mr.Stefano "Kunos Fujimori" Casillo on the drums

insomma....quello che doveva essere dall'inizio ;)

meditate moderatori...meditate... :lol:

Link to comment
Share on other sites

azz.. vi fate i flame in mia assenza eh?   :P

La proposta in se non e' campata in aria... ammetto che, probabilmente sarebbe meglio cercare di capire cosa un prodotto offre prima di proporre qualsiasi cosa...

E' come se io scrivessi a Bill Gates chiedendo "ma perche' non metti un bell'ambiente per la gestione di progetti e risorse in Access?".. quando con Access a stento so aprire un database. Ovviamente MS nn risponderebbe.. ma e' chiaro che, privatamente il loro desiderio sarebbe di rispondere tipo: "ma perche' non affondi la tua testina di ***** nell'acido per 3 ore?".

La differenza e' che nel forum di nK le persone nn si trattengono.. lol.. e le risposte sono su quella linea..  :P

Cmq.. tornando al discorso principale.. se si capisse la quantita' di lavoro, ricerca e testing necessaria a mettere una macchina di nK in pista.. allora si capirebbe anche quanto, una realizzazione come questa sarebbe una vera e propria perdita di tempo...

Io per primo ho spesso pensato a simulare una macchina con motore a reazione piuttosto che motore collegato alle ruote... piu' che per divertimento che per altro.. ma il discorso torna sempre ad una gestione dei tempi... qui siamo tutti a lavorare in afterhour... l'unico modo per ottenere un risultato e' quello di mantenere il target di questo progetto piccolo, preciso, chiaro e stabile.... qualsiasi proposta che si contrappone a questa regola viene necessariamente bocciata... non perche' sia stupida o altro.. semplicemente perche' non e' fattibile.. o, e' fattibile ma la quantita' di lavoro richiesta non giustifica il risultato che si otterrebbe...

Un progetto come netKar non e' solo la tecnica e l'impegno per realizzarlo.. e' anche, come gia' ho scritto in un altro mio post.. l'idea che c'e' dietro..

Quando ho iniziato il progetto non c'era nient'altro che l'idea... ed oggi l'idea e' affiancata dalla realizzazione tecnica.. ma resta il fatto che di idea si tratta.. e questa va rispettata...

una risposta calibrata, tranquilla e "terrestre"= c o m u n i c a z i o n e

...giust'appunto dal Diretto Interessato...Mr.Stefano "Kunos Fujimori" Casillo on the drums

insomma....quello che doveva essere dall'inizio ;)

meditate moderatori...meditate... :lol:

hihihih.... non dimenticare che sono reduce da una luna di miele a Tokyo con Ayumi.... quindi sono tutto morbidone... :D:P

altrimenti sai quanti vaff.. partivano anche da qui! :ph34r::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
hihihih.... non dimenticare che sono reduce da una luna di miele a Tokyo con Ayumi.... quindi sono tutto morbidone...  :D  :P

AZZZ!!!

FORTE!

e io che pensavo fossi andato a fare la stagione del sughero vicino a Osaka.....

strana la vita... :rolleyes:

:lol:

w kunos!

Link to comment
Share on other sites

se è vero... mi inginocchio anche quà in negozio davanti ai clienti!!  :ph34r:

beh.. nel boschetto della mia fantasia c'era Ayumi in giro con me.. datemi ancora un paio di giorni e vi posto le foto... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

kunos, così non vale!

passi x un "love & peace"!!

te ne approffitti solo perchè sei arrivato a flame già in chiusura... :D

dovete sapere che kunos è un maetrso dei flame in realtà.... B)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.