Un ideuzza per Kunos - Page 11 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
prima di essere pubblicamente fucilato... posso esprimere l'ultimo desidero?

Basta buttare ***** su Racer Toca e compagnia...

E' gente che si è sbattuta anche quella e noi non possiamo fare altro che lustrare le scarpe...

Io sono studio informatica e so che sforzo è fare un gioco, di qualsiasi forma, stabilità, giocabilità... quindi non critichiamo.

Ho messo poco zucchero mi sa nella camomilla...

mmm...altro argomento "scottante"

Alla Codemaster quanti sono quelli che hanno lavorato a TRD? Tutti gratis ovvio...e tutti newbby del mondo dei videogames...

Secondo te...il prodotto vale 60 Euro?

Guest Animanera
Posted
Non a caso ci sono screenshot di telefoni con le ruote... e qua mi fermo.

:D:D:D:D:D

Sono la massima espressione del vivavoce in auto...

:D:D:D:D:D

Posted
schumi, ferma ferma ferma... non ho detto che ha cambiato le priorità... ha messo il suo "progetto" in coda... in fondo alla coda... e sempre aggiungendo "vediamo che ne pensa Kunos"<--- La parolina magica dopo "perfavore".

Inutile continuare.

Il suo progetto? Ma chi è il capo dei capi che decide per noi?

P.s. il Progetto del l'ing. Leonardo Grandis verrà preso in considerazione all'alba del 1° Gennaio 2020, come da accordi.

P.P.s per conferma sul telefono con le ruote... :

http://forum.racesimcentral.com/attachment...=&postid=948351

Posted

ehy, telefoni con le ruote.... :lol:

non facciamo pubblicità occulta :rolleyes: :P

Guest Animanera
Posted

Che mito.

Pure in impenno...

Da disegnargli pure gli occhi e la bocca.

Però, in pianta ha le proporzioni della 206 WRC.

Mica male...

Guest RuSSeL
Posted

Shummy ha ragione, se kunos fosse d'accordo a qualsiasi proposta di ogni singola persona di questa comunita, non farebbe di nK un progetto molto privato, dove solo lui ne conosce il codice e solo lui puo' decidere le modifiche da apportare, come dice shummy anche in racer nella prossima versione non si potranno piu' creare auto a mo' di telefono o di banana...

ma decidera' tutto il creatore, che penso abbia i diritti di fare cio' che vuole col suo "giocattolino", se ora kunos fosse qui di sicuro direbbe di no ad una proposta del genere, ed il motivo c'e'................

Guest Nydus
Posted

animanera... sei un grande! (tanto per fare la figura... io il telefono l'ho scaricato e ci giro con Racer :P )

Lascia stare il prezzo di toca... è stata comunque una cosa che non so' se saresti riuscito a fare...

Ti faccio un esempio..

Io sono un musicista... e i musicisti sono dei professionisti nel spandere ***** sigli altri...

Quello suona cosi... ieri in orchestra ha scroccato la nota... chi gli ha dato il diploma eccetera eccetera...

Ma alla fine, tiri fuori lo strumento dalla custodia.

Se suoni meglio di lui, non ti dico niente... solo che sei maleducato.

Se non sai sputare una nota... ti dico che sei un pirla e di andare a studiare un po...

comè che si diceva...

meditate gente... meditate (mi scuso on chi tiene il copyright di questa frase... ma qui ci stava)

Vado a mangiare la pappa ora... mi è venuta fame

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.