Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

Guest deLoren

Qua la comunità è più che aperta.

...sei tu che sei chiuso!

Io non sono chiuso. Io qua riporto le nostre decisioni.

Non avete ancora capito che in netKar abbiamo già le idee chiare?

Non abbiamo bisogno di idee strampalate per questo!

mah....

...

azz....sto forum ha le mestruazioni....(e solo questo) <_<<_<

al solito trovo queste risposte cosi aggressive decisamente noiose e fuori luogo--

caspita....una proposta (giusta o cretina che sia) non ha mai morso le palle di nessuno..... :huh::huh:

Anche a me l'idea di Leo non ha ispirato nel senso che nK mi va a geniaccio così...senza pensare a come vorrei la F1 nel 2020...

Lo sappiamo:

KUNOS decide....e le idee riguardo a nk sono chiare e definite....punto.

ma non c'è assolutamente bisogno di dimenarsi come delle anguille alla prima proposta o new entry per nK

la mia tesi (e tale rimane) sul rapporto Incazzatura=dimostrazione di rispetto nei confronti di Kunos pare sempre piu reale...

mah....

as you wish...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • Pastorius

    3

Siete stati abituati troppo bene da Driving prima e da netKar poi.

E' proprio vero il detto che dice:

"dai la mano e ti prendono il braccio..."

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

ma chi ha detto che la comunità debba, per forza, crescere?

secondo me è meglio che si cominci a distinguere tra comunità e utenza.

L'utenza DEVE crescere, e con l'uscita del multi sarà quello che inevitabilmente succederà.

per quanto riguarda la comunità, questa è fondamentalmente un punto di incontro tra Kunos e quegli utenti per i quali nK occupa un posto particolare.

questa comunità DEVE seguire quelle che sono le idee di Kunos, altrimenti diventa inutile.

E' parte del processo di sviluppo di qualsiasi sw, gioco o utility, che ad un certo punto si divida utenza e comunità.

Ti trovi bene? ok

Ti trovi male? ok lo stesso, chi ti obbliga a restarci dentro?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Abbiamo un simulatore meraviglioso, che come ho scritto in un altro forum, grazie a tanti talenti, cresce di giorno in giorno su tutti i versanti.

Sono letteralmente basito di fronte a certe cose, ma ognuno ha le sue idee e le rispetto.

Ma va rispettato anche il lavoro (GRATUITO) degli altri.

Dovremmo esser qui a discutere di assetti, traiettorie, skin, strategie....

E invece ?

Si parla e si litiga sulla macchina di Goldrake...

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
Dovremmo esser qui a discutere di assetti, traiettorie, skin, strategie....

E invece ?

Si parla e si litiga sulla macchina di Goldrake...

nomino animanera "visione futura del forum"

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo sempre criticato gli stranieri e in modo particolare gli inglesi, ma la nostra esperienza sul forum inglese di netKar (su Racesim Central) ci insegna che sono molto più disciplinati di noi.

Arriva uno e chiede "si può usare la tastiera" e tutti a rispondere "no, guarda che netKar .....ecc"

Non ho mai visto uno litigare. Ho visto solo e sempre messaggi costruttivi. Critiche, idee ma sempre costruttive...

Dobbiamo imparare da loro...

Link to comment
Share on other sites

Si parla e si litiga sulla macchina di Goldrake...

aHAHAHA...che ridere!!! :D

Kunos rilascia la 1.0 cosi' tutti si azzittiscono!!!ehehe :P:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

No DeLOren, la questione è che quando uno sta LAVORANDO non vuoel che la gente gli rompa le scatole.

Le proposte non mordono? Vero, ma va bene 1, 2 doopo centinaia di utenti con ognuno un'idea o un consiglio CI SI SCASSA LE PALLE, e come ha fatto kunos qualche settimana fa, ha semplicemente staccato.

Un'altra cosa che ho sentito dire non so se da Stefano o da qualcun altro della crew....netKar è di kunos, è come vuole lui e basta. Ti piace? Bene. Non ti piace? Non c'è problema, se PAGHI qualcosa adatto a te lo trovi in giro.

Giusto per capirci: ad un LAN party finito a tavola, i partecipanti hanno REGALATO a kunos un momo force, suppongo senza mai averlo visto prima.

Si chiama gratitudine.

(cavolo i beastie boys e non me ne sono accorto)

Link to comment
Share on other sites

Guest deLoren
Siete stati abituati troppo bene da Driving prima e da netKar poi.

E' proprio vero il detto che dice:

"dai la mano e ti prendono il braccio..."

Schummy1....

questo è un forum...

non è mai mancato il rispetto......mai (almeno da parte mia) ...

e non ho mai letto toni irrispettosi....

nel forum si chiacchiera....si fanno proposte.....si comunica con la comunità....

se non volete leggere certi argomenti pur essendo espressi in maniera corretta e rispettosa....allora ci avviamo verso la Gestapo davvero <_<

sarei curioso di sapere perche ci si arrabatti tanto in queste occasioni.....leggendo delle semplici porposte...

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo sempre criticato gli stranieri e in modo particolare gli inglesi, ma la nostra esperienza sul forum inglese di netKar (su Racesim Central) ci insegna che sono molto più disciplinati di noi.

Arriva uno e chiede "si può usare la tastiera" e tutti a rispondere "no, guarda che netKar .....ecc"

Non ho mai visto uno litigare. Ho visto solo e sempre messaggi costruttivi. Critiche, idee ma sempre costruttive...

Dobbiamo imparare da loro...

ecco adesso ti quoto...ogni tanto le parole le usi a dovere...prendiamo esempio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.