Jump to content

Un ideuzza per Kunos


Guest LeoG

Recommended Posts

Guest Nydus

Vedete... è stato creato un simulatore. Un simulatore serve a testare.

Se avete seguito la corsa per l'auto più veloce del mondo (quella jet) prima che un solo bullone sia stato montato su un telaio è stato tutto provato su un simulatore. Prima che il pilota ha soltato spinto giù di 1 mm il pedale dell'accelleratore (se esisteva...) ha fatto 100 ore di simulatore.Io penso che netkar ha un engine fisico mooolto buono, quindi in buona parte fedele alla realtà. Quindi non vedo perchè si deve scartare a priori anche la parte fantasiosa/creativa/sperimantazionale. Certo, non vorrei mai vedere una 00 con mutley che se la ridacchia nell'abitacolo... ma una monoposto non esistente al momento ma con una certa coerenza con la realtà secondo me è ben accetta.

Penso che si sta esasperando la cosa... anche lo stesso forum ne risente.

Inizio a pensare che questa comunità è caduta in basso. Non puoi proporre una cosa (dalla più banale alle più serie (si era parlato delle 4WD un tempo)) non per volerla subito ma sono per sentire l'opinione degli altri e DISCUTERNE!

Invece si viene sommersi di ***** (si si... proprio quella) solo per aver sognato qualcosa. Ancora un po entri e dici "ciao a tutti, come va?" e ti risponderanno "questo è un progetto free c'è gente che lavora gratis per te e tu ti lamenti! se vengo li ti faccio un **** così rosso che non ti potrai più sederti a guidare!"

Bhe io mi sono stancato... pensavo di trovare una comunità più "aperta" alle nuoive idee (è quello che in fondo ha ucciso la F1, gente conservatrice).

Con questo vi saluto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    24

  • Berglemor

    12

  • kunos

    6

  • Pastorius

    3

Ragazzi, argomento chiuso.

Non avete capito niente dello spirito di netKar. Ripeto qua non ci sono le SS o chi volete voi. Qua ci sono delle idee ben chiare e come ha detto Stefano: "La simulazione è mia e decido io, non voi". Ovvio che se qualcuno ha delle idee interessanti si possono analizzare, ma "castronerie" come questa, no, non le voglio nemmeno vedere o sentire.

Per piacere andate su Racer, sfogatevi fate tutte le macchine che volete ma qua no, qua NO.

Spero di essere stato chiaro. Non accetto repliche a questo post.

Link to comment
Share on other sites

Vedete... è stato creato un simulatore. Un simulatore serve a testare.

Se avete seguito la corsa per l'auto più veloce del mondo (quella jet) prima che un solo bullone sia stato montato su un telaio è stato tutto provato su un simulatore. Prima che il pilota ha soltato spinto giù di 1 mm il pedale dell'accelleratore (se esisteva...) ha fatto 100 ore di simulatore.Io penso che netkar ha un engine fisico mooolto buono, quindi in buona parte fedele alla realtà. Quindi non vedo perchè si deve scartare a priori anche la parte fantasiosa/creativa/sperimantazionale. Certo, non vorrei mai vedere una 00 con mutley che se la ridacchia nell'abitacolo... ma una monoposto non esistente al momento ma con una certa coerenza con la realtà secondo me è ben accetta.

Penso che si sta esasperando la cosa... anche lo stesso forum ne risente.

Inizio a pensare che questa comunità è caduta in basso. Non puoi proporre una cosa (dalla più banale alle più serie (si era parlato delle 4WD un tempo)) non per volerla subito ma sono per sentire l'opinione degli altri e DISCUTERNE!

Invece si viene sommersi di ***** (si si... proprio quella) solo per aver sognato qualcosa. Ancora un po entri e dici "ciao a tutti, come va?" e ti risponderanno "questo è un progetto free c'è gente che lavora gratis per te e tu ti lamenti! se vengo li ti faccio un **** così rosso che non ti potrai più sederti a guidare!"

Bhe io mi sono stancato... pensavo di trovare una comunità più "aperta" alle nuoive idee (è quello che in fondo ha ucciso la F1, gente conservatrice).

Con questo vi saluto.

Qua la comunità è più che aperta. Aperta certo, ma non alle idee stupide.

P.s. tu mi parli di 4WD... Cavolo! Ma le 4WD esistono per davvero! Quelle F1 non esisteranno nemmeno nel 2020! Dai, non facciamo i fantasimulatori.

Poi la cosa che mi irrita maggiormente è che questa idea è stata proposta da Leonardo, che ha anche la faccia tosta di dirti: "non ho mai provato netKar se non pochissimo la 0.9.0 (che si sa non era proprio il max...)"

Che crede? Che andare veloce con GPL dia il diritto di andare via di testa? Non mi sembra proprio questo il luogo...

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Ragazzi...solo un attimo di riflessione...IMHO si sta perdendo il target project di netKar: ossia il multiplayer.

netKar non nasce principalmente con l'essere il simulatore di migliaia di veicoli, ma nasce per le corse online.

Ora avete 8 macchine diverse l'una dall'altra per caratteristiche, il più possibile veritiere come prestazioni e fisica.

- L'appassionato di formula minore ha la F Renault

- Chi vuole la monoposto da prestazione ha la F3000

- I patiti di GPL hanno la GTO

- I maniaci del turismo hanno la MG

- Per le GT abbiamo la Supra Turbo (una TP da paura)

- Per i neoprincipianti la Mini

- La Ferrari per i patiti delle stradali

- La Zonda per quelli che vogliono la Supercar di lusso

Questo è un periodo difficile: il tempo stringe e il cuore del progetto (kunos) ha un sacco di impegni di grande importanza.

Credo che proporre idee non sia sbagliato, ma mi sembra assurdo pensare a centinaia di macchine diverse in questo momento (anche proporle provoca pressione in chi sta dietro al progetto).

Lo so...l'attesa al multi è snervante per gli utenti: ma le cose ancora da mettere a posto per una 1.0 che farà girare la testa a tutti non sono poche.

Abbiate pazienza

Link to comment
Share on other sites

raggazzi,controllate sui testi di Nostradamus..puoddarsi che abbia menzionato queste pseudo auto,cosi' potrete basarvi per realizzare la fisica..se nn trovate nulla,leggete Topolino c'e' sempre la macchina di Paperinik!!

Assurdo assurdo...fosse Ridge racer <_< mha!!!Roba da matti...vedrete che cn il muly vi passeranno queste idee strampalate e di cattivo gusto.....speriamo..

Link to comment
Share on other sites

Qua la comunità è più che aperta.

...sei tu che sei chiuso!

Io non sono chiuso. Io qua riporto le nostre decisioni.

Non avete ancora capito che in netKar abbiamo già le idee chiare?

Non abbiamo bisogno di idee strampalate per questo!

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

netKar è un simulatore che cerca di essere il piu' maggiomente possibile fedele alla realta, se queste proposte sono cosi' strampalate è normale che non verranno mai implementate, magari nel 2020 le macchine non avranno le ruote, come ha detto libks se nel 2020 ci sara' un'auto del genere FORSE verra' implementata, xche' il progetto è di kunos e solo lui decide le macchine da implemtentare le modifiche da apportare ecc...

quindi x favore non facciamo richieste troppo fuori dalla norma, non mi sembra una cosa molto difficile da capire.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.