Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Un ideuzza per Kunos


    Guest LeoG

    Recommended Posts

    Guest outrunner

    Raga...non avete idea di quanto mi sento triste. Queste uscite mi fanno cadere le palle...

    Personalmente ho netKar da prima della prima uscita ufficiale e vi giuro che alla guida ho pochissimi kilometri.

    Passo le sere a lavorare sulla cosa. In questo ultimo periodo non avete idea di quanto vogliamo fare e del poco tempo che abbiamo.

    Capisco Stefano quando aveva deciso di abbandonare un po' il forum: lo stress è incredibile.

    La cosa triste è che tanti non lo capiscano.

    La cosa triste è che una persona veterana del online racing e con ottimi risultati nella cosa se ne esca con queste sparate senza nemmeno provare il prodotto.

    La cosa triste è che c'è chi si offende e gli va dietro.

    ...

    Bravi

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 195
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Schummy1

      24

    • Berglemor

      12

    • kunos

      6

    • Pastorius

      3

    Siete stati abituati troppo bene da Driving prima e da netKar poi.

    E' proprio vero il detto che dice:

    "dai la mano e ti prendono il braccio..."

    Schummy1....

    questo è un forum...

    non è mai mancato il rispetto......mai (almeno da parte mia) ...

    e non ho mai letto toni irrispettosi....

    nel forum si chiacchiera....si fanno proposte.....si comunica con la comunità....

    se non volete leggere certi argomenti pur essendo espressi in maniera corretta e rispettosa....allora ci avviamo verso la Gestapo davvero <_<

    sarei curioso di sapere perche ci si arrabatti tanto in queste occasioni.....leggendo delle semplici porposte...

    leggendo delle semplici porposte

    Semplici proposte... mmm

    Io direi che non c'è, nella testa di chi propone ste cose, un minimo di buon senso nei nostri confronti.

    Non prova netKar e arriva con un'idea del genere?

    Per favore ragazzi... per favore.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Nydus
    Abbiamo sempre criticato gli stranieri e in modo particolare gli inglesi, ma la nostra esperienza sul forum inglese di netKar (su Racesim Central) ci insegna che sono molto più disciplinati di noi.

    Arriva uno e chiede "si può usare la tastiera" e tutti a rispondere "no, guarda che netKar .....ecc"

    Non ho mai visto uno litigare. Ho visto solo e sempre messaggi costruttivi. Critiche, idee ma sempre costruttive...

    Dobbiamo imparare da loro...

    ecco adesso ti quoto...ogni tanto le parole le usi a dovere...prendiamo esempio TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    a cominciare dagli stessi moderatori

    (scusate avevo promesso che me ne andavo... ora eseguo)

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest deLoren
    No DeLOren, la questione è che quando uno sta LAVORANDO non vuoel che la gente gli rompa le scatole.

    Le proposte non mordono? Vero, ma va bene 1, 2 doopo centinaia di utenti con ognuno un'idea o un consiglio CI SI SCASSA LE PALLE, e come ha fatto kunos qualche settimana fa, ha semplicemente staccato.

    Un'altra cosa che ho sentito dire non so se da Stefano o da qualcun altro della crew....netKar è di kunos, è come vuole lui e basta. Ti piace? Bene. Non ti piace? Non c'è problema, se PAGHI qualcosa adatto a te lo trovi in giro.

    Giusto per capirci: ad un LAN party finito a tavola, i partecipanti hanno REGALATO a kunos un momo force, suppongo senza mai averlo visto prima.

    Si chiama gratitudine.

    (cavolo i beastie boys e non me ne sono accorto)

    ahaha...ok....

    confermo l'andazzo mestruale.....

    troppo nervosismo.....

    il che è un vostro diritto..... :lol:

    ci sono cmq vie piu serene per comunicare....non è dicendo:

    "nK è di Kunos ....ti piace ? bene...non ti piace?....vai comprarti Toca.."

    che si crea una comunita serena....

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Animanera
    ....allora ci avviamo verso la Gestapo davvero <_<

    Penso che il paragone non regga. Almeno non completamente.

    Ti faccio un esempio che non centra nulla, ma penso che renda l' idea.

    Io adoro i mie cani, ma spesso le altre persone restano sorprese nel vedere quanto sia duro con loro.

    Adesso, per carità, non intendo paragonare nessuno a questi (splendidi) quadrupedi (anche se per qualcuno sarebbe un bel salto di qualità), ma solo far capire come la disciplina, specialmente in ambienti affollati ed eterogenei, sia indispensabile per non sfociare nella confusione totale.

    Meglio un richiamo duro, che mille voci che urlano.

    Probabilmente non mi sono espresso al meglio, ma anni di conversazione con Actarus, mi hanno pesantemente limitato... :D

    Link to comment
    Share on other sites

    Queste uscite mi fanno cadere le palle...

    Spero che le "palle" siano cadute alla maggior parte di noi...altrimenti non si e' davvero capito lo spirito di nK.... <_<

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Animanera
    Raga...non avete idea di quanto mi sento triste. Queste uscite mi fanno cadere le palle...

    Eh eh, questa te la quoto.

    PRIMA IO ! Le mie è mezz' ora che rimbalzano...

    Ho fatto il burro...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Angor
    se non volete leggere certi argomenti pur essendo espressi in maniera corretta e rispettosa....allora ci avviamo verso la Gestapo davvero <_<

    questa è una cosa che veramente non capisco....

    un forum NON è una cosa pubblica.

    un forum è come un salotto PRIVATO: se il proprietario del forum non vuole parlare di qualcosa, è suo diritto impedirlo e non lede alcuna libertà di nessuno.

    cosa centrano discorsi assurdi sulla libertà di opinione, sulla ghestapo e simili?

    nessuno impedisce di esprimere le proprie idee o opinioni, semplicemente lo si faccia fuori di qui se queste opinioni non sono accettate dal proprietario del forum.

    se io, interista, in mezzo alla strada zittisco un milanista prevarico la sua libertà...se in sono in casa mia ne ho diritto.

    ciao

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest deLoren
    leggendo delle semplici porposte

    Semplici proposte... mmm

    Io direi che non c'è, nella testa di chi propone ste cose, un minimo di buon senso nei nostri confronti.

    Non prova netKar e arriva con un'idea del genere?

    Per favore ragazzi... per favore.

    Schummy1....

    dai....speriamo che l'uscità della 1.0 riporti un po piu di calma e serenenità a sto forum.... :):):):):):):):)

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.