Guest Animanera Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Animanera hai centrato il punto, speriamo che 'sti niubbi la capiscano una buona volta. Grazie, sapessi con quante scapole mi ritrovo...
Guest Nydus Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 intanto dobbiamo imparare tutti a leggere... la sua proposta non era a "priorità alta" infatti ha detto tra 4-5 mesi e anche "sentiamo che ne pensa kunos". Quindi dopo il multy e tutta la faccenda riferita ai bug. Diciamo che andiamo a farci una camomilla tutti quanti... tanto offre Coccobill...
Guest Akh-Ra Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Leggo solo or ora questo mega 3ddone... Vedo che il caldo e la snervante attesa x la "Ayumi" sta facendo brutti scherzi a tutti... Dai su cerchiam di essere + buoni che tra un pò è Natale (rilascio della 1.0)!!!
Guest daf Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Io proprio non capisco è stata fatta solo una proposta niente di più...non capisco perchè ci si arrabbia tanto Hai ragione, ma dipende dalla proposta. Esempio: sei per strada, vedi un gran pezzo di gnocca. Mascella sull' asfalto rovente... Ti guardi in giro... Libks non c'è... Aris sta facendo la rotonda.. Via libera... Che faccio ? Una proposta ! Signorina, scusi, non è che potrei darle un' alesatina appena sotto gli slip E questa, ti molla un calcio nei maroni, che ti spuntano altre due scapole nelle spalle. Ma come ? Le hai fatto solo una proposta ! Ma stai simulando la realtà, o è un evento che accadrà nel 2020? Ragazzi credo che appena Leo proverà la 0.9.6 con la F3000 dirà: ma..ma è come la mia F0 solo con un 300 in +!
Guest Animanera Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Diciamo che andiamo a farci una camomilla tutti quanti... tanto offre Coccobill... N.B. Io sorrido sempre...
Schummy1 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 intanto dobbiamo imparare tutti a leggere... la sua proposta non era a "priorità alta" infatti ha detto tra 4-5 mesi e anche "sentiamo che ne pensa kunos". Quindi dopo il multy e tutta la faccenda riferita ai bug. Diciamo che andiamo a farci una camomilla tutti quanti... tanto offre Coccobill... Ma chi decide le priorità in netKar? Leo o Stefano con noi? Forse non vi è ben chiaro questo punto.
Guest Nydus Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 prima di essere pubblicamente fucilato... posso esprimere l'ultimo desidero? Basta buttare ***** su Racer Toca e compagnia... E' gente che si è sbattuta anche quella e noi non possiamo fare altro che lustrare le scarpe... Io sono studio informatica e so che sforzo è fare un gioco, di qualsiasi forma, stabilità, giocabilità... quindi non critichiamo. Ho messo poco zucchero mi sa nella camomilla...
Berglemor Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 intanto dobbiamo imparare tutti a leggere... la sua proposta non era a "priorità alta" infatti ha detto tra 4-5 mesi e anche "sentiamo che ne pensa kunos". Quindi dopo il multy e tutta la faccenda riferita ai bug. Diciamo che andiamo a farci una camomilla tutti quanti... tanto offre Coccobill... eabbasta....spero che una proposta cosi' non venga attuata mai su questo pianeta prima del 2020..,azz ci ha gia' pensato villeneuve!!! ma poorc!!
Schummy1 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Basta buttare ***** su Racer Toca e compagnia... Su Racer non ho nulla da dire... Su Toca si. Ricordati che quello è un gioco a pagamento... Ben differente... quindi lascialo fuori per favore. Cmq sia è stato citato Racer perché è opensource (guarda caso Ruud ha deciso di chiudere Racer 1 e di farne una nuova versione 2 chiusa... ma chissà perché) e quindi ci puoi mettere tutte le macchine che vuoi... Non a caso ci sono screenshot di telefoni con le ruote... e qua mi fermo.
Guest Nydus Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 schumi, ferma ferma ferma... non ho detto che ha cambiato le priorità... ha messo il suo "progetto" in coda... in fondo alla coda... e sempre aggiungendo "vediamo che ne pensa Kunos"<--- La parolina magica dopo "perfavore".
Recommended Posts