Jump to content

Assetto Corsa Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La Kunos Simulazioni, in avvicinamento al rilascio del primo Dream Pack per Assetto Corsa, ci illustra i dettagli (e non mancano gli screens) della nuova modalità “Touristenfahrten”, riferita al circuito del Nürburgring - Nordschleife.

 

Il DREAM PACK 1 è il primo pacchetto aggiuntivo disponibile per ASSETTO CORSA! Questo DLC integra in Assetto Corsa il leggendario circuito del Nürburgring-Nordschleife e dieci nuove auto. L'inclusione del leggendario circuito del Nordschleife non si limita alla sua versione più nota, ma integra anche la nuova modalità “Touristenfahrten”: si tratta della configurazione più nota agli amanti dei track day: si percorre il Park in uscita, e al termine del giro è necessario seguire il percorso guidato che riporta all’interno del parcheggio: per vivere al meglio un track day virtuale, è stata ideata una modalità dedicata, che sia in modalità pratica che multiplayer consente di simulare il percorso completo, prendendo i tempi sul giro dal primo ponte dopo il parcheggio, fino alla struttura all’inizio del lungo rettilineo del “döttinger höhe”. In Assetto Corsa, sarà possibile rivivere la stessa esperienza di guida, grazie alla riproduzione completa dell'area del Park e del percorso di entrata e uscita. Il Dream Pack 1 può essere acquistato in pre-ordine fino a Mercoledì 11 al prezzo di 9,99 Euro a questo indirizzo.



This post has been promoted to an article

post-2-0-65375100-1425993050_thumb.jpg

post-2-0-11098700-1425993059_thumb.jpg

post-2-0-57817200-1425993067_thumb.jpg

post-2-0-39843000-1425993075_thumb.jpg

post-2-0-99312000-1425993085_thumb.jpg

post-2-0-55020200-1425993095_thumb.jpg

post-2-0-64289500-1425993102_thumb.jpg

post-2-0-73294500-1425993108_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    38

  • Nexus7

    25

  • Cyber

    23

  • DaveASpec

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma no dai !! sono entusiasta anche io anche se non sembra, sopratutto per il ring e per la 1.1 :thumbsup: !!

continuo a sostenere i ragazzi kunos, solo mi piacerebbe non ci fosse questa aurea di intoccabilità che ripeto secondo me è solo controproducente proprio per l'utenza più affezionata

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a Robbie il Pignolo che analizza al microscopio ogni comunicato Kunos e a Dave il Pompiere che cerca di spegnere ogni accenno di entusiasmo :asd:  :asd:

 

Ravvivate l'attesa :wave:

 

Sono contento di "ravvivarti" l'attesa, la prossima volta speriamo di ravvivare anche la testa di coloro i quali incensano gli sforzi di KS anche quando sono rivolti ad introdurre una nuova visuale. :asd:

Come ha detto Dave non c'è alcun bisogno di creare nessuna aurea di intoccabilità della KS, perchè all'esterno da l'impressione che il prodotto venga supportato a prescindere dalle scelte di sviluppo che vengono operate.

Link to comment
Share on other sites

 

La notizia delle telecamere aggiuntive è una sorta di nota bene, visto che non era stato detto in quel link

 

 

Ma sei serio?

 

Secondo te l'aggiunta della nuova visuale "cruscotto" è così importante da dover essere annunciata in pompa magna in un comunicato?

 

 

Se avessero messo solo quelle anche io l'avrei ritenuta una solenne presa per il ****... ma essendo che hanno corretto un sacco di altre cose, e stanno pompando l'hype da giorni con comunicati su tutto, ci puo' stare... e' solo una delle n-mila cose che hanno migliorato...

Link to comment
Share on other sites

Pino hai omesso la parte migliore :martello::angel::asd:

 

Era gia' cosi' l'originale, purtroppo, eh eh :biggrin:

Comunque aldila' degli entusiasmi piu' o meno giustificati io credo che dalla 1.1  ci aspettiamo tutti diversi miglioramenti come e' lecito che sia ma allo stesso tempo non mi "illudo" pensando che non vi sarano piu' "difetti", quindi personalmente non la vedo come la patch definitiva che risolve tutto.... semplicemente un altro step in avanti verso l'ottimizzazione del titolo che come ogni cosa puo' richiedere piu' tempo .

Quello che forse a mio modesto parere in molti non sappiamo piu' fare di questi tempi( lungi dal voler fare il filosofo) e' avere la pazienza...di saper attendere ( purche' non si aspetti all'infinito pero' ci mancherebbe!!)

nel frattempo al Ring si e' sparsa la voce e....la coda si sta gia' formando :dribble: :

queue3.jpg

Link to comment
Share on other sites

???

Salve ragazzi, questo è il regolamento per partecipare all' evento: 

Obbligatorio, L'utilizzo dell'app PTRACKER (scaricare da racedepartment) 

TC e ABS Factory 

Controllo Stabilità OFF 

Verranno presi in considerazione i tempi dichiarati validi dall'applicazione. 

 

Prequalifiche 

Tracciato = Vallelunga 

Auto = Cat GT3

Dalle 00.00 di lunedì 9 marzo 2015 alle 24:00 di martedì 10 marzo 2015 

I 15 più veloci avranno accesso allo step successivo. 

 

QUALIFICHE e GARA il 12 Marzo 2015 

Tracciato = Mugello 

Auto = Cat GT3

 

Orario qualifiche dalle 21.00 alle 22.00 

Gara 20 Lap.

Il primo classificato riceverà uno STEAM gift Dream Pack di assetto corsa 

al secondo classificato il DTM pack URD 

al terzo classificato EGT Pack URD 

Nome server = www.italiasimracer.com SERVER 

Password = italiasimracer

Per vedere le vostre statistiche per i tempi andate sul sito www.italiasimracer.com
Link to comment
Share on other sites

Capito.

 

E chi aspetta il 13 marzo (se va bene) sperando di avere il tutto tentando di risparmiare 10 euri?  :hihi:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Ci rinuncio perchè a leggerti sembra che Kunos abbia fatto una sorta di miracolo, mentre invece ha capitalizzato in un prodotto buono anche se non eccelso, più di 10 anni di esperienza nell'ambito dei simulatori.

 

 

 

 

AC è un prodotto buono non di sicuro perchè Kunos è un accentratore, ma perchè è figlio di prodotti di ben minore successo commerciale, che hanno pagato le pregresse scelte aziendali.

Quindi non diamo giudizi assoluti sull'operato della KS che è una delle tante software house che sta dimostrando di avere un buon potenziale, ma che deve ancora fare molta strada sul versante del controllo qualità.

Dico questo perchè ho affetto nei confronti di KS e spero migliorino sotto l'aspetto della qualità percepita.

 

 

 

Sono contento di "ravvivarti" l'attesa, la prossima volta speriamo di ravvivare anche la testa di coloro i quali incensano gli sforzi di KS anche quando sono rivolti ad introdurre una nuova visuale. :asd:

Come ha detto Dave non c'è alcun bisogno di creare nessuna aurea di intoccabilità della KS, perchè all'esterno da l'impressione che il prodotto venga supportato a prescindere dalle scelte di sviluppo che vengono operate.

 

 

Io invece rinuncio perché leggendoti pare che chi non la pensa come te sia un idiota. Quindi facciamo così: io continuerò a pensare che la Kunos abbia fatto un mezzo miracolo visto il rapporto tra la qualità del prodotto e le dimensioni del team; e come credo tutti, so benissimo che AC deve molto ai precedenti lavori della software house, direi proprio che loro stessi siano i primi ad averlo sottolineato.

Comunque, forse viene supportato un po' ovunque perché tutto sommato se lo merita, almeno per ora. Ti è mai venuto il dubbio?

In definitiva credo che se insieme al core della simulazione sviluppino anche il contorno non sia affatto un male, soprattutto considerando il fatto che ad occuparsene siano persone diverse.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.