Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Infatti Roby se vai nel testo scritto da Velo Alfa Romeo GTA ti riporta proprio a quel video  :thumbsup:

Posted

Aho non capisco che fine possa avere fatto la Nissan GT-R stradale, è sparita. Non doveva uscire prima della GT3 come contenuto free?

Argh

Posted

Aho non capisco che fine possa avere fatto la Nissan GT-R stradale, è sparita. Non doveva uscire prima della GT3 come contenuto free?

Argh

Effettivamente è da mesi che se ne sono perse le tracce.

Posted

Fatto il pre-ordine! :thumbsup:

Ma è normale che il dlc non appaia nella mia "libreria" giochi di steam :doubt: ? devo aspettare 11?

Posted

Su Facebook si parla dell'ipotesi che oggi esca una versione 1.1 beta, ovviamente senza DP.

Ci credo poco, voi?

Posted (edited)

Ma è normale che il dlc non appaia nella mia "libreria" giochi di steam :doubt: ? devo aspettare 11?

Si è normale, lo trovi tra i contenuti scaricabili o qualcosa del genere (dalla libreria Steam, tasto destro su Assetto corsa). Devi comunque aspettare l'11 per poterlo scaricare.

Edited by Mauro75
Posted

Argh

forse l'implementazione del sistema 4x4 della gt-r è un attimo più complesso e richiede più tempo

Posted

Si è normale, lo trovi tra i contenuti scaricabili o qualcosa del genere (dalla libreria Steam, tasto destro su Assetto corsa). Devi comunque aspettare l'11 per poterlo scaricare.

Grazie dopo allora guardo, non avendo mai comprato dlc supponevo che il nome sarebbe apparso nella libreria in attesa del giorno di download!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.