Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1 - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1

Recommended Posts

Posted

Ragazzi magari potete aiutarmi...

Ho installato il DLC 1.1

Prima tenevo, come consigliato sul forum, il Vsync attivo in game e bloccato a 72...il gioco girava una favola.

Dopo l'aggiornamento sono tornati un po di microscatti, anche perchè le impostazioni del V-sync sono cambiate...mi da dei valori strani con virgola predefiniti (ad esempio 71,3, 73,3) etc. e mentre sposto la barra appaiono dei valori in millisecondi...cosa mi consigliate? Torno al Vsync adattivo dal pannello nvidia?

gioco su un 46 pollici full hd  60hz

Grazie

Posted

ho passato una serata al Mugello (non quello vero... magari) con un pò di nuove auto, giusto perchè è la pista che ha i "cordoli assassini" più insidiosi del mondo e con piacere ho notato che non hanno sistemato assolutamente la cosa.

Quando dicevo che il modello della gomma andrebbe ritoccato intendevo questo, poi ci sono ancora alcune perdite di controllo assurde e inaspettate che sporadicamente fanno capolino in particolare vengono esaltate dall'assetto morbido unito alle gomme non corsaiole delle stradali.

Sulla IA di AC ci ho messo una pietra sopra.. credo che non la sistemeranno mai

Posted

Stamattina siamo alla 1.1.1, qualcuno conosce il changelog?

p.s. Ho eliminato tutti i file locali e rifatto l'installazione perchè non mi soddisfava l'AA, ma mi ritrovo le stesse impostazioni video di prima.

Se elimino la cartella in Documenti, torna tutto alle impostazioni standard?

Posted

Ciao ragazzi, non sono riuscito a risolvere la questione della risoluzione. Ho fatto 2 volte l installazione pulita ho disinstallato anche steam, controllo cache sistema.. Niente tutto uguale. Cosa posso fare? Sul forum ufficiale nn rispondono..

guarda io con un installazione pulita ho risolto..mi dispiace non so che dirti, anche io avevo scritto sul forum ufficiale e un paio di persone hanno risolto facendo come me, nonostante anche la prima volta avessi fatto un'installazione pulita 

Posted

Stamattina siamo alla 1.1.1, qualcuno conosce il changelog?

p.s. Ho eliminato tutti i file locali e rifatto l'installazione perchè non mi soddisfava l'AA, ma mi ritrovo le stesse impostazioni video di prima.

Se elimino la cartella in Documenti, torna tutto alle impostazioni standard?

Cancellandola e dopo rifacendo il controllo cache dei file locali dovresti tornare alle impostazioni di base

Posted

1.1.1
- Launcher: new option in Options > General to ignore Windows' display scaling
- Launcher: launcher will now reset to default theme on version change
- Launcher: potential fix for rare crash on exit
- Launcher default theme: further additions to the handling of missing/problematic mod content
- Added Visual Studio DLLs
- Now correctly set replay speed for replay files recorded with older versions of AC
- improved exterior m235i backfire envelopment
- Corrected C9 numbers on skin
- Corrected Alfa GTA tyres naming
- Custom post processes are now correctly located by the launcher in Documents/Assetto Corsa/cfg/ppfilters

Posted

1.1.1
- Launcher: new option in Options > General to ignore Windows' display scaling
- Launcher: launcher will now reset to default theme on version change
- Launcher: potential fix for rare crash on exit
- Launcher default theme: further additions to the handling of missing/problematic mod content
- Added Visual Studio DLLs
- Now correctly set replay speed for replay files recorded with older versions of AC
- improved exterior m235i backfire envelopment
- Corrected C9 numbers on skin
- Corrected Alfa GTA tyres naming
- Custom post processes are now correctly located by the launcher in Documents/Assetto Corsa/cfg/ppfilters

This post has been promoted to an article
Posted

Ieri sera ero sullo stanchino andante e ho girato poco al Ring per turisti con tutte e 10 le auto del Dlc. Mi sono un po preoccupato perché ho iniziato dalla GTA e sentivo poco e niente sul volante, tanto é vero che mi stavo chiedendo cosa cambiasse rispetto alla mod di Snoopy, poi ho ho provato le altre 9 belve e l'entusiasmo per la pista e per l'FFB é salito alle stelle. Un'altra pista e una quantità di info sul volante impressionante. Purtroppo devo ancora rimandare una prova approfondita a sabato perché stasera rientro a casa molto tardi. Non ho ancora girato online per dire.

Posted

Volendo provare una gara on line, ho avuto difficoltà ad entrare su un server con Spa, BMW M3 E30, E190, e 155. Non ho il DLC ma ho Spa e la E30. Possibile io non possa entrare?

Beh, possibile si, certo.

Se non hai il DLC non puoi visualizzare le auto avversarie... :smile:

Piu' che possibile direi sicuro... per questo nei giorni scorsi dicevo che online senza dlc sarebbe stato molto difficile giocare... ieri sera una marea di server erano settati con nurb e almeno una delle macchine dlc...