Guest Massi Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 ecco un agg. sui lavori!! Pensavo parlassi della mia skin lol mi hai mandato il TGA in mail? PS: non
Guest IronFly Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 MA quanto siete troppo...... Bravi ragazzuoli.
Guest fpolicardi Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Ragazzi il mio interesse non si è spento! Adesso mi sono preso una piccola pausa... poi riprenderò con la modellazione.. stò a buon punto con la mini! Inoltre stò realizzando delle versioni delle vetture più dettagliate... ....a prorposito avete i dati della mini MKII (dovrebbe essere del 70 o 73 al massimo) Ciao, Tonino Avevi visto le foto della Mini che ho messo qui? Foto prove 4R
Guest Peter Perfect Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 Ciao a tutti! Innanzitutto complimenti per i modelli, veramente notevoli! Volevo segnalarvi che sul nuovo Automobilismo d'Epoca c'
Guest IronFly Posted March 3, 2004 Posted March 3, 2004 grazie per la segnalazione di automobilismo.....appena mi passa la febbre vado a prenderlo UFF 2 giorni a letto e gi
Recommended Posts