Guest Fred Faster Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 ... detto questo, vado a farmi una tachipirina che ho 39 e mezzo e sclero non poco. ... Sono molto contento che siate affezionati ai nostri prodotti Farmaceutici Angelini. Nello stesso thread si parla di Moment e Tachipirina.... Saluti, Fred
Guest IronFly Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Confermo e sottoscrivo quanto detto dai miei compagni di MOD. Diciamo che siamo in una fase di "studio" per capire che direzioni prendere per il futuro del MOD. Io ho i contatti buoni per fotografare e regitrare i suoni delle car.....ma essendo una persona importante non posso disturbarla e poi tirare il pacco non presentandomi agli appuntamenti; in fin dei conti disturbo grossi collezionisti di auto. Se il nK|dK si far
Guest Stefano Rossi Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Sono molto contento che siate affezionati ai nostri prodotti Farmaceutici Angelini. Lungi da me il voler fare pubblicit
Guest diablebleu Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 ......no dico scusate ma avete visto cosa avete "creato" con questo topic? Fate caso alle pagine aperte e alle volte che e' stato visitato. Se nn sbaglio Aris, parlava del fatto di continuare a supportare NetKar e di conseguenza Kunos. Beh credo che i ragazzi del 70Gt_Mod abbiano cmq creato un gran bel "hipe" intorno al progetto, qunidi? IronFly(boss) nn mollate e andate avanti ! grazie
Guest FELYX Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 io sono sempre pronto a dare una mano alla realizzazione di questo mod!!!! in conclusione concordo in pieno con max2turbo
Guest si3v Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN Il piu' famoso degli eroi, Super MegaloMan (megaloman) sai trasformarti in gigante, con un cuore bambino, hai nel corpo rovente forse un'anima blu, blu, blu MegaloMan MegaloMan ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN MegaloMan MegaloMan Il piu' famoso degli eroi, Super Megalo Man; ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN Lingua di fuoco tagliente come getto di sole, meteorite esplodente dentro un cielo piu' blu, blu, blu MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN MegaloMan Tu sei noi, noi te MegaloMan MegaloMan Sei tu noi, noi te MegaloMan MegaloMan Sei l'eroe di tutti noi, grande come l'immensita', forte come la verita' ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN Lingua di fuoco tagliente con il getto di sole, meteorite esplodente dentro un cielo piu' blu, blu, blu MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan MegaloMan ME-ME-GA-GA-LO-LO-MAN, MEGALOMAN...
Guest max2rbo Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 ma del mio avatarino non avete detto niente... solo perch
Guest toninoDM2 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Me paice il tuo Avariono Max, complimenti per la sgommata!! ...anche se deve essere doloroso sgommare con la carta igienica!! Tornando in semi topic ho trovato un valoroso "rompipalle" pilota che porter
Guest BlueSummer Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Io lo so E' quello ke mi ha umiliato ieri sera a Rockigham. Basta, mi ritiro...
Guest AleMarAnto Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Tornando in semi topic ho trovato un valoroso "rompipalle" pilota che porter
Recommended Posts