Guest Massi Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Allora facciamoordine: Tornando in semi topic ho trovato un valoroso "rompipalle" pilota che porter
Guest topweb Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Per un mod '70 del genere e' INDISPENSABILE un tracciato stradale! e qui rilancio un'idea di cui si era gia' discusso: c'e' qualche gabola tecnica che impedisce di realizzare un circuito in cui due sezioni opposte di pista combacino su un lato a formare una strada a doppio senso di marcia? Per capirci: rettilineo, cappio per l'inversione di marcia, rettilineo opposto ADIACENTE all'altro, altro cappio. Chiedo lumi ai vari trackmakers, se il sistema funziona si potrebbe pensare di realizzare qualche tracciato da corsa in salita ( ideale per la 112 e magari anche per la '500 abarth...) Ciao ciao Io vorrei iniziare un track in salita e dopo discesa, perche se si sale dopo bisogna sempre scendere!!!!
Guest toninoDM2 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Massi, beccati il tuo loghetto cazzeggio staff!!!!! e beccati la prewiew della tua tamarrissima skin!!!!!
Guest Encio Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 Massi, beccati il tuo loghetto cazzeggio staff!!!!! e beccati la prewiew della tua tamarrissima skin!!!!! Con questa si pu
Guest toninoDM2 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 ne ho preparata una nuova versione.... MASSI DEVI USARLAAA!!!
Guest FELYX Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 siamo un fenomeno redazionale! facciamo da testimonial! su su Felix, una bella opera 2D per celebrare il 25.000
Recommended Posts