Guest max2rbo Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 non so se sono proprio GTI queste, ma cmq, in fondo credo non ci sia una gran differenza, vero? io mi ricordo che proprio la prima serie era totalmente uguale come carrozzeria a parte il marchio GTI sul muso. per cui... controbbattetemi, non sono un DIO in ste cose.. pero' bella. se,bra proprio una scatola!
Guest haw000 Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 ho aggiornato i dettagli,ma ho ancora del lavoro da fare! che ne dite??! Complimenti !!! na gran figada !!! Visto che pero' adesso hanno postato immagini del golf giusto (credo...), mi sono messo a confrontare le due (quella azzurrina di lato e il render che hai fatto tu). Sono quasi identiche ma ho notato dei piccolissimi dettagli un po' diversi: 1 - i passaruota bombati in quella "virtuale" sembrerebbero leggermente troppo bombati (vanno a finire a ridosso della righetta sulla fiancata mentre nella foto ha un po' piu' di spazio). 2 - i tergicristallo sulla reale sono attaccati al cofano, mentre in quella virtuale hanno una fascetta a fine parabrezza dove sono attaccati 3 - gli angoli superiori alla fine del muso sembrano un po' troppo "apppuntiti" rispetto alla reale cosiccome il paraurti (ma forse questo
Guest toninoDM2 Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 Come dicevo ieri con Massi i consigli sono sempre ben accetti, in quanto credo che ognuno di voi li faccia perch
Guest toninoDM2 Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 Allora, ho cambiato tutta la zona del tetto che adesso nella vista laterale
Guest Animanera Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 Bravo Bravo Bravo. Tutto con il nostro amato LW ?
Guest toninoDM2 Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 Bravo Bravo Bravo. Tutto con il nostro amato LW ? Grazie! Si tutto con l' amato LW!!
Guest Massi Posted February 18, 2004 Posted February 18, 2004 No no e poi no tonino non ci siamo proprio! Quel modello fa schifo! E i montanti sono ancora troppo dritti ihihihhihihi
Recommended Posts