W.I.P. a112 abarth - Page 68 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest max2rbo
Posted

beccatevi anche questo estratto dal sito di prima. veramente spettacolare. e pensate che quello che riporta lo dovete rigirare all'incontrario per una macchina...(data la DEportanza verso il basso anzich

Guest IronFly
Posted

Io scarse nozioni? asd.gif

Ma se ho mille milllllllla lauree onoris causa sulle auto!!!

Tipo come raboccare l'olio, misurare pressione delle gomme o sostituirle in caso di foratura; insomma cose molto difficili.

asd.gif

Guest goccia
Posted
quindi il Max domanda, chiede gentilmente se riuscite, collaborazione nella ricerca di pagine web ( o scannerizzazioni da libri), che trattino l'argomento in modo anche molto tecnico(io ci sguazzo! slurp!),o programmi di simulazione aereodinamica freeware etc...

guarda, io sto per dare un esame di termofluidodinamica computazionale proprio in questi giorni, ed il prof in tre mesi di lezione

Posted

quindi il Max domanda, chiede gentilmente se riuscite, collaborazione nella ricerca di pagine web ( o scannerizzazioni da libri), che trattino l'argomento in modo anche molto tecnico(io ci sguazzo! slurp!),o programmi di simulazione aereodinamica freeware etc...

guarda, io sto per dare un esame di termofluidodinamica computazionale proprio in questi giorni, ed il prof in tre mesi di lezione

Guest toninoDM2
Posted

io sto per dare un esame di figafluidodinamica applicata...

l'argomento

Posted
io sto per dare un esame di figafluidodinamica applicata...

ma a che ora c'

Posted

aggiungo...

se speri di trovare un buon figacodice freeware, secondo me fai fatica...

ormai solo a pagamento... ph34r.gif

Posted

ph34r.gif

Dio benedica chi ha inventato gli emoticons... ph34r.gifrockwoot.gifSHOCKED.gifbirra.gifasd.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.