Guest VALEX Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 Ragazzi qualora fosse per il 70 mod l'alfa gta e' imperdibile! Date un occhiata:
Guest toninoDM2 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Per la GTA ci pensermoo!!! ma adesso eccovi un piccolo lifting..... (da completare)
Guest diablebleu Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Si potrebbero riunire tutte le vostre "creature" cosi' da poterle visionare con un unico link, tipo galleria fotografica??? Grazie MiTTici !!!!
Robbiexsstar Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Salve a tutti, sono nuovo di questo topic e volevo fare i complimenti per questo straordinario progetto quale
Guest VALEX Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Per la GTA ci pensermoo!!! ma adesso eccovi un piccolo lifting..... (da completare) Spettacolo
Guest IronFly Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 IL futuro del MOD? Beh procede come nK, con calma lasciandosi trasportare dalla corrente di questo pigro fiume. Non molliamo e il MOD uscir
Guest max2rbo Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 a Robbiestar lascio rispondere il nostro P.R. man: IRON. io volevo dire un altra cosa credo a goccia, se non sbaglio, o comunque a chiunque fosse un espertissimo (e dico professionalmente parlando, tipo laureato o meccanico professionista o corridore vero) di farci sapere delle vostre competenze tecniche, perch
Robbiexsstar Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Grazie mille per la risposta precisa e puntuale siete davvero un bel gruppo affiatato e se potr
Guest toninoDM2 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Ok io sono pienamente daccrordo con i miei soci e ringrazio tutti voi per l'appoggio che ci state dando!! Ma adesso veniamo al sodo... accetto la sfida di max e vi mostro la a112 senza "nessun fronzolo" ovvero con molti meno fronzoli di quanti ne avremo in netKar... Taduco: mancano le reflection Map, le Texture e le trasparenze fan ca**re! In questi mesi ho scomposto modelli di altri giochi e senza le texture fanno ca**re. ecco a voi:
Guest IronFly Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Mah a me era giunta voce che era qualcun'altro a dover portare belle donzelle, ma mi sa che se l'
Recommended Posts