W.I.P. a112 abarth - Page 69 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth

Recommended Posts

Guest VALEX
Posted

Ragazzi qualora fosse per il 70 mod l'alfa gta e' imperdibile!

Date un occhiata: 85565.gif

post-7-1079536861.jpg

Guest toninoDM2
Posted

Per la GTA ci pensermoo!!!

ma adesso eccovi un piccolo lifting..... ph34r.gif

(da completare)

post-7-1079607112.jpg

Guest diablebleu
Posted

Si potrebbero riunire tutte le vostre "creature" cosi' da poterle visionare con un unico link, tipo galleria fotografica???

Grazie MiTTici !!!! 85565.gif

Posted

Salve a tutti, sono nuovo di questo topic e volevo fare i complimenti per questo straordinario progetto quale

Guest VALEX
Posted
Per la GTA ci pensermoo!!!

ma adesso eccovi un piccolo lifting..... ph34r.gif

(da completare)

Spettacolo happy204.gif

Guest IronFly
Posted

IL futuro del MOD? asd.gif

Beh procede come nK, con calma lasciandosi trasportare dalla corrente di questo pigro fiume.

Non molliamo e il MOD uscir

Guest max2rbo
Posted

a Robbiestar lascio rispondere il nostro P.R. man: IRON.

io volevo dire un altra cosa credo a goccia, se non sbaglio, o comunque a chiunque fosse un espertissimo (e dico professionalmente parlando, tipo laureato o meccanico professionista o corridore vero) di farci sapere delle vostre competenze tecniche, perch

Posted

Grazie mille per la risposta precisa e puntuale siete davvero un bel gruppo affiatato e se potr

Guest toninoDM2
Posted

Ok io sono pienamente daccrordo con i miei soci e ringrazio tutti voi per l'appoggio che ci state dando!!

Ma adesso veniamo al sodo... accetto la sfida di max e vi mostro la a112 senza "nessun fronzolo" ovvero con molti meno fronzoli di quanti ne avremo in netKar...

Taduco: mancano le reflection Map, le Texture e le trasparenze fan ca**re!

In questi mesi ho scomposto modelli di altri giochi e senza le texture fanno ca**re.

ecco a voi:

post-7-1079617188.jpg

Guest IronFly
Posted

Mah a me era giunta voce che era qualcun'altro a dover portare belle donzelle, ma mi sa che se l'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.