Jump to content

Next Gen HP VR Headset G2


Igor71

Recommended Posts

11 hours ago, Yellow13 said:

Ti ripeto, personalmente col CV1 mi sono trovato bene, usando il giusto supersampling e scalando i dettagli, con tutti i limiti che il visore ha. Secondo me nei fai proprio un discorso di ottimizzazione delle prestazioni, più che della VR. Ci vuole una 3080 come dici giustamente (a trovarne).

Ieri leggevo su reddit di un utente con problemi su ACC, usava una RTX 3090 e non era soddisfatto del frame rate, usava un HP Reverb questo a dimostrare che il titolo con i WMR non va' proprio d'accordo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    158

  • Igor71

    111

  • dedraro

    57

  • manu79

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che le variabili siano molte, bisognerebbe vedere come ha settato.

Comunque prendo atto di ciò che mi dici. Penso però che resti il miglior upgrade possibile dal CV1.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi.... ho un problema con il reverb... mentre gioco a automobilista 2...e me lo fa anche con raceroom.... Ad un certo punto mi apre la schermata delle impostazioni di windows mixed reality.... con annesse bestemmie xche in una gara di simracing non e" il massimo.... sapete dirmi il perché succede? A voi e' capitato?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

qualcuno mi puo dire se HP ha mai fatto un prezzo minore di questo. grazie

https://www.monclick.it/prodotti/7/ABJ/hp/MK_000000181096.htm?mktgcampaignp=TD&utm_source=tradedoubler&utm_medium=affiliation&utm_campaign=feed&tduid=45481ffb064db592983a963f77d03336

 

539 euro da monclick. molti non stanno parlando propio bene del G2. voi che ne pensate

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Alfred. le prime recensioni del G2 non sembrano un granche. addirittura lo sweet spot e' meglio sul G1. considerando che gioco solo iRacing e ho una 1080ti e un CV1 e non ho intenzione di cambiare scheda video.secondo te il reverb nuovo a 539 euro da monclik e' buono o addirittura un Quest2. che ne pensi?grazie

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Redjack said:

Ciao Alfred. le prime recensioni del G2 non sembrano un granche. addirittura lo sweet spot e' meglio sul G1. considerando che gioco solo iRacing e ho una 1080ti e un CV1 e non ho intenzione di cambiare scheda video.secondo te il reverb nuovo a 539 euro da monclik e' buono o addirittura un Quest2. che ne pensi?grazie

Al momento anche volendo di G2 non ce ne sono disponibili, in qualche sito (estero) sono in preordine ma come disponibilita' si parla di gennaio e di pochi pezzi, non posso dare un giudizio perche' non lo possiedo ma in effetti tutti i commenti che si sentono non sono certo buoni. Io con il G1 mi ci trovo bene anche se purtroppo in molti hanno fatto  RMA per problemi vari, a 539 euro come prezzo non e' male. Ad ogni modo con una 1080ti su iracing vai bene anche con il Reverb G1, del Quest 2 non posso darti consigli perche' non l'ho mai provato. Il passaggio tra CV1 (l'ho usato per 2 anni) al Reverb G1 e' enorme, una volta indossato l'HP non torni piu' indietro.

 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra a 499 euro su HP Store, ma non penso torni piu' a quel prezzo anche perche' lo vedo aumentare di giorno in giorno, presumo che le scorte del G1 stiano iniziando ad esaurirsi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

reverb ha 436 euro su monclick. ordinato. secondo voi e' un affare?mio computer e' 8700k 1080ti  e penso di sfruttarlo al massimo.per il G2 no ne sono sicuro e le recensioni sono un po cosi cosi. gioco solo iracing e non mi interessano i controllers o audio(uso speakers).che ne pensate voi da possessori di G1?ho un oculus CV1 ora

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Redjack said:

reverb a 436 euro su monclick. ordinato. secondo voi e' un affare?mio computer e' 8700k 1080ti  e penso di sfruttarlo al massimo.per il G2 no ne sono sicuro e le recensioni sono un po cosi cosi. gioco solo iracing e non mi interessano i controllers o audio(uso speakers).che ne pensate voi da possessori di G1?ho un oculus CV1 ora

A quel prezzo e' un affare, poi dal cv1 hai fatto un passo epocale! 😁

Link to comment
Share on other sites

Ho preso anche io ieri da monolocale il reverb a 436 euro, ho una 2080 e ryzen 3800xt, speri di riuscire a farlo girare fluido a 90hz almeno su ac, sapete darmi delle dritte e sopratutto come faccio per impostare da subito la miglior risoluzione possibile sul visore? Grazie

Edited by mcgiver87
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.