Cip060 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 io ho un fx8320 a 4.2 ghz e una zotac 1050 ti 8 giga di ram a preset medio faccio 60 quasi sempre!! vsync attivato tanto il monitor non e 144 hertz quindi di piu non andrebbe comunque a preset alto diciamo che sta a 45/50 fps quindi diciamo nemmeno tanto male con una rx480 dovrei avere a dettagli alti ful HD chiaramente i 60 fps in ogni occasione presumo
manu79 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 (edited) Chiariamo un cosa. Perché veramente sembra che io e Lucio stiamo parlando Arabo. ACC ha problemi in vr e con il triplo. Fare 45 fps in full HD ci sta. Il software non è male (anche se neanche tutto sto capolavoro come si decantava, al momento. Ribadisco al momento). Ed i problemini che ha, fanno parte de gioco. E purtoppo come ho già scritto ce l'hanno tutti al giorno d'oggi Ha problemi Pesantissimi in VR. Problemi tale da renderlo inutilizzabile. مشاكل مع الواقع الافتراضي Questo è in arabo.... Vediamo se si capisce... Edited May 30, 2019 by manu79
T.Takaya Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 (edited) Onestamente, x essere una 1.0,nonostante si sappia da tempo, che tale "numerazione" in tutti i software è piu una base di partenza stabile e non una versione definitiva... a me son cadute le braccia!!! con la 0.7.2 ero arrivato finalmente a godermi ACC.... ma ieri dopo aver cancellato,ripulito e reinstallato il tutto e provato x un oretta a smanettare tra le varie voci dei menu....ho spento tutto profondamente amareggiato! Non discuto assolutamente il potenziale di ACC,ma onestamente sembra tutto buttato la x rispettare una data... ora con calma provo a ricominciare tutto da capo e vedere di capirci qualcosa di alcune opzioni,ma onestamente mi aspettavo ben altro! non entro nel merito di visori o tripli schermi o amenita varie,ma una 1.0 dovrebbe avviarsi e girare decentemente con ogni configurazione richiesta senza problemi!!! L ottimizzazione si sa poi che richiede tempo visto le innumerevoli configurazione dei PC,ma almeno il "minimo sindacale".... EDIT: a furia di smanettare tra le varie opzioni,finalmente sono riuscito a farlo girare in maniera perlomeno accettabile...non è quello che mi aspettavo ma x ora mi sa dovro accontentarmi... Edited May 30, 2019 by T.Takaya
AyrtonForever Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 questo spiega il silenzio degli ultimi mesi. è sempre la solita storia, grandi proclami e metodo di lavoro da piccola software house. con tutto il rispetto, per carità, ma sarebbe il caso di dare una svolta seria. è il loro solito limite, è ora di crescere però
End222 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 2 hours ago, Giorgio73 said: meno male che qualcuno ne parla bene. mi sto deprimendo a leggere questo topic. Come possibile che qualcuno prima parlava di online inutilizzabile e altri lo decantano? Le prime ore non funzionava poi in serata hanno risolto. Sono molto entusiasta per la presenza del matchmaking, che non si era mai visto in un gioco simulativo e se ne sentiva davvero il bisogno.
Taranta Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Concordo pienamente con chi rammenta che essendo simracer ormai navigati, non possiamo sempre essere come bimbi ai quali non danno i giocattoli: il simracing è nicchia, trovatemi uno che non abbia mille problemi all'uscita! poi ancora sento tante di quelle imprecisioni, notizie inesatte, superficiali, gente che non si informa minimamente ..... qualche volta è capitato anche a me di essere negativo nei giudizi, soprattutto su rF2, ma bisogna ragionare a bocce ferme e avere pazienza che il titolo cresca e soprattutto provare e adattare il tutto perchè simracing è compromesso!!!
Walker™ Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Ieri un amico me l'ha fatto provare visto che non sono ancora sicuro dell'acquisto. Due cose: ho fatto una gara con il matchmaking, carino, sperando che il numero di giocatori rimanga elevato, ho i miei dubbi visto che il gioco è limitato ad una sola categoria, staremo a vedere. Poi il FFB, l'ho provato con il mio umile G27, ma il ffb l'ho sentito "strano". Ad esempio i cordoli non li sento proprio, forse ci devo smanettare un po'. Ah, ultima cosa, non so perchè ma l'utilizzo della GPU era anomalo, ho una 970 da 4GB della MSI, la Twin Frozr. Ho fatto un benchmark con Unigine Heaven per testarla con l'utilizzo al 100% e vedere la temperatura massima ed è 66°C circa, e in tutti i giochi non arrivo mai oltre i 55 °C. Con ACC sono arrivato ad 80!!!!! E la GPU non era manco al 100% di utilizzo, ma sul 75. Proverò ad abbassare il livello di dettaglio, staremo a vedere, ma la situazione non mi piace
Caterpillar Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Sei gpu limited. Haven è dx11, prova unigine superposition.
repompeo68 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 senti anche io avevo una 970 e non rullava per niente bene,poi ho preso una 2070 e gira tutto fluido,ho notato che assorbe circa 4,5gb di memoria dalla scheda video la 970 e di 3,5gb
manu79 Posted May 30, 2019 Posted May 30, 2019 Visto che si parla di polemica e isterismi faccio un domanda. Ma magari me la sono persa io. Ma con questa release 1 non ci doveva essere una grossa sorpresa?
Recommended Posts