Assetto Corsa Competizione dal 29 Maggio in versione 1.0 su Steam - Page 13 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minutes ago, repompeo68 said:

Manu e solo la tua fantasia a parlare,in giro di sim decenti e dico decenti pieni zeppi di hardcore come li chiami tu io non ne vedo nemmeno l'ombra,il sim racing è ancora un mondo acerbo,qui la scommessa l'ha fatta unreal e kunos,e credimi non sarà distante il futuro dove anche altri progetti di sim nasceranno su questa piattaforma,ci vuole tempo,se tu non l'hai scrivi una letterina a kunos e chiedi il rimborso del maltolto,altrimenti organizzo una colletta sul forum

Sarà solo la mia fantasia... Ma ti sei fatto un giro sul forum ufficiale? Però se dici che il simracing è un mondo acerbo qualche domanda me la pongo... Forse capisco veramente poco io.... 

Il mondo del gaming sta prendendo una brutta piega. E se il 68 nel tuo nome è la data di nascita ne sai qualcosa. 

Giochi che escono pieni di bug per poi metterci una pezza con varie patch. Prima non era così. Proprio perché la gente sta zitta.

Per me continua ad essere inammissibile. E non mi importa che succede con tutti i giochi. 

È stato sbandierato un "no vr no party". Credo se avessero posticipato di qualche giorno la data di uscita nessuno avrebbe detto nulla. Ma non è neanche quello, é l'assoluta mancanza di considerazione. 

Sono mesi che sui forum ufficiale si fa menzione al fatto (per esempio) che nella wmr manca il menù o si trova sul pavimento. Bene. Esce la release 1.0 che dovrebbe essere definitiva e il menu ancora non c'è. Cioè non mi sembra un bazzeccola che non ci sia il menu. Si dice da 6 mesi che manca il mouse. Esce la versione definitiva e manca il mouse. 

Cioè. Io veramente penso che a Vallelunga negli ultimi due mesi, nessuno ha indossato un visore. 

Se a voi sta bene amen. Io me lo farò andar bene ci mancherebbe. Ma un forum è fatto appunto per condividere opinioni. Ecco. Io condivido. 

Posted (edited)

chi conosce kunos sa benissimo che ti farà triboolare ma sa anche che prima o poi la soluzione la trova,quindi aspetta che tutto si risolve, gioco da un bel po ormai e sinceramente non mi ricordo di un game senza patch o toppe

e solo che non mi aspetto isterismi da chi ormai dovrebbe essere navigato in questo mondo

Edited by repompeo68
Posted
59 minutes ago, repompeo68 said:

Manu e solo la tua fantasia a parlare

o vivi in una bolla o non avrei altre spiegazioni... perchè la gente sta scrivendo incazzata dappertutto, tanto che ormai nemmeno io mi sto lamentando piu, ci sta pensando la community 🤣🤣🤣 

comunque pace... spero gli serva da lezione a considerare di piu i simracers, che sono quelli che supportano il gioco e i dlc  costantemente, e non danno 24 euro unatantum e addio...

hanno voluto fare il gioco da monitor e pad? perfetto, chi è causa del suo mal pianga se stesso

Posted

ma è vero che non c'è nemmeno il soft lock e bisogna accontentarsi di impostare 540 gradi nel software del proprio volante, un'approssimazione che va un po' bene per tutte le auto, ma sempre un'approssimazione?

Posted

Che spettacolo la versione 1.0 ha superato tutte le aspettative.

Che sia di espio anche per gli altri, anche se sinceramente non pensavo si dovesse essere dei geni per creare un online funzionante e fruibile.

Anche se la reltà dei fatti dice che Kunos lo ha creato e gli altri no.

Bravi Kunos e grazie vado a godermelo !

Posted
7 minutes ago, End222 said:

Che spettacolo la versione 1.0 ha superato tutte le aspettative.

Che sia di espio anche per gli altri, anche se sinceramente non pensavo si dovesse essere dei geni per creare un online funzionante e fruibile.

Anche se la reltà dei fatti dice che Kunos lo ha creato e gli altri no.

Bravi Kunos e grazie vado a godermelo !

meno male che qualcuno ne parla bene.

mi sto deprimendo a leggere questo topic.

Come possibile che qualcuno prima parlava di online inutilizzabile e altri lo decantano?

Posted

Io ancora non ho avuto modo di provarlo e lo farò forse domani, ad essere sinceri non mi trovo affatto d'accordo con chi generalizza sempre, io non ho vr ne triplo anche perchè non ho il posto detto ciò ho preso ac e tutti i dlc e sono appssionato di simulatori di guida, quindi sto fatto che i veri appassionati sono solo quelli...detto ciò siccome state parlando solo di questo chiedo per chi utilizza solo un monitor il gioco come va? è un pochino più fluido di prima?

Posted
4 minutes ago, Luca782005 said:

Io ancora non ho avuto modo di provarlo e lo farò forse domani, ad essere sinceri non mi trovo affatto d'accordo con chi generalizza sempre, io non ho vr ne triplo anche perchè non ho il posto detto ciò ho preso ac e tutti i dlc e sono appssionato di simulatori di guida, quindi sto fatto che i veri appassionati sono solo quelli...detto ciò siccome state parlando solo di questo chiedo per chi utilizza solo un monitor il gioco come va? è un pochino più fluido di prima?

Guarda io ti dico la mia, io "purtroppo" ho solo un misero monitor da 27" FHD per ora .. io con il mio hw (i7 9700k - RTX 2080), faccio circa 130/140 fps tutto maxato..

Super fluido, aggiungo che per me è spettacolare.

Posted
54 minutes ago, repompeo68 said:

chi conosce kunos sa benissimo che ti farà triboolare ma sa anche che prima o poi la soluzione la trova,quindi aspetta che tutto si risolve, gioco da un bel po ormai e sinceramente non mi ricordo di un game senza patch o toppe

e solo che non mi aspetto isterismi da chi ormai dovrebbe essere navigato in questo mondo

Quando arriverà il supporto per il triplo monitor e la VR sarà considerato il miglior SIM vedrai 😁

Posted

ok grazie, io ho una configurazione molto piu vecchia ma spero che con qualche compromesso riesco a girarci